I vecchi amori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Ognuno di noi ha avuto almeno una volta un amore di quelli che sconvolgono la vita.

Di quelli che dopo anni si ricordano con un pizzico di rammarico anche se era scritto che non sarebbe andato avanti.

Vi piacerebbe vedere dov'è finito questo amore, con chi è finito e cosa fa adesso o preferite non saperlo?
L'amore che mi ha sconvolto la vita è finito talmente male che... mah, non so... forse lo vorrei sapere lo stesso cosa fa e dove... o forse no...

Poi ce n'è stato un altro, un amore così improvviso, bello e forte.. e lo sapevamo che non poteva durare... lui saprei come rintracciarlo e vorrei. Ma sono passati 10anni e sono davvero troppi!

oscuro

Utente di lunga data
.........

Sappiamo dove trovarci....sa dove vado il sabato....vive vicino ai miei....so dove trovarla...ma da quando ha saputo che convivo stranamente non ci incontriamo più.......son convinto che i nostri incontri del passato avevano poco di casuale...o molto....che dire?peccato non esser rimasti in rapporti discreti...6 mesi insieme...16 anni di litigi....quasi un matrimonio....

O

Old Alexantro

Guest
Ognuno di noi ha avuto almeno una volta un amore di quelli che sconvolgono la vita.

Di quelli che dopo anni si ricordano con un pizzico di rammarico anche se era scritto che non sarebbe andato avanti.

Vi piacerebbe vedere dov'è finito questo amore, con chi è finito e cosa fa adesso o preferite non saperlo?
a me piacerebbe x pura curiosita piu che x nostalgia
sono sincero.....non rimpiango quasi niente dei vecchi amori....e nn di certo xche sono stati traumatizzanti x il sottoscritto.....ma xche secondo me l'amore piu bello e' sempre quello che deve ancora arrivare

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Io non ho nostalgia ne curiosità....mi bastano le cicatrici sul cuore....certo è solo una...ma la traccia è evidente...!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Mah.... direi che non mi interessa granchè sapere cosa fanno.
Il mio amore più "serio" si fa sentire (anche se io non rispondo
) quindi so cosa fa perchè me lo dice lui...

O

Old fabrizio56

Guest

Mi piacerebbe saperlo, ma cambiando città per motivi di lavoro ho perso tutti i contatti.

O

Old Alexantro

Guest
a me invece interesserebbe molto moderatamente senza ossessioni sapere se le ex di tanto in tanto mi pensano
ma piu x stupido orgoglio personale
quello si lo ammetto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi interessa. Lo so.
E' sempre da infarto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Con quelle importanti son bene o male restato in contatto e ci si sente e a volte ci si vede ....o per lo meno so che fine han fatto...

Le altre...cancellate

O

Old amarax

Guest
x brugola

le mamme capiscono tutto . Dalle un bacio speciale e la farai felice.

O

Old *L'aura*

Guest
Non ho mantenuto nessun contatto dopo la fine della storia, ma per passaparola tra conoscenti so dove vive ecc ecc ... se per pure caso lo dovessi incontrare non avrei problemi a scambiarci quattro chiacchere.

Iago

Utente di lunga data

anche io lo so, son felice di sapere che sta bene, anche se (dopo averla ritrovata dopo 15 anni) è da qualche mese che non la sento, e l'ultima volta che ho chiamato, ho serenamente e allegramente parlato abbastanza a lungo col compagno, e lei non non mi ha ancora richiamato (....sicuramente è un segnale!)

Lettrice

Utente di lunga data
Ma solo io ho un pittore in grotta?

MK

Utente di lunga data
Sempre

mantenuti ottimi rapporti, coi grandi e i piccoli amori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.