danny
Utente di lunga data
Fatto. C'è un bel parco lì.Al Rogoredo?![]()
Anche all'Idroscalo.
Fatto. C'è un bel parco lì.Al Rogoredo?![]()
Abbiamo tanti parchi bellissimi.Fatto. C'è un bel parco lì.
Anche all'Idroscalo.
A TE.A me hanno chiesto di scegliere un posto e ho scelto una pizzeria.
Dici che ero sotto esame?
E quelle sono le migliori e non a caso sono quelle che frequento.Oh poi c’è anche quella che si paga la sua birra e fa pure il pompino.
Ma siete voi che avete monetizzato.
Quelle che dici tu, le inviti tu (tu reale o ipotetico, non mi è ancora chiaro.)A TE.
Tu non sei una scroccona !
Riesci ad ampliare un attimo le vedute e a pensare che c'è una categoria che non si comporta come Brunetta ?![]()
Ma non è più un forum di tradimenti?Io parlavo di persone libere.
Non di amanti sposati.
E quelle sono le migliori e non a caso sono quelle che frequento.
Detto che non avrei problemi a offrire cene se, dall'altra parte, c'è il sincero piacere di stare col sottoscritto, specie in caso di relazione già un minimo avviata.
Non solo.Ma non è più un forum di tradimenti?
La cena con l'amante è al numero uno delle cose da evitare per ovvi motivi.Pure mia moglie è andata a letto con l'amante senza averci mai cenato
Allora è meglio restare sposati...La cena con l'amante è al numero uno delle cose da evitare per ovvi motivi.
Mai avuto a che fare con soggetti del genere, chi è single da tempo mi dice che è una categoria più numerosa di quello che si può pensare.Quelle che dici tu, le inviti tu (tu reale o ipotetico, non mi è ancora chiaro.)
Lo dicevo per il semplice motivo che la cosa più rischiosa in assoluto è la possibilità di essere beccati.Allora è meglio restare sposati...
Scherzo Jim...
Lo so bene che fuori è comunque pieno di gente di merda.
Donne e uomini indifferentemente
Tipo le mogli.E al di là del costo per le uscite, c'è anche il fatto che ci si stanca di uscire con gente a cui non frega niente di noi.
Ma figurati!Mai avuto a che fare con soggetti del genere, chi è single da tempo mi dice che è una categoria più numerosa di quello che si può pensare.
Chiedi ai tuoi figli cosa ne pensano, sono sicuro che ne conosceranno qualcuna (anche solo di vista).
Anche per sentito dire.Ma figurati!
Non conoscono gente del genere.
Me lo avrebbero raccontato.
Ho molti aneddoti.Anche per sentito dire.
Mi riferivo a quello di cui stavamo parlando prima.Ho molti aneddoti.
Vi ho raccontato di quella che scopava con il marito della titolare in pausa pranzo? La titolare sospettosa, rientra per controllare. L’amante si è nascosta nel letto contenitore.
Non lo so se prima l’aveva portata a cena e quante volte.Mi riferivo a quello di cui stavamo parlando prima.
Sei permaloso.Data la domanda direi che a qualcun altra la offro, a te la pago.
A te cogliere la differenza.
A me piacciono i parchi. Diciamo che la fauna nota in Italia del Rogoredo non è particolarmente interessante.Fatto. C'è un bel parco lì.
Anche all'Idroscalo.
E' stata mai ritrovata la donna?Ho molti aneddoti.
Vi ho raccontato di quella che scopava con il marito della titolare in pausa pranzo? La titolare sospettosa, rientra per controllare. L’amante si è nascosta nel letto contenitore.
STRAQUOTO!Ribadisco che se va bene dare la possibilità di conoscersi con più uscite, il fatto di monetizzare il costo delle uscite è meschino.
E poi, a un uomo basta trovare attraente una donna? Non gli interessa conoscerla? Certo per scopare non è indispensabile, ma per averci una relazione, nemmeno?