I traditori seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
ma io non voglio cambiare amante in continuazione... questo qui mi va benissimo, mi va benissimo anche perché a differenza dell'inglese è una storia "leggera", senza complicazioni, senza stress, senza gelosie reciproche, o recriminazioni, solo cose positive, dal sesso, alle chiacchiere, agli scherzi, le battute, i libri che ci scambiamo, ecc.... è il mio trombamico di FB! E poi abitiamo lontani, così non c'è neanche il rischio che diventi un'abitudine
Ottimo rapporto, sei stata fortunata... di solito è raro che funzioni davvero così!:up:

ma io non voglio cambiare amante in continuazione... questo qui mi va benissimo, mi va benissimo anche perché a differenza dell'inglese è una storia "leggera", senza complicazioni, senza stress, senza gelosie reciproche, o recriminazioni, solo cose positive, dal sesso, alle chiacchiere, agli scherzi, le battute, i libri che ci scambiamo, ecc.... è il mio trombamico di FB! E poi abitiamo lontani, così non c'è neanche il rischio che diventi un'abitudine
Ma và?:carneval::carneval:
E adesso...stanno tutte zitte, tutte bone...:carneval::carneval:
Sai scommetto che se un giorno io e il tuo amico ci incrociamo con lo sguardo ci dciamo...eho fratello tutto bene?:carneval::carneval:
Speriamo che tu sia faro per qualche utente di tradi!!!!:carneval::carneval:

Bruja

Utente di lunga data
quintina

Lieta per te e per le tue aspettative... é così difficile che una persona trovi la perfetta letizia in un triangolo quasi rettangolo, inoltre vivere soddisfacentemente una storia "leggera" spesso non crea neppure danni collaterali.
Lo dico sempre che farsi bastare quello che ci basta é la ricetta della felicità relativa...
Buon proseguimento
Bruja

Ottimo rapporto, sei stata fortunata... di solito è raro che funzioni davvero così!:up:
Infatti molti, faccio male a tenermi da conto le mie amiche come rare perle preziose? Loro hanno ornato la mia esistenza...:carneval::carneval:
Non è che è fortunata...
é che è furba e smaliziata:carneval::carneval::carneval:

MK

Utente di lunga data
Quintina ok, ma possibile che nemmeno il minimo senso di colpa? O è una specie di vendetta trasversale nei confronti di tuo marito col quale sesso non c'è?

Nobody

Utente di lunga data
Infatti molti, faccio male a tenermi da conto le mie amiche come rare perle preziose? Loro hanno ornato la mia esistenza...:carneval::carneval:
Non è che è fortunata...
Fai benissimo :carneval:
Conta anche la fortuna a questo mondo, caro conte... più di quanto ci piaccia ammettere.;) Comunque non parlerei di furbizia, ma di essere coscienti di cosa realmente si vuole... è merce rara.

Quintina ok, ma possibile che nemmeno il minimo senso di colpa? O è una specie di vendetta trasversale nei confronti di tuo marito col quale sesso non c'è?
NO. Il senso di colpa ce lo dovrebbe avere il marito per averla trascurata. Facile essere fedeli se non ti tira.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E' ufficiale: io sono una traditrice seriale.

Prima di Natale ho rivisto il tipo di FB... per chi si ricorda... Ho passato 7 ore con lui. Abbiamo fatto sesso, ri-fatto sesso, poi abbiamo cenato, chiacchierato, abbiamo guardato un film, e abbiamo rifatto sesso, tanto sesso.....

Con mio marito non lo faccio da più di 4 mesi ormai.

Perché l'ho rifatto? perché avevo voglia di farlo, ecco. tanta voglia. E ho fatto il pieno. Adesso per un po' sono a posto. Che vi devo dire? E' così... io ho voglia di farlo... magari non tutti i giorni - e infatti erano passati 2 mesi dalla volta precedente - ma ogni tanto ho voglia di farlo, ragazzi, io non ho ancora 40 anni, non ho ancora raggiunto la pace dei sensi
Cioè non fai sesso con tuo marito e lo fai solo con pinco pallo? Fai sesso anche con tuo marito, in fin dei conti non ti costa nulla e fidati...non c'è il conta chilometri.

