i sogni nel cassetto

Rebecca89

Sentire libera
Fa bene al cuore sapere che esistono ancora donne come te. Non scherzo.
Io, invece, sono l'esatto contrario.
Non ho mai creduto che debba sempre essere l'uomo a fare il primo passo.
Tanto, alla fine, sono sempre le donne che decidono e scelgono.
Tanto vale aspettare che ti vengano addosso...
No guarda, il primo passo non è una terminologia che mi appartiene. Ci sono i passi. Se tu mi fai capire prima, io ti faccio capire l attimo dopo. Se mi piaci, te lo faccio arrivare. Se voglio vederti, te lo dico, se voglio mandarti il buongiorno anche se da 2 giorni non ci sentiamo per svariati motivi, te lo mando perché oggi mi va di mandartelo. Se ti penso io voglio dirtelo perché voglio che tu lo sappia. Nelle attese ci si perde, non si costruisce.

The Reverend

Utente di lunga data
Gli occhi di una donna hanno il potere di "trapassarti" da una parte all'altra.
Oh, è verissimo!
C'è sta mamma di un mio studente che ogni volta che mi guarda fissa e mi parla io divento un ragazzino impacciato e timido di 13 anni 🤣 divento rosso e la chiamo "Signora" pur avendo 15 anni più di lei🤭
Ogni tanto troviamo chi esercita un fascino particolare su di noi ed è davvero bello 🙂

Brunetta

Utente di lunga data
Possiamo dire che se tu fossi in autobus e mentre viaggi salisse Argentero che iniziasse a guardarti, non lo riterresti una molestia?
Mi domanderei se sono con l’aspetto di una che sta sentendosi male e pensa di dover aiutare una mamma.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mi domanderei se sono con l’aspetto di una che sta sentendosi male e pensa di dover aiutare una mamma.
Ma non credo che l'andresti a denunciare per molestie. E d'altra parte avrebbe ragione una a fare denuncia sentendosi molestata da uno che la fissa con insistenza.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non credo che l'andresti a denunciare per molestie. E d'altra parte avrebbe ragione una a fare denuncia sentendosi molestata da uno che la fissa con insistenza.
Non credo che tu abbia idea di cosa siano le molestie e come si svolgono.
Fai esattamente come hanno sempre fatto tutti quando ho accennato alla molestie che ho subito.
Una maniera per farmi passare da gran figa.
Chiudiamola qui.

Brunetta

Utente di lunga data
Oggi pranzo con ex.
Gli ho posto la questione delle tre cene.
Ha detto che la vede una cosa prostitutiva e che ognuno/a ha i propri tempi per conoscere una persona nuova e che limitare il tempo non lo capisce.

ParmaLetale

Non credo che tu abbia idea di cosa siano le molestie e come si svolgono.
Fai esattamente come hanno sempre fatto tutti quando ho accennato alla molestie che ho subito.
Una maniera per farmi passare da gran figa.
Chiudiamola qui.
Non mi pare di aver detto questo, comunque ok, se no salta fuori ancora il discorso della tigna

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi pare di aver detto questo, comunque ok, se no salta fuori ancora il discorso della tigna
Tu hai detto che lo sguardo insistente da parte di uno figo, non viene considerata molestia.
Ti ho risposto che la molestia è indipendente dalla gradevolezza dell’uomo, forte della mia esperienza di bambina, ragazza e donna molestata in modi diversi.
Quello che hai detto fa intendere che uno gradevole non può molestare. Non è così.

ParmaLetale

Tu hai detto che lo sguardo insistente da parte di uno figo, non viene considerata molestia.
Ti ho risposto che la molestia è indipendente dalla gradevolezza dell’uomo, forte della mia esperienza di bambina, ragazza e donna molestata in modi diversi.
Quello che hai detto fa intendere che uno gradevole non può molestare. Non è così.
No, dico che se lo stesso gesto per alcuni è molestia per altri no, allora dipende dalla sensibilità del molestato non dalla figaggine del molestatore

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Oggi pranzo con ex.
Gli ho posto la questione delle tre cene.
Ha detto che la vede una cosa prostitutiva e che ognuno/a ha i propri tempi per conoscere una persona nuova e che limitare il tempo non lo capisce.
Il discorso delle 3 cene è come il discorso che anche le donne ci devono provare
Mi potevo fare suora 🤣
Tra l’altro proprio ieri è venuta una suora in ufficio, che è una donna tanto carina e gentile… la prossima volta le chiedo informazioni 🤣

Brunetta

Utente di lunga data
No, dico che se lo stesso gesto per alcuni è molestia per altri no, allora dipende dalla sensibilità del molestato non dalla figaggine del molestatore
Non credo proprio.
Quelle che ho subito io, sarebbero molestie per chiunque.

ParmaLetale

Non credo proprio.
Quelle che ho subito io, sarebbero molestie per chiunque.
E chi lo mette in dubbio? Come ci sono quelle che lo sarebbero per chiunque, ci sono quelle che lo sarebbero per alcuni si e per altri no. E non ci vedo niente di male in ciò, ma ne traggo l'indicazione che nel dubbio, io le estranee le lascio nella loro estraneità, gli altri facciano come pare a loro

Jim Cain

Utente di lunga data
Non devi intuire. Tu provi. Aiuta anche te a capire chi hai davanti tra l altro no? Non vi è di aiuto? Se fai una battuta carina e quella ti manda a fanculo, ma ci vorresti avere a che fare o penseresti "mazza oh, miss simpatia"?
Una che mi dovesse rispondere in quel modo la lascerei perdere.
Ma prima che subito.

Brunetta

Utente di lunga data
Non avevi nessuno che ti difendesse?
Da bambina?
Una volta mia madre ha intuito e mi ha spostata. Ma c’era sempre sul bus un uomo che si strusciava, anche quando lei non si accorgeva.
Dopo sono stati episodi frequenti con persone diverse.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Da bambina?
Una volta mia madre ha intuito e mi ha spostata. Ma c’era sempre sul bus un uomo che si strusciava, anche quando lei non si accorgeva.
Dopo sono stati episodi frequenti con persone diverse.
Un giorno me l’ha fatto un cameriere
All’inizio non ci avevo fatto caso perché è un ristorante piccolo e ci hanno messo un’infinità di tavoli
Quindi quando il cameriere arriva ti tocca sempre un po’
Quel giorno ero sull’angolo del tavolo e questo cameriere mi ha strisciato il pacco sul braccio praticamente sempre 🙄

Brunetta

Utente di lunga data
Un giorno me l’ha fatto un cameriere
All’inizio non ci avevo fatto caso perché è un ristorante piccolo e ci hanno messo un’infinità di tavoli
Quindi quando il cameriere arriva ti tocca sempre un po’
Quel giorno ero sull’angolo del tavolo e questo cameriere mi ha strisciato il pacco sul braccio praticamente sempre 🙄
Da adulta lo fulmini.