omicron
Pigra, irritante e non praticante
Era disperatoTutto veloce veloce, sembrava inconsolabile, e invece....![]()
Era disperatoTutto veloce veloce, sembrava inconsolabile, e invece....![]()
Dove sto io non abbiamo manco i mediciPensa che, invece, una volta mio marito era stato operato e il reparto sembrava il concorso di Miss Italia. Ridevamo sempre perché lo accusavo di ingigantire i sintomi per prolungare il soggiorno![]()
Quali ?Comunque, non lamentarti: avere una collega single, procace e anche disponibile, che viene in vacanza , è una gran botta di culo!!!
Io ce l'ho pure, ma le mancano due caratteristiche fondamentali.
Dirlo subito: tutti devono avere accesso alle migliori cure.Ti dirò!
Disponibilità e possibilità di andare in vacanza.Quali ?
Non voglio incoraggiare eccessivi atti di autolesionismo, che già le liste d'attesa arrivano al 2027!Dirlo subito: tutti devono avere accesso alle migliori cure.
Anche tua moglie secondo meGiusto per curiosità: a metà luglio abbiamo la separazione consensuale, l'accordo è stata raggiunto facilmente (ha moderato tantissimo le pretese). Poi ci attacchiamo un bel divorzio congiunto e in meno di un anno finisce tutto.
Domani aereo e vado a visitare le città imperiali in Marocco con la mia procace collega. Che a letto non si nega e non mi nega nulla.
Sono contento...
Non vorrei essere maliziosa…ma sperano che nel frattempo non ci sia più bisogno della visita?Non voglio incoraggiare eccessivi atti di autolesionismo, che già le liste d'attesa arrivano al 2027!
Uh no non lo direAnche tua moglie secondo me
Alla fine stava con uno che di lei fregava poco visto la ripresa
Comunque qui c’era un chirurgo plastico che faceva cosiDisponibilità e possibilità di andare in vacanza.
Sono tutti fuori dagli ospedali a visitare le città imperiali... per forza non ci sono.Dove sto io non abbiamo manco i medici
Le infermiere sono schizzate e gli infermieri degli stronzi
Se ne salvano pochi
Con le colleghe procaciSono tutti fuori dagli ospedali a visitare le città imperiali... per forza non ci sono.![]()
Che espressione triste, poi.Con le colleghe procaci
Lui sta di nuovo valutando una cavalla, lei invece sta valutando il suo portafoglio.Che espressione triste, poi.
Ma perché qualcosa di “non triste” l’hai letta?Che espressione triste, poi.
E chissà che scavando in giardino non trovi altroLui sta di nuovo valutando una cavalla, lei invece sta valutando il suo portafoglio.
Si stanno fottendo reciprocamente e mi pare con grande soddisfazione, almeno di lui.
In tutta la discussione? No.Ma perché qualcosa di “non triste” l’hai letta?![]()
Essendo Reverendo avevo letto Papa e fratellanza. Infatti non mi tornava.Io sfruttavo la notorietà di papà e fratellanza per pescare nel vasto mondo infermieristico e medico. Quindi confermo!![]()
Immagino tutti accoppiato giustamente tra loro, pare finisca così vediDove sto io non abbiamo manco i medici
Le infermiere sono schizzate e gli infermieri degli stronzi
Se ne salvano pochi
Io ho fatto il viaggio di nozze in stampelleLa prossima volta la lastra di marmo, più pesante; così ti tocca andare al PS e non si sa mai che salti fuori una vacanza. Con le stampelle, certo, ma ben sostenuto.