Brunetta
Utente di lunga data
Ne vuoi uscire con la ragione?Quindi è una questione di valuta: io ci metto il valore che tu mi riconosci, e tu ci metti il valore che io ti riconosco e siamo pari.
Ti riconosco la mancanza di voglia di approfondire.
Ne vuoi uscire con la ragione?Quindi è una questione di valuta: io ci metto il valore che tu mi riconosci, e tu ci metti il valore che io ti riconosco e siamo pari.
E' una perversione. D'altra parte, se non ricordo male, anche Hugh Grant che era un discreto manzolone con probabile coda di gnocche al seguito, mentre stava con Liz Hurley (ai tempi gnocca fuori serie) veniva arrestato per molestie a prostitute (o per atti osceni) che sembravano dei boiler.No con quello che ha scritto Brunetta rispetto ad andare con minorenni di personaggi famosi. Rischiando penalmente, pagando cifre abnormi, ect
Io provoco per approfondireNe vuoi uscire con la ragione?
Ti riconosco la mancanza di voglia di approfondire.
Venne arrestato per essersi appartato con una prostituta. Non era al livello di Liz, ma era una ragazza carina.E' una perversione. D'altra parte, se non ricordo male, anche Hugh Grant che era un discreto manzolone con probabile coda di gnocche al seguito, mentre stava con Liz Hurley (ai tempi gnocca fuori serie) veniva arrestato per molestie a prostitute che sembravano dei boiler.
E ti pare che avesse bisogno di pagare una per fare una roba simile?Venne arrestato per essersi appartato con una prostituta. Non era al livello di Liz, ma era una ragazza carina.
Col cavolo!Io provoco per approfondire
Non voleva una che potesse credersi fidanzata.E ti pare che avesse bisogno di pagare una per fare una roba simile?
Difficilmente si crede alle prostitute. È più facile comprarne corpo e silenzio.Non voleva una che potesse credersi fidanzata.
Non concordo, ovviamente.
Ma ho interpretato così.
Ti pare brutta? È una foto segnaletica.
Per me stai glissando.E' una perversione. D'altra parte, se non ricordo male, anche Hugh Grant che era un discreto manzolone con probabile coda di gnocche al seguito, mentre stava con Liz Hurley (ai tempi gnocca fuori serie) veniva arrestato per molestie a prostitute (o per atti osceni) che sembravano dei boiler.
Non in assoluto, ma in confronto a Liz e allo stuolo di quelle che avrebbero pagato loro per andare con lui..Ti pare brutta? È una foto segnaletica.
Il paragone ha senso solo se il pigiama è firmato Louis Vitton (con pantofole abbinate) e l'ospedale è una suite privata al San RaffaeleComunque in sintesi: il maschio deve portare il pigiama in ospedale,.
No, probabile che non ho capito la domandaPer me stai glissando.![]()
Hai un correttore prevenutoAnche io preferisco la porsche
Il correttore mi ha scritto porchetta però![]()
Pure il mio, riconosce il colore della pelle appena lo passi.Hai un correttore prevenuto![]()
Si vede che la metti solo sul piano estetico.Non in assoluto, ma in confronto a Liz e allo stuolo di quelle che avrebbero pagato loro per andare con lui..
Non era un paragone, ma una citazione di @Foglia che appunto diceva che una delle basi di una relazione seria, è la possibilità e la volontà di aiutarti se stai male.Il paragone ha senso solo se il pigiama è firmato Louis Vitton (con pantofole abbinate) e l'ospedale è una suite privata al San Raffaele![]()
Mi suggerisci la marca buona che hai trovato?Pure il mio, riconosce il colore della pelle appena lo passi.
interessa anche a me e alle mie occhiaie da pandaMi suggerisci la marca buona che hai trovato?