contepinceton
Escluso
Ma vi è mai venuto in mente...che...
Uno parli e racconti cose intime a chi non conosce, solo perchè sa che l'altro non può verificare la veridicità delle sue affermazioni?
Ma dai perdiana, noi uomini a parole ci siamo fatti tutte le donne della terra, a parole tutte ci amano ecc...ecc...
Poi una può segarti in due: " Ah si, ma come mai sei sempre così solo?".
Con una mia amica facciamo un giochino molto eccitante...ognuno dei due racconta le proprie esperienze erotiche all'altro, e come ci divertiamo, ognuno dei due, è invidioso dell'altro e ce la gara a chi ha più donne o uomini che li corrono dietro. Entrambi sappiamo che le stiamo sparando grosse, ma facciamo finta di crederci, perchè ci dà piacere. Tutto qua.
Traditori seriali?
Beh...per forza...mica puoi tradire più donne contemporaneamente...come si fa?
Ma pensateci...
Il traditore bene o male ha fatto la felicità di una donna. Anche futile, momentanea passeggera...ma pensate sempre a quella che è stata felice che lui abbia tradito con lei.
Non vanno mai confessati. Mai.
Un traditore seriale può anche essere solo un uomo ingordo di donne.
Gli piacciono da impazzire.
Vorrebbe amare tutte quelle che gli piacciono e si bea di quelle a cui è piaciuto lui.
Mia moglie dice solo questo: le altre.
Cavoli dai cosa è un uomo senza delle donne che lo amino? Niente.
Uno parli e racconti cose intime a chi non conosce, solo perchè sa che l'altro non può verificare la veridicità delle sue affermazioni?
Ma dai perdiana, noi uomini a parole ci siamo fatti tutte le donne della terra, a parole tutte ci amano ecc...ecc...
Poi una può segarti in due: " Ah si, ma come mai sei sempre così solo?".
Con una mia amica facciamo un giochino molto eccitante...ognuno dei due racconta le proprie esperienze erotiche all'altro, e come ci divertiamo, ognuno dei due, è invidioso dell'altro e ce la gara a chi ha più donne o uomini che li corrono dietro. Entrambi sappiamo che le stiamo sparando grosse, ma facciamo finta di crederci, perchè ci dà piacere. Tutto qua.
Traditori seriali?
Beh...per forza...mica puoi tradire più donne contemporaneamente...come si fa?
Ma pensateci...
Il traditore bene o male ha fatto la felicità di una donna. Anche futile, momentanea passeggera...ma pensate sempre a quella che è stata felice che lui abbia tradito con lei.
Non vanno mai confessati. Mai.
Un traditore seriale può anche essere solo un uomo ingordo di donne.
Gli piacciono da impazzire.
Vorrebbe amare tutte quelle che gli piacciono e si bea di quelle a cui è piaciuto lui.
Mia moglie dice solo questo: le altre.
Cavoli dai cosa è un uomo senza delle donne che lo amino? Niente.