omicron
Pigra, irritante e non praticante
a me le bollicine danno fastidio in bocca, sgasso lo spumante, allungo la coca cola... per certe cose sono un disastroIo sono pretenziosa, la bevo frizzante.
a me le bollicine danno fastidio in bocca, sgasso lo spumante, allungo la coca cola... per certe cose sono un disastroIo sono pretenziosa, la bevo frizzante.
Si, perché il café ti tiene sveglia perdici che tutti quelli che mi offrono il caffè poi vogliono anche farmi praticare?![]()
Visto che sei, tuo malgrado, addentro a certi circuiti, avrai sicuramente avuto modo di leggere che 'la donna che costa di meno è quella che paghi'.Si, si!
Leggevo dei clienti che mettevano il pro e il contro sull’ andare a pagamento o « gratis » dicendo che quella « gratis » costava di più. Nel calcolo mettevano la benzina, non so perché solo per quella gratis, sembra che quelle a pagamento fossero tutte a km 0.
Sempre per quelle gratis aggiungevano pure il gelato nel calcolo. Ridicolo perché quando scelgono qualcuna a pagamento non disdegnano di fare anche 2 ore di strada per trovarsi davanti all’immobile con lei che non risponde più al telefono. Le mance e i piccoli regali ( spesso un paio di scarpine Louboutin , cosa vuoi che sia), sono cose normali per qualcuno che ci tiene a essere gentleman con quella che frequentano regolarmente…. perché si, ci sono parecchi che sono fedeli a una prostituta ( probabilmente per la paura di provare delusioni con una nuova, chi li capisce questi uomini…
Ma la benzina e il gelato venivano calcolati in un incontro non a pagamento. Pure il tempo perso a mandare cuoricini alla malcapitata.
Non ho ancora incontrato l’uomo che dice « voglio solamente fare sesso con te e niente di più « . Apprezzerei molto la sincerità e se vale il colpo non lo rifiuterei. Se vale![]()
ma manco quelloSi, perché il café ti tiene sveglia per![]()
Certo!dici che tutti quelli che mi offrono il caffè poi vogliono anche farmi praticare?![]()
Diffidare sempre fortemente degli astemi.ma quanto bevete? io bevo acqua naturale temperatura ambiente![]()
Si, lo dicono tutti quelli che praticano a pagamento. Sono pure convinti. Beati loro.Visto che sei, tuo malgrado, addentro a certi circuiti, avrai sicuramente avuto modo di leggere che 'la donna che costa di meno è quella che paghi'.
Ma quale retaggio?Diciamo che, se uno ha una mentalità così, poi nel matrimonio sarà tutto un dare per avere.
Però, è difficile togliere un retaggio di secoli, per cui i rapporti sentimentali e sessuali sono sempre stati regolati anche come transazioni commerciali.
Slegati dalla realtà?Si, lo dicono tutti quelli che praticano a pagamento. Sono pure convinti. Beati loro.
Slegati dalla realtà come pochi.
scema ioCerto!
Altrimenti perché dovrebbero altrimenti passare del tempo con una donna?
non sono astemia, anzi, il vino (non tutto), mi piace pure, così come i super alcolici, ma non li reggoDiffidare sempre fortemente degli astemi.
A me piace Omy quando beve il café con il mignolo alzato graziosamente. Vista impagabile. Berrei delle torrefazioni intere solo per il suo mignolo.Certo!
Altrimenti perché dovrebbero altrimenti passare del tempo con una donna?
Bene, molto bene.non sono astemia, anzi, il vino (non tutto), mi piace pure, così come i super alcolici, ma non li reggo
Guarda che il costo della cena paga la sopportazione della vostra presunzione di spiegare il mondo.Slegati dalla realtà?
La realtà è fatta anche di persone (donne) come quelle che ho descritto.
Jim del mio appendice, c’è chi cambia idea fra il primo e il fatidico terzo appuntamento, appunto per la pressione e fretta di concludere.Slegati dalla realtà?
La realtà è fatta anche di persone (donne) come quelle che ho descritto.
me lo gusto con grazia e garboA me piace Omy quando beve il café con il mignolo alzato graziosamente. Vista impagabile. Berrei delle torrefazioni intere solo per il suo mignolo.
cosa ti cambia?Bene, molto bene.
Ma certo e ci sono anche ora.Ma quale retaggio?
Ci sono sempre stati uomini rispettosi.
La presunzione è tutta tua, specie quando parli di cose che conosci poco.Guarda che il costo della cena paga la sopportazione della vostra presunzione di spiegare il mondo.
Naaaah, voi siete esseri superiori, e lo decidete immediatamente se dare seguito o meno.Jim del mio appendice, c’è chi cambia idea fra il primo e il fatidico terzo appuntamento, appunto per la pressione e fretta di concludere.
Però si può mandare leggiadramente a ranare.Ma certo e ci sono anche ora.
Ma se la prostituzione femminile c'è da sempre, è perché da sempre viene attribuito un valore economico alla disponibilità sessuale femminile.
Così come da sempre il matrimonio è legato anche ad aspetti economici, oltre che di stirpe, e regolato economicamente, con istituti come la dote o il versamento di una somma da parte dello sposo alla famiglia della sposa.
Quindi, io non mi meraviglio che anche ora si attribuisca un valore economico alla disponibilità sessuale femminile.
Può non farmi piacere, ma non è una cosa strana.