Siamo tutti sostituibili. Sostituisce meglio chi ha tante possibilità. La vita è così.Anche tua moglie secondo me
Alla fine stava con uno che di lei fregava poco visto la ripresa
Siamo tutti sostituibili. Sostituisce meglio chi ha tante possibilità. La vita è così.Anche tua moglie secondo me
Alla fine stava con uno che di lei fregava poco visto la ripresa
Non è vero.Siamo tutti sostituibili. Sostituisce meglio chi ha tante possibilità. La vita è così.
Offrigliela tu.Disponibilità e possibilità di andare in vacanza.
Contenti loro.Lui sta di nuovo valutando una cavalla, lei invece sta valutando il suo portafoglio.
Si stanno fottendo reciprocamente e mi pare con grande soddisfazione, almeno di lui.
Uno ha definito la moglie “utile”Non è vero.
Se si scaricano le batterie del telecomando le posso sostituire pure io dal cinese.
Tiè.
Si vede non sapeva come impostare il ciclo capi delicati per le camice.Uno ha definito la moglie “utile”
evidentemente sapeva che dall'altra parte c'era il cartellino col prezzo in fronteComunque qui c’era un chirurgo plastico che faceva cosi
Praticamente ti comprava
Prima stava con un’infermiera
Quando si è lasciato dopo 15 giorni era a farsi il week end a Parigi con un’altra
Regali su regali, cene, viaggi…
regalagli una copia de La Fattoria degli AnimaliIo sono due settimane che cerco di organizzare un'uscita birresca con un amico medico nel suo giorno di riposo, ogni volta dobbiamo rimandare perchè deve coprire qualche turno scoperto. A volte, fa turni di h24 non so per quanti giorni
Eh ho questo sospettoSi vede non sapeva come impostare il ciclo capi delicati per le camice.
Lui è fatto cosìevidentemente sapeva che dall'altra parte c'era il cartellino col prezzo in fronte
Ovvioanche le infermiere che gli girano attorno sono così
Tu che ne sai, a zozzetto.anche le infermiere che gli girano attorno sono così
Bohe se le è trombate tutte e 3?
intuizioneTu che ne sai, a zozzetto.
Del ca....ah. ok.intuizione
Io continuo a non capire le persone, sono limitataEra disperato![]()
Tralasciando lui, al quale non credoIo continuo a non capire le persone, sono limitata
Grey's anatomy insegnaVero.
PigraTralasciando lui, al quale non credo
Io non ho più voglia di capire