I soldi fanno la felicità?

Brunetta

Utente di lunga data
Una donna che abbia superato la scuola dell'obbligo e di intelligenza media lo scopo lo conosce dopo mezz'ora.

Può andarci a cena un paio di volte e poi declinare visto che non c'è corrispondenza di intenti.

Ho parlato di cene, quindi di soldi, non di semplici uscite.
Ho ben capito che parli di soldi 😁 infatti ho chiesto quanto.
Quindi due cene senza sesso sono accettabili, è dalla terza che scatta lo scrocco?

danny

Utente di lunga data
Scroccone io ho capito, quelle che escono a cena, lasciano che lui offra e poi non ricambiano con una prestazione sessuale, che è evidente che il lui desidera.
Brunetta, di solito e credo si parla di ragazze conosciute su Tinder o cose così.
Che evidentemente fanno intendere di avere intenzione di volere fare sesso, poi tirano in lunga almeno per due uscite ripetendo lo stesso copione con tanti per poi sparire ogni volta.
Credo che sia un qualcosa che quando capita di frequente ti snerva.

Jim Cain

Utente di lunga data
Brunetta, di solito e credo si parla di ragazze conosciute su Tinder o cose così.
Che evidentemente fanno intendere di avere intenzione di volere fare sesso, poi tirano in lunga almeno per due uscite ripetendo lo stesso copione con tanti per poi sparire ogni volta.
Ci siamo (più o meno).

Aggiungo che personalmente non mi è mai capitato.

Brunetta

Utente di lunga data
Non c'è un importo, ovvio.
C'è che non devi approfittare se le tue intenzioni non sono le stesse di chi paga.

Ho diverse amiche che hanno declinato una marea di inviti (anche il primo invito) pur ritenendo gradevole e interessante chi invitava.
Ci credo!
Io nemmeno un caffè, se intuisco che ci sia un corrispettivo.
Del resto non sono alla fame e posso mangiare a casa mia in pigiama, invece di dovermi mettere in ghingheri per passare la serata con uno stronzo che aspetta solo il pompino.

hammer

Utente di lunga data
Oh io non capisco.
Sono tonta.
Voglio sapere qual è l’importo massimo raggiungibile, prima di essere obbligata alla prestazione e se ci sono importi diversi in base alla prestazione.
Inutile che perculi. Fai torto alla tua intelligenza. Hai capito benissimo.
Nessuna è obbligata alla prestazione, nel momento in cui rifiuta un invito a cena da parte di un uomo col quale sa che non potrà mai esserci nulla.
A maggior ragione quando le cene (e altro), cominciano ad essere decine.

Brunetta

Utente di lunga data
Mia figlia si è fidanzata attraverso Tinder.
Stabilire che tutte siano come descritto da alcuni utenti, è arbitrario e pure volgare.
Credo che queste farebbero molto meglio a farsi pagare apertamente.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ci credo!
Io nemmeno un caffè, se intuisco che ci sia un corrispettivo.
Del resto non sono alla fame e posso mangiare a casa mia in pigiama, invece di dovermi mettere in ghingheri per passare la serata con uno stronzo che aspetta solo il pompino.
Si parla di una categoria, quindi in termini generali, quindi quello che faresti tu è ASSOLUTAMENTE IRRILEVANTE.

Brunetta

Utente di lunga data
Inutile che perculi. Fai torto alla tua intelligenza. Hai capito benissimo.
Nessuna è obbligata alla prestazione, nel momento in cui rifiuta un invito a cena da parte di un uomo col quale sa che non potrà mai esserci nulla.
A maggior ragione quando le cene (e altro), cominciano ad essere decine.
Siete voi che avete deciso che una debba essere disponibile entro la terza uscita, pena essere definita scroccona. Magari dopo che uno ha fatto il grande pagando il conto.
@danny sai bene che pago la mia parte e pure di più, visto che mangio la metà degli altri.
Ma questi discorsi mi rendono furibonda.

danny

Utente di lunga data
Ma è nel totale a carico di lei anche quello che mangia lui?
Detto tra noi, se una donna è interessata veramente a stare in compagnia con l'uomo e si è deciso insieme di uscire normalmente si fa a mezzo.
Non è implicito che sia lui a offrire.
Tranne quando è lui a invitare e per fare bella figura sceglie un ristorante costoso.
Lì ovviamente paga chi invita, anche perché far tirare fuori 200 euro all'ospite è da cafoni.
Per una serata così possono quindi partire anche 400 euro, di cui un 100 minimo almeno di vino.
Poi c'è il resto.
Alla terza uscita sei già a 1500 euro.
Alla terza donna così a 4500.
Ovviamente ti aspetti un corrispettivo, senza accorgerti che in realtà hai solo sbagliato persona e modo con cui uscire.

Lara3 ha ragione.
Portatele al parco.
Se accettano è fatta.

Brunetta

Utente di lunga data
Si parla di una categoria, quindi in termini generali, quindi quello che faresti tu è ASSOLUTAMENTE IRRILEVANTE.
La categoria è quella degli uomini che escono per scopare e non per conoscere.
Io da giovane e pure recentemente sono uscita mesi (non dico anni perché non ci credereste) senza nessuna prestazione. Poi magari ho pagato anch’io, non mi ricordo ogni quante volte. Ma se avessi pensato che avrebbero potuto definirmi scroccona perché i tempi non corrispondevano, altro che cena: 🤢🤮
E ringraziatemi. Ragionateci su.

hammer

Utente di lunga data
Siete voi che avete deciso che una debba essere disponibile entro la terza uscita, pena essere definita scroccona. Magari dopo che uno ha fatto il grande pagando il conto.
@danny sai bene che pago la mia parte e pure di più, visto che mangio la metà degli altri.
Ma questi discorsi mi rendono furibonda.
Non mi sembra di aver scritto nulla del genere.
Prendiamo un tè?

Brunetta

Utente di lunga data
Detto tra noi, se una donna è interessata veramente a stare in compagnia con l'uomo e si è deciso insieme di uscire normalmente si fa a mezzo.
Non è implicito che sia lui a offrire.
Tranne quando è lui a invitare e per fare bella figura sceglie un ristorante costoso.
Lì ovviamente paga chi invita, anche perché far tirare fuori 200 euro all'ospite è da cafoni.
Per una serata così possono quindi partire anche 400 euro, di cui un 100 minimo almeno di vino.
Poi c'è il resto.
Alla terza uscita sei già a 1500 euro.
Alla terza donna così a 4500.
Ovviamente ti aspetti un corrispettivo, senza accorgerti che in realtà hai solo sbagliato persona e modo con cui uscire.

Lara3 ha ragione.
Portatele al parco.
Se accettano è fatta.
Cioè uno che non è Piersilvio propone uscite di quel tenore, paga e poi si aspetta che lei paghi in natura?
Ma la tizia che ne sa delle disponibilità bancarie del tipo?
Non vi rendete conto?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Oh poi c’è anche quella che si paga la sua birra e fa pure il pompino.
Ma siete voi che avete monetizzato.