Jim Cain
Utente di lunga data
Con te ?Non eri stato offensivo tu?
Non ancora.
Con te ?Non eri stato offensivo tu?
Ma infatti, se le stronze non ti piacciono, dirottati su un altro tipo di donnaEsistono le stronze, ma pure gli stronzi.
E checche se ne dica sono statisticamente più le donne a subire certi comportamenti. Ad esempio molte vengono uccise, ma tante subiscono violenze di ogni genere.
Ora, senza voler accollare colpe alle vittime (indipendentemente dal genere cui appartengono) il punto e’ che è necessaria una selezione se si vuole minimizzare il rischio di incappare su uno stronzo o su una stronza.
Io per persona stronza intendo un' altra cosa.I campanelli di allarme ci sono. Solo che molti hanno un udito basso. Altri lo avrebbero , ma in alcune circostanze trascurano di ascoltare, magari perché in quel momento sono fragili.
Com’è lo stronzo?Lo stronzo non è il violento.
Svuotapalle? a toi?Oggi?a me ha detto che sono una svuota palle
PS ora dirà che io l’ho provocato
La violenza psicologica non è meno violentaLo stronzo non è il violento.
Appunto dico. Non è che tutte le donne siano stronze. Alcune ce ne sono.Se la mettiamo su questo piano, cosa vuoi che sia pagare cene, con il farsi tagliare la gola?
Per non parlare di quella economica.La violenza psicologica non è meno violenta
Mah! Ho letto incredibilmente tutto il thread e devo dire di non aver notato il buon jimbro particolarmente teso e/o nervoso e/o agitato. Anzi!Questo te lo ha scritto @danny dopo...
comunque oggi sembri nervoso.
PS: la stronza maestra pare te la sei sposata, forse per questo certe tipologie di donne ti rendono teso. Io posso solo augurarti di riuscire a trovare serenità nel tempo.
Hai detto che rompevo le palleCon te ?
Non ancora.
Roba dell'altro mondo!A me
Che non pratico
Pensa un po’![]()
Lo stronzo è quello che prende, sparisce, riappare, se ne frega di quello che fai e di quello che dici, non ti prende in considerazione, gioca con i tuoi sentimenti, ti illude. Il violento è cattivo. Se gli dici solo stronzo è un complimento.Com’è lo stronzo?
Sarratore!Lo stronzo è quello che prende, sparisce, riappare, se ne frega di quello che fai e di quello che dici, non ti prende in considerazione, gioca con i tuoi sentimenti, ti illude. Il violento è cattivo.
Ma lo perdonoRoba dell'altro mondo!
In quel caso più narcisista.Lo stronzo è quello che prende, sparisce, riappare, se ne frega di quello che fai e di quello che dici, non ti prende in considerazione, gioca con i tuoi sentimenti, ti illude. Il violento è cattivo. Se gli dici solo stronzo è un complimento.
Le stronzate ripetute, il senso volutamente stravolto, il sarcasmo inutile mi innervosiscono.Questo te lo ha scritto @danny dopo...
comunque oggi sembri nervoso
Con mia moglie dividevo quasi sempre, quindi non fa parte di quella tipologia e, quindi, hai detto un'altra fesseria giusto per metterla sul personale.PS: la stronza maestra pare te la sei sposata, forse per questo certe tipologie di donne ti rendono teso. Io posso solo augurarti di riuscire a trovare serenità nel tempo.
Sempre di una forma di prepotenza si tratta. Quando fai prevalere sempre te stesso sul resto dell’umanità sei stronzo.Io per persona stronza intendo un' altra cosa.
Lo dici a me? Ma lo stronzo resta altro, per me.La violenza psicologica non è meno violenta
Per me è mobbing, isolano uno e gli vanno tutte contro!Mah! Ho letto incredibilmente tutto il thread e devo dire di non aver notato il buon jimbro particolarmente teso e/o nervoso e/o agitato. Anzi!
Forse solo esasperato perché qualcuna non vuole o non riesce proprio a capire
A prescindere però noi sereni sempre che la giornata è fantastica!![]()