Paolo78mi
Milano :-)
Logico, quando la gente non sa tener testa ad una conversazione, deve per forza andare fuori tema...........Sulle tue pagine l'ot arrivava alla prima pagina!!!![]()
Logico, quando la gente non sa tener testa ad una conversazione, deve per forza andare fuori tema...........Sulle tue pagine l'ot arrivava alla prima pagina!!!![]()
Ma perché pensi sia incompatibile avere una vita e stare sul forum?@Bentley non partecipa ad altri 3d, perché probabilmente ha anche la sua vita fuori dal forum e non sta attaccato qua a scrivere, e in questo suo 3d non scrive più perché siamo andati ot.
No no pero’ ogni tanto e’ bello anche staccare e godersi i momenti.Ma perché pensi sia incompatibile avere una vita e stare sul forum?
Io sono multitasking.
La mia vita adesso è tutta lavoro, figlia, attività fisica e gruppi, mi godo un cazzo proprioNo no pero’ ogni tanto e’ bello anche staccare e godersi i momenti.![]()
Nuuu. 🥲La mia vita adesso è tutta lavoro, figlia, attività fisica e gruppi, mi godo un cazzo proprio![]()
E lo so. Vediamo quanto resisto senza scopare. L'importante è che non contatto la Romana.Nuuu. 🥲
Va che brava donnina sei diventataLa mia vita adesso è tutta lavoro, figlia, attività fisica e gruppi, mi godo un cazzo proprio![]()
Non me lo dire perché più lo penso, più ho voglia di fare la puttana senza scrupoli...Va che brava donnina sei diventata![]()
UssignoreNon me lo dire perché più lo penso, più ho voglia di fare la puttana senza scrupoli...Rido per non piangere.