I soldi fanno la felicità?

hammer

Utente di lunga data
Io non so se certe volte non ci si arriva o non ci si vuole arrivare.
Spesso si seguono diversi thread in contemporanea e si perde il filo della discussione.
Magari si posta senza leggere attentamente i post precedenti e può capitare che non ci si intenda e che uno parli di capre e l'altro di cavoli.
Capita.

Jim Cain

Utente di lunga data
Spesso si seguono diversi thread in contemporanea e si perde il filo della discussione.
Magari si posta senza leggere attentamente i post precedenti e può capitare che non ci si intenda e che uno parli di capre e l'altro di cavoli.
Capita.
Vabbè ma i thread hanno oggetti differenti

Brunetta

Utente di lunga data
Una uscita a cena con 30 euro?
Con 30 euro al massimo puoi tirarci fuori un aperitivo rinforzato.
E mentre lei mangia tu stai a guardare... :D
Una cena degna di questo nome richiede un investimento minimo di 100 euro a persona.
Ma è proprio il minimo...
Io non mangio di più. E tante donne mangiano come me. Poi se uno non ha i mezzi, può proporre una pizza.
La questione era quanto uno pensa adeguato pagare per una prestazione sessuale.
Visto che, come di Jim, è chiaro uno cosa vuole, dovrebbe anche dire chiaramente cosa è disposto a pagare.

Brunetta

Utente di lunga data
Si è partiti col parlare della categoria 'scroccone', non mi va di fare il riepilogo.
Non c'è bisogno di sviare dal discorso quando è chiaro.🙄
Io non so se certe volte non ci si arriva o non ci si vuole arrivare.
Scroccone io ho capito, quelle che escono a cena, lasciano che lui offra e poi non ricambiano con una prestazione sessuale, che è evidente che il lui desidera.

Jim Cain

Utente di lunga data
Io non mangio di più. E tante donne mangiano come me
La categoria di cui si sta parlando è generalmente molto affamata.

Poi se uno non ha i mezzi, può proporre una pizza
La categoria di cui si sta parlando, oltre ad essere molto affamata, generalmente preferisce ristoranti di altro tipo.

La questione era quanto uno pensa adeguato pagare per una prestazione sessuale
NO.

Marjanna

Utente di lunga data
Io non mangio di più. E tante donne mangiano come me. Poi se uno non ha i mezzi, può proporre una pizza.
Visto che, come di Jim, è chiaro uno cosa vuole, dovrebbe anche dire chiaramente cosa è disposto a pagare.

Jim Cain

Utente di lunga data
Scroccone io ho capito, quelle che escono a cena, lasciano che lui offra e poi non ricambiano con una prestazione sessuale, che è evidente che il lui desidera.
La fai troppo semplice.

Al 'quelle che escono a cena' devi aggiungere 'ripetutamente con la stessa persona'.

hammer

Utente di lunga data
Jim ha spiegato esattamente cosa intende per "scroccone" e il concetto mi sembra chiaro e anche condivisibile.
Semplicemente non bisognerebbe cadere in certe trappole.

Brunetta

Utente di lunga data
La fai troppo semplice.

Al 'quelle che escono a cena' devi aggiungere 'ripetutamente con la stessa persona'.
Se lo scòpo delle uscite è conoscersi, si esce più volte. Se invece lo scòpo è lo scópo, qual è l’impegno economico adeguato per ottenere la prestazione sessuale?

Jim Cain

Utente di lunga data
Jim ha spiegato esattamente cosa intende per "scroccone" e il concetto mi sembra chiaro e anche condivisibile.
Occhio che se non accedi a certe logiche ti danno pure del tirchio.

Vedi sopra.👆

danny

Utente di lunga data
Una uscita a cena con 30 euro?
Con 30 euro al massimo puoi tirarci fuori un aperitivo rinforzato.
E mentre lei mangia tu stai a guardare... :D
Una cena degna di questo nome richiede un investimento minimo di 100 euro a persona.
Ma è proprio il minimo...
Se il fine è solo scopare mi sa che chi va a puttane risparmia.

Brunetta

Utente di lunga data
Oh io non capisco.
Sono tonta.
Voglio sapere qual è l’importo massimo raggiungibile, prima di essere obbligata alla prestazione e se ci sono importi diversi in base alla prestazione.

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Se lo scòpo delle uscite è conoscersi, si esce più volte. Se invece lo scòpo è lo scópo, qual è l’impegno economico adeguato per ottenere la prestazione sessuale?
Una donna che abbia superato la scuola dell'obbligo e di intelligenza media lo scopo lo conosce dopo mezz'ora.

Può andarci a cena un paio di volte e poi declinare visto che non c'è corrispondenza di intenti.

Ho parlato di cene, quindi di soldi, non di semplici uscite.

Brunetta

Utente di lunga data
Se il fine è solo scopare mi sa che chi va a puttane risparmia.
E certo! Se la considera come una puttana, è meglio con una professionista che ha un tariffario chiaro.

Marjanna

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Oh io non capisco.
Sono tonta.
Voglio sapere qual è l’importo massimo raggiungibile, prima di essere obbligata alla prestazione e se ci sono importi diversi in base alla prestazione.
Non c'è un importo, ovvio.
C'è che non devi approfittare se le tue intenzioni non sono le stesse di chi paga.

Ho diverse amiche che hanno declinato una marea di inviti (anche il primo invito) pur ritenendo gradevole e interessante chi invitava.