ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
La metto sul piano che uno come lui che fa una roba del genere, ha una qualche rotellina fuori posto. Per me trattasi di perversioneSi vede che la metti solo sul piano estetico.
La metto sul piano che uno come lui che fa una roba del genere, ha una qualche rotellina fuori posto. Per me trattasi di perversioneSi vede che la metti solo sul piano estetico.
Quindi lo scambio sesso-denaro va bene per tutti, ma non per chi tu consideri figo?La metto sul piano che uno come lui che fa una roba del genere, ha una qualche rotellina fuori posto. Per me trattasi di perversione
No, non va bene per nessuno, a maggior ragione per uno che è tutto meno che uno sfigato disperatoQuindi lo scambio sesso-denaro va bene per tutti, ma non per chi tu consideri figo?
@omicron e @Brunetta io mi trovo bene con questo
Bionike Defence Color - Correttore Anti-Blemish Stick, Minimizza le Imperfezioni Cutanee, Rinforza, Protegge e Dona una Pelle Levigata e Luminosa, 4 ml https://amzn.eu/d/cI1p99h

Ma mica e’ na gara di bellezza. Semplicemente non sapeva tenere il cazzo chiuso nei pantaloni. E quindi tendeva a ragionare con quello.Venne arrestato per essersi appartato con una prostituta. Non era al livello di Liz, ma era una ragazza carina.
Io mi sforzo sempre di capire. Così facendo posso risultare tignosa e pedante.No, non va bene per nessuno, a maggior ragione per uno che è tutto meno che uno sfigato disperato
Tra l’offerta si sceglie.Ma mica e’ na gara di bellezza. Semplicemente non sapeva tenere il cazzo chiuso nei pantaloni. E quindi tendeva a ragionare con quello.
Dubito fosse stato avvinto da cotanta bellezza.
Io sono uscito con una utente del forum anni fa, che scelse anche il ristorante.Da ieri ho paura.
Sono uscita anni fa con un utente del forum. Abbiamo cenato in un delizioso ristorante milanese. A fine cena sono andata in bagno. Sono affetta da questa reazioneda ragazzina pensavo che sarebbe stato imbarazzante per le cene romantiche. Adesso me ne sono fatta una ragione.
Esco dal bagno e scopro che lui ha pagato. Io pensavo di fare a metà. Pazienza. Se ha pagato vuol dire che poteva permetterselo.
Ma non c’era nemmeno lontanamente l’idea di un possibile sviluppo erotico o romantico per tutta una serie di ragioni. Era stato solo educato.
Vabbè, ma qui sfociamo nella patologia.“Quanto costa una serata con Michelle Comi?
Il costo totale dell'appuntamento? Circa 20mila euro, tutti a carico dell'uomo che, a cena, si confessa: “Voglio la tua felicità. Mi è piaciuto parlare con te, se tu sei felice, io sono felice. Non sto cercando altro da te, non c'è un secondo fine”.”
Fuori il nome, che ci provo pure io...Io sono uscito con una utente del forum anni fa, che scelse anche il ristorante.
E pago' lei prima che potessi farlo io.
Se mi dovesse leggere, la ringrazio ancora.
Fu una bella serata.
Chiedo anche a te, ti pare che avesse bisogno di pagare una per dare soddisfazione al suo cazzo?Ma mica e’ na gara di bellezza. Semplicemente non sapeva tenere il cazzo chiuso nei pantaloni. E quindi tendeva a ragionare con quello.
Dubito fosse stato avvinto da cotanta bellezza.
Voleva una che non gli chiedeva nulla. Un anestetico.La metto sul piano che uno come lui che fa una roba del genere, ha una qualche rotellina fuori posto. Per me trattasi di perversione
Secondo me non è chiaro di chi stiamo parlando. Quello è uno che pagherebbero loro per andarci, altro che chiedere qualcosaVoleva una che non gli chiedeva nulla. Un anestetico.
Io credo che noi donne "gratis" siamo "stancanti" per molti.
Per questo sentono di pagare comunque e un prezzo più alto. Non è solo la cena o la benzina, è tutto.
Mica è stata l'unica nella mia vita.Fuori il nome, che ci provo pure io...![]()
'ti dico un segreto...una donna capisce subito con chi ha voglia di fare solo sesso e lo farebbe anche senza tanti fronzoli, ma è bellissimo stare a guardare quanto vi impegnate per una cosa che è già stata decisa, ussignore quanto vi sentite onnipotenti per un po' di pelle che vi ciondola fra le gambeNon siamo Dio per indovinare che al terzo appuntamento lui si riveli per quello che è: un cafone che vuole sesso a poco costo.
Perché se si vuole realmente una conoscenza non mettiamo dei limiti a partire dal secondo o terzo appuntamento.
Piuttosto si dice chiaramente che si vuole sesso entro il terzo appuntamento.
A codesta sincerità sarai ricambiato, spero, con la stessa sincerità.
Ma proprio per questo. Hai idea della fatica di andare con gente che pagherebbe per averti? Le pressioni, le aspettative, le rotture di scatole connesse.Secondo me non è chiaro di chi stiamo parlando. Quello è uno che pagherebbero loro per andarci, altro che chiedere qualcosa
Mi sa che lo scroccone sei tuMica è stata l'unica nella mia vita.
Capitato anche l'anno scorso con un'altra, non del forum.
Ci sono anche molte donne che non amano affatto farsi offrire da un uomo.
E si divide.
Secondo me ci si focalizza sempre sulle peggiori perché fanno colore, ma è un po' un'abitudine comune per tutto, insistere a guardare soprattutto la parte peggiore delle cose.
No, non ne ho idea. Però vorrei verificare perché secondo me se una pagherebbe per venire con me, non vorrebbe altro che venire con me, pagando perfino, dunque non vedo perché avuto quanto vuole dovrebbe rompere i coglioniMa proprio per questo. Hai idea della fatica di andare con gente che pagherebbe per averti? Le pressioni, le aspettative, le rotture di scatole connesse.
Uno che paga non vuole rotture.