i sogni nel cassetto

Nicky

Utente di lunga data
Lo struscio mi è capitato diverse volte, soprattutto da ragazzina, perché se la prendono di più con chi è meno esperto. Poi al cinema, due volte si sono seduti in modo da bloccarmi e mi hanno palpato, sono uscita a fatica scavalcando la gente e ho chiamato il personale per avvisare.
Un'altra volta sono stata seguita per un pezzo e lì ho avuto paura, era sera tardi, per fortuna ho trovato un locale aperto e sono entrata, un signore mi ha poi accompagnato fino sotto casa. Poi ho avuto lo stalker, ma in qualche mese si è risolta.
C'è gente proprio fuori.

Brunetta

Utente di lunga data
Lo struscio mi è capitato diverse volte, soprattutto da ragazzina, perché se la prendono di più con chi è meno esperto. Poi al cinema, due volte si sono seduti in modo da bloccarmi e mi hanno palpato, sono uscita a fatica scavalcando la gente e ho chiamato il personale per avvisare.
Un'altra volta sono stata seguita per un pezzo e lì ho avuto paura, era sera tardi, per fortuna ho trovato un locale aperto e sono entrata, un signore mi ha poi accompagnato fino sotto casa. Poi ho avuto lo stalker, ma in qualche mese si è risolta.
C'è gente proprio fuori.
Tutte ne abbiamo un elenco.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì.
Pure mia moglie.
Una volta poi era quasi la norma, sembrerebbe.
Pure ora.
Solo che vengono attuate modalità più subdole o si rivolgono a vittime sempre più giovani.
Non so quanta segatura abbiano in testa.

patroclo

Utente di lunga data
Un giorno me l’ha fatto un cameriere
All’inizio non ci avevo fatto caso perché è un ristorante piccolo e ci hanno messo un’infinità di tavoli
Quindi quando il cameriere arriva ti tocca sempre un po’
Quel giorno ero sull’angolo del tavolo e questo cameriere mi ha strisciato il pacco sul braccio praticamente sempre 🙄
Lo faceva anche il mio barbiere quando andavo a tagliare i capelli...che fastidio !!! 🤬🤬🤬

Brunetta

Utente di lunga data
Lo faceva anche il mio barbiere quando andavo a tagliare i capelli...che fastidio !!! 🤬🤬🤬
Penso che fosse involontario.
Glielo hai detto?
Comunque è successo anche al mio parrucchiere (un figlio) ma la molestia avviene perché il tipo è in erezione e si struscia per piacere.

patroclo

Utente di lunga data
Penso che fosse involontario.
Glielo hai detto?
Comunque è successo anche al mio parrucchiere (un figlio) ma la molestia avviene perché il tipo è in erezione e si struscia per piacere.
No, non gliel'ho detto, ma dall'insistenza non sembrava involontario, come neanche l'infermiera che ad ogni prelievo del sangue mi schiacciava la mano con una tetta...magari lo vedeva come un gesto consolatorio :unsure: :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
No, non gliel'ho detto, ma dall'insistenza non sembrava involontario, come neanche l'infermiera che ad ogni prelievo del sangue mi schiacciava la mano con una tetta...magari lo vedeva come un gesto consolatorio :unsure: :rolleyes:
Credo invece che sia involontario.
Sono parti del corpo come le altre, se non vi è eccitazione.
Dubito che il mio parrucchiere, che è un figlio, provi piacere con me, del resto non c’è mai stata erezione.

patroclo

Utente di lunga data
Credo invece che sia involontario.
Sono parti del corpo come le altre, se non vi è eccitazione.
Dubito che il mio parrucchiere, che è un figlio, provi piacere con me, del resto non c’è mai stata erezione.
ma a noi maschietti piace lo strofinamento a prescindere 🤷‍♂️

Brunetta

Utente di lunga data
ma a noi maschietti piace lo strofinamento a prescindere 🤷‍♂️
Ti piace il barbiere? 😆
Ti dico invece che io, come donna, ma non posso parlare per tutte, le tette diventano zona erogena, solo all’interno di una relazione erotica. Ma è anche evidente, altrimenti come potremmo abbracciare i bambini?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ti piace il barbiere? 😆
Ti dico invece che io, come donna, ma non posso parlare per tutte, le tette diventano zona erogena, solo all’interno di una relazione erotica. Ma è anche evidente, altrimenti come potremmo abbracciare i bambini?
Scusa ma come abbracci?
A distanza?

patroclo

Utente di lunga data
Ti piace il barbiere? 😆
Non mi piace il barbiere e, in questo caso, intendevo lo strofinamento attivo.

Vero che l'infermiera era "pettoruta", ma tra tutti i prelievi che ho fatto, questa cosa, mi è capitata solo con lei. Magari era la sua modalità, non ho indagato e non mi ha rifilato il numero di telefono una volta finito.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi piace il barbiere e, in questo caso, intendevo lo strofinamento attivo.

Vero che l'infermiera era "pettoruta", ma tra tutti i prelievi che ho fatto, questa cosa, mi è capitata solo con lei. Magari era la sua modalità, non ho indagato e non mi ha rifilato il numero di telefono una volta finito.
Quindi non hai percepito intenzione e di conseguenza molestia.
È solo che non hai resistito alla opportunità di sminuire le molestie che ho subito io da bambina con gli uomini che si strusciavano in erezione sugli autobus.

patroclo

Utente di lunga data
Quindi non hai percepito intenzione e di conseguenza molestia.
È solo che non hai resistito alla opportunità di sminuire le molestie che ho subito io da bambina con gli uomini che si strusciavano in erezione sugli autobus.
Ma questa è una tua interpretazione decisamente fantasiosa, non sminuisco le tue molestie subite, anzi ne sono inorridito.

Le ho sentite entrambe come molestie e ne sono rimasto infastidito, ho cambiato barbiere e a ogni prelievo controllo prima chi c'è nel gabbiotto. Da maschio adulto però le ho ridotte a episodi irrilevanti. Una bambina o un bambino ne è purtroppo segnato e traumatizzato.

Comunque, se non posso neanche scrivere di una mia esperienza, fammi pure bannare ... 🤷‍♂️

Brunetta

Utente di lunga data
Solo loro?
Diciamo che da quando i miei sono cresciuti non ho più così tante occasioni di abbracciare i piccolini
Abbraccio adulti però
Io sono una maestra e abbraccio ben più che adulti, quando li rivedo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma questa è una tua interpretazione decisamente fantasiosa, non sminuisco le tue molestie subite, anzi ne sono inorridito.

Le ho sentite entrambe come molestie e ne sono rimasto infastidito, ho cambiato barbiere e a ogni prelievo controllo prima chi c'è nel gabbiotto. Da maschio adulto però le ho ridotte a episodi irrilevanti. Una bambina o un bambino ne è purtroppo segnato e traumatizzato.

Comunque, se non posso neanche scrivere di una mia esperienza, fammi pure bannare ... 🤷‍♂️
Che palloso che sei! Maronn! La tua tipa sì che è Santa Subito! E lo sa.
Ti ho risposto nel merito, con estrema attenzione e anche considerando la tua opinione che pure uno sfioramento casuale possa essere piacevole. Tornerò dal parrucchiere, se mi può dare questa gratificazione.
Io ho invece detto che per me, non per tutte le donne, è indifferente.
Se tu dici che la tua esperienza ti ha fatto sentire molestato dalla infermiera che non può amputarsi le tette per evitarlo… per me è sminuire le molestie vere.