Bruja

Utente di lunga data
conte

Non è che è fortunata...
Ti rimando all'ultima frase del mio precedente post... Ha semplicemente trovato quel che le bastava fra quel che cercava... che ne sappiamo se avesse trovato di meglio quanto avrebbe potuto impegnarsi per "quel meglio"???
La soluzione che a lei sta bene sarebbe anche l'optimum maximum per quasi tutti gli uomini in cerca... :rolleyes:;)
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
conte

NO. Il senso di colpa ce lo dovrebbe avere il marito per averla trascurata. Facile essere fedeli se non ti tira.
E' vero ma se non "tira" e non si é di fronte ad una infermità psicofisica, la soluzione deve essere sempre quella, trita e scontata?
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
quintina

no, non mi sento in colpa, per niente, è questa la cosa che mi dà da pensare... io comunque continuo a sentirmi una brava mamma e perché no? anche una brava moglie, anzi, è per questo che ogni tanto penso che magari sono un po' schizofrenica, perché comunque mi chiedo "ma come faccio a scindere le cose così?", non so come faccio, però lo faccio....
Non stai scindendo, stai separando la tua vita. Hai un'esistenza a compartimenti stagni che evidentemente ti sta a pennello, diversamente ti domanderesti se oltre ad essere una buona madre una buona moglie ed una buona amante sei anche una persona che vive al meglio le condizioni e le possibilità che la vita le ha presentato.
Non rifugiarti nella schizofrenia, il fatto che ti domandi come fai, ma dici che ti sta bene comunque così, dimostra che vivi realtà plurime e ne sei perfettamente cosciente ed accettante.
E per quel che vale, se ci riesci tranquillamente, mi complimento davvero con te.
Bruja

MK

Utente di lunga data
Tra trascurare ed avere problemi fisici c'è differenza. E comunque io chiarirei, andando avanti avanti così prima o poi ci si innamora.

Bruja

Utente di lunga data
Mika

Tra trascurare ed avere problemi fisici c'è differenza. E comunque io chiarirei, andando avanti avanti così prima o poi ci si innamora.
Devo quotarti, vorrà dire che fra il prima... ed il poi vedremo come si sistemeranno gli equilibri.
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
vero

Obiettivamente una scopata ogni quattro mesi è poco.
Quindi se i rapporti sono "poco", il sesso é poco, le relazionalità sono poche la soluzione adottata potrebbe essere il male minore???
Bruja

MK

Utente di lunga data
Non ne ha voglia. Punto. Non credo che scopi in giro. Lui dice di non averne voglia e basta. Io però la voglia ce l'ho, che devo fare?
E' successo anche a me. E mio marito mi diceva se non ti va bene così trovati un amante. Occasioni ne ho avute ma non sarei mai riuscita a tornare a casa, dopo. Poi è successo il contrario e si è innamorato. Di un'altra...

MK

Utente di lunga data
Mi dispiace per te. Ma tu non l'hai fatto per rispetto a lui o perché i tipi delle occasioni non ti piacevano particolarmente?
Non riuscivo a scindere, o forse avevo paura del cambiamento, non lo so. Chissà se le cose sarebbero andate diversamente se non avessi resistito alle tentazioni... Poi lui diceva così ma era morbosamente geloso e ogni uomo che mi guardava... cosa vuoi che voglia quello da te? Non illuderti eh, tu come qualsiasi altra... Ce n'è voluta per riacquistare autostima...

Bruja

Utente di lunga data
quintina

Beh per me credo che lo sia. Voglio dire.... siccome il resto rimane comunque "tanto".... mi prendo quel "poco" che manca altrove, una volta ogni tanto, mi carico, e vado avanti. Ho trovato un mio equilibrio
E' esattamente quello che ho detto... un tuo equilibrio che deve stare bene a te e non essere parametro generale. La tua storia l'hai risolta così e se non hai rimpianti o remore, significa che sei in pace con te stessa, ed é quello che conta.
Bruja

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quintina, giochi con il fuoco e non te ne rendi conto. Chi te l dice è una persona con un disturbo dipolare della personalità, è stato innescata in me una totale oscillazione che ho scoperto cosa significhi stare male e quindi capisco tuo marito. Ma c'è una cosa che non sai dei depressi, depresso non vuole dire persona smosciata, se scoprisse la tua tresca potrebbe rispondere al tradimento in un modo che non crederesti e finire molto ma molto male.
Poi sei libera di bearti di quanto sei brava come madre, come moglie e come amante, ma chi si bea troppo secondo me ha più mancanze che pregi.
Tu hai bisogno di sesso? E che ti frega se tuo marito non ha voglia? In fin dei conti non ho mai visto un uomo tirarsi indietro quando la donna si fa avanti in maniera molto ma molto evidente.

Bruja

Utente di lunga data
Daniele

Credo che lei abbia già preso in considerazione questo evento... e per questo dico che ha fatto la sua scelta secondo i SUOI equilibri.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.