i sogni nel cassetto

Warlock

Utente di lunga data
Io è da 15 anni che non vado dal parrucchiere, quando mi stanno per arrivare al culo, Santa subito mi da una sforbiciata di circa 10cm.
Purtroppo, anche se si strusciasse, è piatta come una tavola da surf 🤷‍♂️

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io è da 15 anni che non vado dal parrucchiere, quando mi stanno per arrivare al culo, Santa subito mi da una sforbiciata di circa 10cm.
Purtroppo, anche se si strusciasse, è piatta come una tavola da surf 🤷‍♂️
Che problemi hai con le piatte?

RisingSun

Utente di lunga data
Giusto per curiosità: a metà luglio abbiamo la separazione consensuale, l'accordo è stata raggiunto facilmente (ha moderato tantissimo le pretese). Poi ci attacchiamo un bel divorzio congiunto e in meno di un anno finisce tutto.
Domani aereo e vado a visitare le città imperiali in Marocco con la mia procace collega. Che a letto non si nega e non mi nega nulla.
Sono contento...

danny

Utente di lunga data
Comunque, non lamentarti: avere una collega single, procace e anche disponibile, che viene in vacanza , è una gran botta di culo!!!
Io ce l'ho pure, ma le mancano due caratteristiche fondamentali.

danny

Utente di lunga data
La prossima volta la lastra di marmo, più pesante; così ti tocca andare al PS e non si sa mai che salti fuori una vacanza. Con le stampelle, certo, ma ben sostenuto.
Conosco bene quel PS, purtroppo becco sempre sudamericani sui 50anni e dottoresse scocciate che ti guardano come fossi un rompicoglioni.
Non ho speranze, a meno di non cambiare PS.

Nicky

Utente di lunga data
Conosco bene quel PS, purtroppo becco sempre sudamericani sui 50anni e dottoresse scocciate che ti guardano come fossi un rompicoglioni.
Non ho speranze, a meno di non cambiare PS.
Pensa che, invece, una volta mio marito era stato operato e il reparto sembrava il concorso di Miss Italia. Ridevamo sempre perché lo accusavo di ingigantire i sintomi per prolungare il soggiorno 😄