I soldi fanno la felicità?

Gaia

Utente di lunga data
Io sono piu talebano di te.
Se si arriva al secondo appuntamento senza aver fatto sesso, un terzo non ci sarà.
Siamo abbastanza adulti per capire con un solo incontro se c'è feeling.
Ci possiamo dare una seconda possibilità se proprio siamo indecisi.

Ma 3 volte per chiarirci ancora le idee.... anche no.

Se non mi piaci.... ciao.
Se non ti piaccio.... ciao
E mica una che non te l’ha data ci rimane male, sai. Vi farete come hai detto ciao con la manina. E avanti il prossimo candidato.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non è stato piacevole, in questi giorni, assistere a vere e proprie scene di bullismo nei confronti di @Jim Cain, colpevole unicamente di aver puntato il dito contro un preciso tipo di donna: quella che si nutre, letteralmente, delle fragilità maschili.
Apriti cielo! Il politicamente corretto in salsa femminile si è subito scatenato con accuse fantasiose, pretestuose e spesso ridicole.
Un branco famelico si è lanciato contro @Jim Cain con insulti e osservazioni intrise di un vero e proprio razzismo di genere.
Non sono stati momenti edificanti per il forum. :unsure:
All'incapacità conclamata di comprendere concetti banali si mischia spesso la malafede e lo stravolgimento di fatti e presupposti, facilmente desumibile da interventi evidentemente fuori fuoco se solo letti in progressione.
A questo si aggiungono spesso considerazioni di carattere personale alle quali, ove resa la risposta che meritano, si aggiungono accuse di permalosità (onestamente la parte più manipolatoria e grottesca della faccenda).

Nella mia nuova vita ho deciso di fottermene e, se del caso, di replicare senza alcun problema a domande inutili e insinuazioni tendenziose.

Rebecca89

Sentire libera
E mica una che non te l’ha data ci rimane male, sai. Vi farete come hai detto ciao con la manina. E avanti il prossimo candidato.
Io la penso come lui. Vero che ognuno ha i suoi tempi ma capisco pure quello che dice lui. Meno pensieri se hai voglia e c è feeling e attrazione. Ha senso se cerchi la storia della vita, ma non lo puoi sapere all' inizio. Intanto prenditi quello che viene ma soprattutto quello che vuoi, e poi ci pensi. Poi però. Portare le cose troppo alla lunga a me personalmente soffoca.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
All'incapacità conclamata di comprendere concetti banali si mischia spesso la malafede e lo stravolgimento di fatti e presupposti, facilmente desumibile da interventi evidentemente fuori fuoco se solo letti in progressione.
A questo si aggiungono spesso considerazioni di carattere personale alle quali, ove resa la risposta che meritano, si aggiungono accuse di permalosità (onestamente la parte più manipolatoria e grottesca).
@Jim Cain a te o ti si ama o ti si odia
Peggio che a me🤣🤣

Almeno non si è indifferenti

Jim Cain

Utente di lunga data
@Jim Cain a te o ti si ama o ti si odia
Peggio che a me🤣🤣

Almeno non si è indifferenti
Oggi non ho nè tempo, nè voglia ma visto che il sottoscritto è stato vivisezionato troppo spesso qualche sassolino (vero) prima o poi me lo tolgo.

Io qui ho sempre fatto caso a quello che veniva espresso e non a chi lo esprimeva, ma è sempre più evidente che si attacca, o si difende, non in base a quello che si cerca di esprimere ma in base a simpatie e antipatie.

Gaia

Utente di lunga data
Io la penso come lui. Vero che ognuno ha i suoi tempi ma capisco pure quello che dice lui. Meno pensieri se hai voglia e c è feeling e attrazione. Ha senso se cerchi la storia della vita, ma non lo puoi sapere all' inizio. Intanto prenditi quello che viene ma soprattutto quello che vuoi, e poi ci pensi. Poi però. Portare le cose troppo alla lunga a me personalmente soffoca.
E mica dico il contrario io. Solo che no può essere una colpa se una/o non se la sente.
Non c’è strategia.

Nicky

Utente di lunga data
Io sono piu talebano di te.
Se si arriva al secondo appuntamento senza aver fatto sesso, un terzo non ci sarà.
Siamo abbastanza adulti per capire con un solo incontro se c'è feeling.
Ci possiamo dare una seconda possibilità se proprio siamo indecisi.

Ma 3 volte per chiarirci ancora le idee.... anche no.

Se non mi piaci.... ciao.
Se non ti piaccio.... ciao
Nono, per amore di precisione, stavo riportando quello che mi era stato riferito sugli standard negli Stati Uniti, non un mio pensiero o comportamento abituale, semplicemente perché non sono più uscita a cena con nessun uomo da quando mi sono sposata.
Non sono un'amante del corteggiamento e non mi piace protrarre con cene e uscite un rapporto per vedere se ci si piace o per farmi correre dietro questo lo so.
Però il sesso è una questione un po' complicata per me, richiede un'attrazione molto forte, che raramente mi è accaduto di provare. Non è una questione di morale o altro, è che sono fatta così, on/off.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nono, per amore di precisione, stavo riportando quello che mi era stato riferito sugli standard negli Stati Uniti, non un mio pensiero o comportamento abituale, semplicemente perché non sono più uscita a cena con nessun uomo da quando mi sono sposata.
Non sono un'amante del corteggiamento e non mi piace protrarre con cene e uscite un rapporto per vedere se ci si piace o per farmi correre dietro questo lo so.
Però il sesso è una questione un po' complicata per me, richiede un'attrazione molto forte, che raramente mi è accaduto di provare. Non è una questione di morale o altro, è che sono fatta così, on/off.
Però se è on, si salvi chi può! Gusto?

Nono

Utente di lunga data
Per me è un po' meno complicata.

Se mi attrai lo scopriremo solo scopando :ROFLMAO: