ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Bravo! ho dimenticato di chiedere di mettere le corna! ora sento subito gptRimettiti subito l'avatar di prima, altrimenti vengo a Parma e ti rompo le corna.
![]()
Bravo! ho dimenticato di chiedere di mettere le corna! ora sento subito gptRimettiti subito l'avatar di prima, altrimenti vengo a Parma e ti rompo le corna.
![]()
Scrivi cose cattive e brutte.Fa finta di non capire.
Ha colto l’occasione per darmi della vecchia.
Ti confondo con @hammerBravo! ho dimenticato di chiedere di mettere le corna! ora sento subito gpt
Però il con Mel Gibson non c'entro un tubo in realtà, questa è la mia vera facciaTi confondo con @hammer
Torna alle origini
Io con gpt sono orrendaPerò il con Mel Gibson non c'entro un tubo in realtà, questa è la mia vera faccia
Scommettiamo che entro qualche giorno questo sembrerà un forum di ciechi?Però il con Mel Gibson non c'entro un tubo in realtà, questa è la mia vera faccia
Prova! vediamo il pubblico da casa che dice..Io con gpt sono orrenda![]()
Allora metto questa del '76Scommettiamo che entro qualche giorno questo sembrerà un forum di ciechi?
Dovresti usare Chat Gpt è molto più realistico.Ma l ho messa qualche giorno fa, non mi somiglia manco lontanamente. Era questa.
Praticamente c azzecca solo il vestito
View attachment 16921
Amore, io non faccio testo perchè ci lega tutto quello che sappiamo, però obiettivamente, hai un concetto di orrendo che è tutto tuo..Ma l ho messa qualche giorno fa, non mi somiglia manco lontanamente. Era questa.
Praticamente c azzecca solo il vestito
View attachment 16921
Viene ugualeDovresti usare Chat Gpt è molto più realistico.
È vintageAmore, io non faccio testo perchè ci lega tutto quello che sappiamo, però obiettivamente, hai un concetto di orrendo che è tutto tuo..
Allora "sei" quella. Magari forse non ti riconosci. Oppure potresti provare a farti un nuovo selfie. O cambiare foto.Viene uguale![]()
No. Non ci somiglio. Mi preferisco umanaAllora "sei" quella. Magari forse non ti riconosci. Oppure potresti provare a farti un nuovo selfie. O cambiare foto.
Meglio!No. Non ci somiglio. Mi preferisco umana![]()
Anch'io amore ti preferisco in carne e ossa... e che carne!No. Non ci somiglio. Mi preferisco umana![]()
ora sembrerò una tagliata di manzoAnch'io amore ti preferisco in carne e ossa... e che carne!