Brunetta
Utente di lunga data
Mia figlia dice che i ricchi le stanno antipatici.L'orgoglio non centra un cavolo, Lara. Centra l'idea che perchè uno ha soldi te ne puoi aprofittare. E lui ha capito benissimo chi aveva di fronte.
Sarà colpa mia.
Mia figlia dice che i ricchi le stanno antipatici.L'orgoglio non centra un cavolo, Lara. Centra l'idea che perchè uno ha soldi te ne puoi aprofittare. E lui ha capito benissimo chi aveva di fronte.
Non cerca un punkbestiaDetto tra noi, ricchi magari no, ma almeno che si stia bene.
Effettivamente, se ci penso... Può essere vero.Non cerca un punkbestia
Ma la maggior parte dei ricchi non è simpatica.
Magari quelli che ostentano il loro patrimonio dove non è espressamente richiesto...Non cerca un punkbestia
Ma la maggior parte dei ricchi non è simpatica.
No. Quelli che mettono al primo posto i soldi.Magari quelli che ostentano il loro patrimonio dove non è espressamente richiesto...
Sempre nella puntata di ieri hanno fatto l'esperimento sull'acchiappo in bicicletta vs Maserati.No. Quelli che mettono al primo posto i soldi.
Per me, ad esempio, è decisivo vedere come una persona tratta il lavavetri al semaforo o il venditore di rose.
Sempre nella puntata di ieri hanno fatto l'esperimento sull'acchiappo in bicicletta vs Maserati.
E indovina ....
www.instagram.com
Scusa.Sempre nella puntata di ieri hanno fatto l'esperimento sull'acchiappo in bicicletta vs Maserati.
E indovina ....
Scusa.
Credo che tu sia abbastanza adulto da sapere che le trasmissioni televisive seguono una sceneggiatura.
Si, perché invece la realtà è diversa .... vero?Scusa.
Credo che tu sia abbastanza adulto da sapere che le trasmissioni televisive seguono una sceneggiatura.
A me non sono antipatici, ma non avrei voluto sposare un uomo troppo benestante rispetto a me.Mia figlia dice che i ricchi le stanno antipatici.
Sarà colpa mia.
Vedi che con te le sceneggiature banali hanno successo.Si, perché invece la realtà è diversa .... vero?
Io non li tiro più sotto con l'auto.No. Quelli che mettono al primo posto i soldi.
Per me, ad esempio, è decisivo vedere come una persona tratta il lavavetri al semaforo o il venditore di rose.
Dipende. Avrebbe potuto essere una eccezione e una brava persona.A me non sono antipatici, ma non avrei voluto sposare un uomo troppo benestante rispetto a me.
Mi sarei sentita a disagio e avrebbe comportato una serie di obblighi sociali che non avrei amato assumermi.
I peggiori sono quelli con cui andavo al Leoncavallo.Dipende. Avrebbe potuto essere una eccezione e una brava persona.
Dipende da cosa derivava il suo benessere e come lo usava.
Magari simulavano ricchezza, non posizione politica.I peggiori sono quelli con cui andavo al Leoncavallo.
Finti poveri che quando venivano nella mia casa da vero povero la guardavano con schifo.
Sempre da zona 1.
Neanch’io rispondo ai numeri che non ho in rubrica.Io non li tiro più sotto con l'auto.
Però non rispondo più ai call center.
Diciamo che tra poveri e rompicoglioni c'è una differenza che colgo anch'io.
Confondi orgoglio con correttezza, mia figlia non ha niente da dimostrare a nessuno.E invece c’entra. Siccome ho le manine per lavorare a me non mi servi per camparmi e quindi non puoi comprarmi.
Perciò ora ritieni sia giusto approfittare. Na perla, proprio.Ho sempre pagato la mia parte anche se il mio partner aveva molti più soldi, fino a mettermi in difficoltà ( economiche). La mia correttezza non è servita a nulla. Adesso ho semplicemente cambiato parere.