I traditori seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

laterzaditroppo

Utente di lunga data
Comunque frequentare persone durante le pause è eticamente corretto ma lascia seri dubbi sul fatto che quella persona possa essere fedele in futuro o non abbia bisogno di altre pause. Meglio capire le ragioni che hanno portato alla pausa.

Concludo dicendo che se tu avessi detto tutto chiaro quello che ti sta succedendo gli utenti ti avrebbero potuto aiutare meglio. Così sollevi spunti di riflessione che vanno benissimo per una discussione ma forse non ti aiutano.

ciao
Ma durante le pause, dettate dall'altra persona, se uno va in cerca di sesso per me non è poi così innamorato: o sono solo io che la penso così? Che sia eticamente giusto ok, ma non dice molto dal punto di vista dei sentimenti che prova per l'altro?

Scusate, mi sto limitando a non aggiungere più thread.
Se dovessi scriverne uno solo e descrivendo tutta la mia incasinatissima situazione non se ne verrebbe più fuori.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma durante le pause, dettate dall'altra persona, se uno va in cerca di sesso per me non è poi così innamorato: o sono solo io che la penso così? Che sia eticamente giusto ok, ma non dice molto dal punto di vista dei sentimenti che prova per l'altro?

Scusate, mi sto limitando a non aggiungere più thread.
Se dovessi scriverne uno solo e descrivendo tutta la mia incasinatissima situazione non se ne verrebbe più fuori.
Ma un seriale prova sentimenti (contradditori) solo verso se stesso...

Iris

Utente di lunga data
Ad esempio, conosco una donna che tradiva suo marito da anni con un suo collega, e nelo stesso tempo pretendeva rapporti coniugali quasi quotidiani.

Mari'

Utente di lunga data
Ad esempio, conosco una donna che tradiva suo marito da anni con un suo collega, e nelo stesso tempo pretendeva rapporti coniugali quasi quotidiani.
:eek: ghiottona la signora! :rotfl:

Un pò spinti forse...

Comunque non è una regola: conosco coniugi (uomini o donne) che mandavano messaggi roventi all'altro, vivendo un sesso molto appagante, e nello stesso tempo tradivano.
Non c'è regola.
ma scusa...come fai a conoscere particolari tanto delicati .......
non ci sto dentro con voi:singleeye:

maestrale

Utente
Beh...si. Se consideriamo che se lui non si mostrava pronto, metteva il muso, e lo accusava di non amarla più.
magari lui aveva le stesse abitudini di lei e quindi, talvolta, era un po' "spompato"

I diretti interessati me li hanno confidati. Poi se sia vero...ma non ho motivo di dubitarne troppo.
non è tanto la veridicità che mi preoccupa quanto la leggerezza di lasciarsi andare a certi racconti con persone neanche troppo in confidenza..
non hai parlato di amici....
mah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.