I soldi fanno la felicità?

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che brutto ricordi. Nemmeno il sesso in se’, ma manca tutto quello che voi definite rompimento…quando di una non ve ne frega na ceppa.
Perché quando vi frega vi viene normale e naturale farlo. Tutto qui.
Ah, comunque anche qui trattasi di culpa in eligendo

Brunetta

Utente di lunga data
All'incapacità conclamata di comprendere concetti banali si mischia spesso la malafede e lo stravolgimento di fatti e presupposti, facilmente desumibile da interventi evidentemente fuori fuoco se solo letti in progressione.
A questo si aggiungono spesso considerazioni di carattere personale alle quali, ove resa la risposta che meritano, si aggiungono accuse di permalosità (onestamente la parte più manipolatoria e grottesca della faccenda).

Nella mia nuova vita ho deciso di fottermene e, se del caso, di replicare senza alcun problema a domande inutili e insinuazioni tendenziose.
Ma hai preso Hammer sul serio? 😳
O sono io che ho sbagliato a interpretarlo in modo ironico?

Lara3

Utente di lunga data
Allora, vediamo.

Qual è l uomo stronzo?

Qual è la donna stronza?
L’uomo stronzo è colui che per portare a letto una tizia, racconta un sacco di bugie, fa promesse pur sapendo che non è vero, ecc.
La donna stronza è quella che se ne accorge e gioca a scacchi con lui fino al rendere “matto” e senza fare niente. Scambio libero di pane per tutti i denti.

Cmq a me non portatemi a cena
Ma a vedere Vasco
Se non la smollo dopo
Vuol dire che non c è trippa per gatti🤣🤣🤣🤣
Inutile prenotare da Savini 🤣
Ok. Prenoto da Salvini. Va bene?

Non è stato piacevole, in questi giorni, assistere a vere e proprie scene di bullismo nei confronti di @Jim Cain, colpevole unicamente di aver puntato il dito contro un preciso tipo di donna: quella che si nutre, letteralmente, delle fragilità maschili.
Apriti cielo! Il politicamente corretto in salsa femminile si è subito scatenato con accuse fantasiose, pretestuose e spesso ridicole.
Un branco famelico si è lanciato contro @Jim Cain con insulti e osservazioni intrise di un vero e proprio razzismo di genere.
Non sono stati momenti edificanti per il forum. :unsure:
Però c’è il karma: dopo tutte queste cene scroccate al povero Jim, vorrei vedere 4 milioni di donne fra 30 e 47 anni come faranno con la prova costume ? ( da spiaggia, non da carnevale)😏

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Era esasperato dall'essere continuamente mobbizzato e bullizzato.
Sono sicuro e certo che non credeva a quel che diceva.
Povero piccolo cucciolo
Queste donne brutte e cattive…
Fa piacere però che un uomo possa insultare pesantemente una donna ed essere pure giustificato… non avevo la minigonna eh…

Correttezza vorrebbe che tu recuperassi quello che ha generato quell'espressione, ma l'onestà intellettuale (insieme all'ortografia e alla riflessività) non hanno mai fatto parte del tuo bagaglio.
Io ti ho detto che consideri le donne un buco e che usi quelle che vengono a letto con te come svuotapalle, visto che tutto quello che le riguarda sono cazzi loro
Lo hai detto anche oggi
Tu mi hai risposto che non hai mai avuto svuota palle perché non hai mai incontrato me
Tu mi hai offesa direttamente e pesantemente
Se non sai mantenere una discussione senza scadere nell’insulto, non è colpa mia

@Jim Cain a te o ti si ama o ti si odia
Peggio che a me🤣🤣

Almeno non si è indifferenti
Odiarlo? Amarlo? Che esagerata
Io faccio notare cose
È lui che poi sclera 🤷🏼‍♀️
Ma non provo per lui nessun tipo di sentimento particolare
Perché dovrei? Mica lo conosco
c’è da dire che a volte mi fa molto ridere

ma poi a te! a te in persona! mah..
Oh io chiedo
Mi è stato risposto che è colpa mia 🤷🏼‍♀️
Spero di dormire stanotte e di non passarla a piangere mordendo il fazzoletto

Ma chi, Russel Crowe?
Il cigno 🦢

Jim Cain

Utente di lunga data
Io ti ho detto che consideri le donne un buco e che usi quelle che vengono a letto con te come svuotapalle, visto che tutto quello che le riguarda sono cazzi loro
Ho risposto 'cazzi loro' in risposta al 'ti mettono alla prova' che aveva scritto @Ginevra65 visto che non sta scritto da nessuna parte che io debba essere messo alla prova.
O decidi tu ?
Il fatto che ne deduci che, per quel motivo, io consideri le donne un buco è una tua parecchio libera (e sbagliatissima) interpretazione.

Tu mi hai risposto che non hai mai avuto svuota palle perché non hai mai incontrato me
Tu mi hai offesa direttamente e pesantemente
Se non sai mantenere una discussione senza scadere nell’insulto, non è colpa mia
Ti sei fatta l'idea (destituita da alcun fondamento) che io ho quella considerazione delle donne, espressa naturalmente con la tua consueta grossolanità e cafoneria.
Mi sono solo messo al tuo livello.

