i sogni nel cassetto

Brunetta

Utente di lunga data
Se l hai avvertita come una mancanza di rispetto, non era mia intenzione. Grazie di avermelo fatto notare.
Non ce l’ho mai con te.
Ma ne ho parlato proprio in questi giorni del metodo di confronto.
Isolare le frasi è sempre fastidioso.

danny

Utente di lunga data
Ma soprattutto, magari ci fosse una padrona di cane interessante più del quadrupede, magari ci fosse qualche persona con cui avviare una conversazione interessante e magari... magari una conoscenza più approfondita.
Perché se devo basarmi sulla fauna che popola il mio quartiere c'è da piangere, ormai.
Quindi ritenetevi fortunati e fortunate se durante la passeggiata col cane avete contatti umani che vi soddisfano.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il problema è che con tutti 'sti fastidi alla fine uno non ci prova neanche più.
Perché se deve intuire ogni volta qual è la formuletta per non rendersi fastidioso fa prima a rinunciare.🙄
Non mi metto a piangere se uno non ci prova, se il provarci equivale a quel approccio
Avendo avuto relazione mi sento di dire che qualcuno che ci ha provato nel modo giusto l’ho trovato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non devi intuire. Tu provi. Aiuta anche te a capire chi hai davanti tra l altro no? Non vi è di aiuto? Se fai una battuta carina e quella ti manda a fanculo, ma ci vorresti avere a che fare o penseresti "mazza oh, miss simpatia"?
Pensa che la mia relazione è iniziata con un vaffanculo proprio perché io sono molto guardinga. Ha saputo come tenermi testa

Nicky

Utente di lunga data
Io non so se sono approcci o no. Ho trovato fuori luogo la frase. Ancora peggio se fosse un tentativo di approccio. Poi magari con qualcuna funziona
Se hai trovato fuori luogo la frase, è appunto perché era un approccio che non gradivi.
Poi magari era un approccio che sarebbe finito lì, era tanto per fare, ma voleva creare una tua reazione da uomo a donna.
Io non sarei stata infastidita, anche se avrei dato il lungo.

hammer

Utente di lunga data
Se mi avesse parlato del cane mi sarei fermata anche mezz’ora a parlargli
Se cerchi di spostare la mia attenzione dal cane a te non ottieni nulla.
ho fermato un tipo con una famiglia di cani una volta. Sono stata un’ora a parlare con lui e dei cani che allevava. Mi ha fatto fare foto e mi ha scattato foto con il mio cell con in braccio il cucciolo. Alla fine mi ha invitato nel suo allevamento.
Magari ci ha provato anche lui, non lo so ma non ha cercato di spostare la mia attenzione
Per fortuna qui regna l’anonimato e nessuno sa dove abiti.
Altrimenti domattina ti saresti ritrovata sotto casa una cinquantina di uomini... tutti con un cane al guinzaglio, naturalmente.

danny

Utente di lunga data
Uomini strabici, assolutamente innocenti, hanno rischiato il linciaggio...
Creare fazioni, diffondere la paura, aumentare il livello di contrapposizione è un modo per disarmare le persone.
Siamo passati dall'impegno diffuso degli anni 60, alla superficialità reazionaria degli anni 80 per finire nella paura di questi ultimi 20 anni, una progressione inquietante.
Magari un giorno la smetteremo di guardare gli altri solo come fossero nemici.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Campagne inutili.
Gli stronzi e i molestatori ci sono. Non si scoraggiano per una campagna.
Magari incoraggiano le ragazza bloccare le molestie.
Essendo stata, come moltissime bambine, ragazze e donne, molestata, non sono molto d’accordo con “non si può più dire e fare niente”, altrimenti scatta la denuncia.
E sono io qui che sto dicendo che una battuta, più o meno scema in rapporto al livello culturale dell’uomo, non è sempre un approccio.
Ma ridicolizzare la portata delle molestie, è insopportabile.
E lo fa la maggioranza degli uomini.
Tutte le volte che ho commesso l‘imprudenza di parlarne, ho visto l’atteggiamento di chi mi credeva una scema che credeva di avercela solo io.
Sono diventata reattiva.
Possiamo dire che se tu fossi in autobus e mentre viaggi salisse Argentero che iniziasse a guardarti, non lo riterresti una molestia?

ivanl

Utente di lunga data
Se hai trovato fuori luogo la frase, è appunto perché era un approccio che non gradivi.
Poi magari era un approccio che sarebbe finito lì, era tanto per fare, ma voleva creare una tua reazione da uomo a donna.
Io non sarei stata infastidita, anche se avrei dato il lungo.
dipende da quanto è alta la torre d'avorio da cui guardi i pezzenti che ci provano; magari la tua è un po' più bassa :LOL:

hammer

Utente di lunga data
Creare fazioni, diffondere la paura, aumentare il livello di contrapposizione è un modo per disarmare le persone.
Siamo passati dall'impegno diffuso degli anni 60, alla superficialità reazionaria degli anni 80 per finire nella paura di questi ultimi 20 anni, una progressione inquietante.
Magari un giorno la smetteremo di guardare gli altri solo come fossero nemici.
Speriamo.
Io, intanto, evito di salire in ascensore da solo con una donna che non conosco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per fortuna qui regna l’anonimato e nessuno sa dove abiti.
Altrimenti domattina ti saresti ritrovata sotto casa una cinquantina di uomini... tutti con un cane al guinzaglio, naturalmente.
Il mio sogno. Tanto gli uomini li ignorerei🤣

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
dipende da quanto è alta la torre d'avorio da cui guardi i pezzenti che ci provano; magari la tua è un po' più bassa :LOL:
Sapevo che sarebbe passato questo messaggio. Mi spiace, chi mi conosce sa che non guardo nessuno dall’alto al basso. Mi infastidiscono gli sconosciuti. Sicuramente è un mio limite

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Eh lo fanno Jim. Ci sta. A volte dà fastidio anche come si viene guardate.
vero, io beccai uno che mi fece praticamente la radiografia per strada, sul marciapiede, lo guardai talmente male che alzò le mani in segno di resa :ROFLMAO:

Nicky

Utente di lunga data
Sapevo che sarebbe passato questo messaggio. Mi spiace, chi mi conosce sa che non guardo nessuno dall’alto al basso. Mi infastidiscono gli sconosciuti. Sicuramente è un mio limite
Ma no, è solo che io, ad esempio, penso sempre che dall'altra parte c'è uno "sforzo" e, anche se è mal direzionato, non mi piace reagire male.
Ma se tu hai questa reazione istintivamente, è così e basta. Non si cambia l'istinto,