i sogni nel cassetto

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma soprattutto, magari ci fosse una padrona di cane interessante più del quadrupede, magari ci fosse qualche persona con cui avviare una conversazione interessante e magari... magari una conoscenza più approfondita.
Perché se devo basarmi sulla fauna che popola il mio quartiere c'è da piangere, ormai.
Quindi ritenetevi fortunati e fortunate se durante la passeggiata col cane avete contatti umani che vi soddisfano.
io c'ho trovato il fidanzato col cane che mi ha atterrata :ROFLMAO:

omicron

Alcuni sono viscidi. So che è un termine brutto ma io avverto proprio disagio. Uno una volta mi fissava e si leccava le labbra. Ecco, così non mi piace proprio.
quello è il riflesso incondizionato quando vedi qualcosa che ti piace
il "mio" si era proprio fermato sul marciapiede per squadrarmi, che poi era pure inverno, avevo pure sciarpa e papala 😅

Rebecca89

Sentire libera
quello è il riflesso incondizionato quando vedi qualcosa che ti piace
il "mio" si era proprio fermato sul marciapiede per squadrarmi, che poi era pure inverno, avevo pure sciarpa e papala 😅
Eh ma gli farei vedere il riflesso dentro a uno specchio, chissà, magari potrebbero vergognarsi di sé stessi.

omicron

Pensa che la mia relazione è iniziata con un vaffanculo proprio perché io sono molto guardinga. Ha saputo come tenermi testa
i miei genitori, quando si sono conosciuti, lui ha fatto la radiografia e lei lo ha preso a male parole

CIRCE74

Utente di lunga data
i miei genitori, quando si sono conosciuti, lui ha fatto la radiografia e lei lo ha preso a male parole
Io invece dovrei essere presa a male parole dagli uomini...quando mi piacciono si vede...conosciuto mio marito sono rimasta a fissarlo come un'ebete...ma un po' con tutti quelli con cui ho avuto storie è iniziata così😅

Rebecca89

Sentire libera
Io invece dovrei essere presa a male parole dagli uomini...quando mi piacciono si vede...conosciuto mio marito sono rimasta a fissarlo come un'ebete...ma un po' con tutti quelli con cui ho avuto storie è iniziata così😅
Io se uno mi piace ci provo🤷🏼‍♀️

...ma io sono strana, a me piace corteggiare e sull essere corteggiata sono una frana😅
Che in realtà poi mi piace sentirmi spiazzata, stupita capito. Solo di solito vado io😅

omicron

a me è successo a 17 anni col vicino di casa e a 25 con quello del cane 😅
le altre volte si sono dovuti sbattere parecchio per farmi capire che ci stavano provando

CIRCE74

Utente di lunga data

...ma io sono strana, a me piace corteggiare e sull essere corteggiata sono una frana😅
Che in realtà poi mi piace sentirmi spiazzata, stupita capito. Solo di solito vado io😅
no...io mi blocco proprio...non riuscirei mai a provarci, non saprei che dire, anzi...il più delle volte mi chiudo a riccio se uno mi piace, ma si capisce dagli occhi, non riesco ad essere inespressiva;)

omicron

io non lo so come si faccia a provarci :ROFLMAO: anche perchè di solito manco ti vedo

omicron

che poi mi ricordo anche bene cosa stavo pensando mentre lo fissavo..."cazzo gli salterei addosso subito"😂😂😂
ah tu pensavi? io avevo il cervello in stand by, col vicino di casa soprattutto visto che ero piccola, non capivo niente
col barista sono rimasta a guardarlo a bocca aperta mentre mi versava il prosecco

eh...con i miei ho già fatto anche troppi casini...parlano troppo:LOL:
anche tu faccia da poker :ROFLMAO:

Gaia

Utente di lunga data
che poi mi ricordo anche bene cosa stavo pensando mentre lo fissavo..."cazzo gli salterei addosso subito"😂😂😂
La prima volta che ho visto marito fu colpo di fulmine.
Eppure non è particolarmente bello. Ma mi fece subito sangue.
Poi ho scoperto che per lui fu la medesima cosa, ma l’educazione e la paura di una denuncia gli impedirono di sbattermi al muro.
Schiocchino lui….

CIRCE74

Utente di lunga data
La prima volta che ho visto marito fu colpo di fulmine.
Eppure non è particolarmente bello. Ma mi fece subito sangue.
Poi ho scoperto che per lui fu la medesima cosa, ma l’educazione e la paura di una denuncia gli impedirono di sbattermi al muro.
Schiocchino lui….
questi uomini che non capiscono mai quando è il caso di sbatterci al muro😂😂😂