Jim Cain

Utente di lunga data
Odiarlo? Amarlo? Che esagerata
Io faccio notare cose
È lui che poi sclera 🤷🏼‍♀️
Ma non provo per lui nessun tipo di sentimento particolare
Perché dovrei? Mica lo conosco
c’è da dire che a volte mi fa molto ridere
E a dirla tutta : la tua animosità e la tua impulsività (entrambe evidenti a chi ti legge) difficilmente forniscono un contributo costruttivo alle discussioni, visto che quello che emerge spesso è un soggetto frettolosamente e superficialmente giudicante.
Spesso confondi fatti e presupposti ma ti lanci sempre e comunque in giudizi perentori.
Scrivi di fretta, scrivi male, e giudichi con troppa approssimazione.

hammer

Utente di lunga data
Ma hai preso Hammer sul serio? 😳
O sono io che ho sbagliato a interpretarlo in modo ironico?
Che Jim sia stato oggetto di attacchi di ogni tipo solo per aver tentato di stigmatizzare un certo tipo di donna è fuori discussione.
Parliamo di un tipo di donna che, volenti o nolenti, tutti riconosciamo esistere.
L'effetto "branco" è stato evidente: molte delle sue affermazioni sono state stravolte e utilizzate per ridicolizzarlo e demolirne l'immagine.
Il tutto seguendo un copione già visto, ripreso dal mondo della politica e ormai ben noto.
L'effetto, va detto, non è stato affatto piacevole.
Con Omicron, Jim ha certamente sbagliato: avrebbe fatto meglio a non raccogliere la provocazione.
Ma questi scivoloni sono comprensibili, soprattutto quando il confronto si svolge con toni accesi, "con le mani in faccia", e con un’aggressività verbale ingiustificata da entrambe le parti.
Direi, almeno per quanto mi riguarda, che possiamo chiuderla qui: l’argomento è stato ormai analizzato a fondo, in ogni suo aspetto.

Brunetta

Utente di lunga data
Che Jim sia stato oggetto di attacchi di ogni tipo solo per aver tentato di stigmatizzare un certo tipo di donna è fuori discussione.
Parliamo di un tipo di donna che, volenti o nolenti, tutti riconosciamo esistere.
L'effetto "branco" è stato evidente: molte delle sue affermazioni sono state stravolte e utilizzate per ridicolizzarlo e demolirne l'immagine.
Il tutto seguendo un copione già visto, ripreso dal mondo della politica e ormai ben noto.

L'effetto, va detto, non è stato affatto piacevole.
Con Omicron, Jim ha certamente sbagliato: avrebbe fatto meglio a non raccogliere la provocazione.
Ma questi scivoloni sono comprensibili, soprattutto quando il confronto si svolge con toni accesi, "con le mani in faccia", e con un’aggressività verbale ingiustificata da entrambe le parti.
Direi, almeno per quanto mi riguarda, che possiamo chiuderla qui: l’argomento è stato ormai analizzato a fondo, in ogni suo aspetto.
Ho notato più volte un atteggiamento di rendere oggetto di attacchi un utente.
Questo non ci assomigliava nemmeno lontanamente.
Perché non vi è stato accanimento, in quanto Jim ha rintuzzato e alimentato la discussione.
A volte mi viene il dubbio che alcuni utenti (in questo caso tu, ma lo hanno fatto anche altri, come @ParmaLetale e @Gaia ) partire da una affermazione che non aveva fatto nessuno, o di far discendere giudizi negativi su una persona o trarre deduzioni arbitrarie da una discussione. Non considero nemmeno chi invece attacca sul piano personale.
E lo usi accusando me di utilizzarlo 🙄🤦🏻‍♀️
Non so se questa modalità da talk show venga usata per lo scopo di prevalere nella discussione (non ne vedo lo scopo, a parte la tigna di cui dicevo) o se ormai tanti anni di discussioni televisive e nei social conflittuali, hanno ormai sostituito modalità sane di confronto.
Per dire tu dai per assodato che esista la categoria delle scroccone.
Ovvero coloro che non ripagano con sesso le attenzioni ricevute.
Ti rendi conto che questa categorizzazione non condanna il meretricio, ma stigmatizza che non avvenga lo scambio.
Vi rendete conto?
Una idea così misera dei rapporti umani, è sconcertante che non vi disgusti.
Sono sempre più orgogliosa dei miei genitori. Mai avrebbero detto niente di simile.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ho notato più volte un atteggiamento di rendere oggetto di attacchi un utente.
Questo non ci assomigliava nemmeno lontanamente.
Perché non vi è stato accanimento, in quanto Jim ha rintuzzato e alimentato la discussione.
A volte mi viene il dubbio che alcuni utenti (in questo caso tu, ma lo hanno fatto anche altri, come @ParmaLetale e @Gaia ) partire da una affermazione che non aveva fatto nessuno, o di far discendere giudizi negativi su una persona o trarre deduzioni arbitrarie da una discussione. Non considero nemmeno chi invece attacca sul piano personale.
E lo usi accusando me di utilizzarlo 🙄🤦🏻‍♀️
Non so se questa modalità da talk show venga usata per lo scopo di prevalere nella discussione (non ne vedo lo scopo, a parte la tigna di cui dicevo) o se ormai tanti anni di discussioni televisive e nei social conflittuali, hanno ormai sostituito modalità sane di confronto.
Per dire tu dai per assodato che esista la categoria delle scroccone.
Ovvero coloro che non ripagano con sesso le attenzioni ricevute.
Ti rendi conto che questa categorizzazione non condanna il meretricio, ma stigmatizza che non avvenga lo scambio.
Vi rendete conto?
Una idea così misera dei rapporti umani, è sconcertante che non vi disgusti.
Sono sempre più orgogliosa dei miei genitori. Mai avrebbero detto niente di simile.
Moi? Pourquoi?