Rebecca89
Sentire libera
Attacchi bottone tu. Ho la battuta facile. E gioco di sguardi e risate. Nulla di cheio non lo so come si faccia a provarcianche perchè di solito manco ti vedo
Attacchi bottone tu. Ho la battuta facile. E gioco di sguardi e risate. Nulla di cheio non lo so come si faccia a provarcianche perchè di solito manco ti vedo
eh vedi, io ho trovato pure quelli che non ci hanno pensato, alle denunceLa prima volta che ho visto marito fu colpo di fulmine.
Eppure non è particolarmente bello. Ma mi fece subito sangue.
Poi ho scoperto che per lui fu la medesima cosa, ma l’educazione e la paura di una denuncia gli impedirono di sbattermi al muro.
Schiocchino lui….
è questo il problema, io non attacco bottone, mi faccio i fatti miei e mi piace molto quando gli altri si fanno i fatti loroAttacchi bottone tu. Ho la battuta facile. E gioco di sguardi e risate. Nulla di che
nessun problemaquesti uomini che non capiscono mai quando è il caso di sbatterci al muro![]()
Ok, ora ti odio.eh vedi, io ho trovato pure quelli che non ci hanno pensato, alle denunce![]()
Questo atteggiamento piace molto agli uomini. Pensano che siamo intriganti, ma in realtà stiamo pensando magari al vestito da mettere per il matrimonio di quel lontano cugino.eh vedi, io ho trovato pure quelli che non ci hanno pensato, alle denunce![]()
Ma mica è un problemaè questo il problema, io non attacco bottone, mi faccio i fatti miei e mi piace molto quando gli altri si fanno i fatti loro
se non avessi trovato uomini interessati, sarei morta vergine![]()
Ok, ora ti odio.
Il giorno che trovo uno che mi sbatte al muro mi separo.
io sembro pure un po' svampita a volte, in realtà penso proprio ai fatti mieiQuesto atteggiamento piace molto agli uomini. Pensano che siamo intriganti, ma in realtà stiamo pensando magari al vestito da mettere per il matrimonio di quel lontano cugino.
ma io stavo tanto bene da solaMa mica è un problema, sei fatta così. Io invece ci provo perché se mi piaci e ti voglio diventi parte dei fatti miei
![]()
eh tu ridi, ma io avevo il mio appartamentino, il mio lavoro, la palestra, le amiche... e non avevo proprio voglia di far entrare qualcuno nei fatti miei, almeno in pianta stabile intendo
Ma rido perché sento il ricordo lontano e beato dell' amata solitudineeh tu ridi, ma io avevo il mio appartamentino, il mio lavoro, la palestra, le amiche... e non avevo proprio voglia di far entrare qualcuno nei fatti miei, almeno in pianta stabile intendo
oh allora non sono solo io quella che a volte ha il desiderio della solitudineMa rido perché sento il ricordo lontano e beato dell' amata solitudine
Guarda, io ho sempre cercato di tenere i miei spazi anche quando non ero sola. Ad esempio, ogni tanto prendevo e partivo un weekend per andare, tappa fissa, alle terme sensoriali a Chianciano. Era uno staccare dalla routine e dal quotidiano, anche dalle figure stesse che facevano parte della routine altrimenti non sentivo lo stessa sensazione del tempo per me e solo per me, con me. Anche ora, la settimana che c è mio figlio io sono molto felice. Quando non c è, lo sono lo stesso. A volte me ne vado al cinema, mi organizzo proprio serate, mostre, spettacoli, passeggiate. O me ne sto a casetta col mio calicetto e un film. Mi rigenera anche il silenzio.oh allora non sono solo io quella che a volte ha il desiderio della solitudine
poi per carità, io sto bene in coppia e amo la mia famiglia
però a volte che palle![]()
Dagli uomini che vedo in giro oggigiorno direi che non ne troverai tanti purtroppoAdoro gli uomini che mi tengono testa.
Ma direi! Già mi rompono il cazzo al lavoro per 12 ore, arrivo a casa cattivo, incazzato e stanco, e devo pure tenere testa a una? Ma fin per carità!Dagli uomini che vedo in giro oggigiorno direi che non ne troverai tanti purtroppo
A me non riesce...sono una signora di altri tempinessun problema
ci penso io![]()
![]()
![]()
e che cazz capisco se uno mi vuole addosso alla parete, se non fa la prima mossa..mi muovo io
lingua in bocca e via![]()
tu..A me non riesce...sono una signora di altri tempi![]()
Fa bene al cuore sapere che esistono ancora donne come te. Non scherzo.Io se uno mi piace ci provo
...ma io sono strana, a me piace corteggiare e sull essere corteggiata sono una frana
Che in realtà poi mi piace sentirmi spiazzata, stupita capito. Solo di solito vado io![]()
Gli occhi di una donna hanno il potere di "trapassarti" da una parte all'altra.Gli occhi hanno un linguaggio tutto loro.