I viaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Ho viaggiato un bel po'. Ho visto. Tutti e cinque continenti.
Il prossimo e imminente e' varsavia. Parto sabato e torno lunedi. Il mio primo viaggio da sola ( se escludiamo il mio viaggio di sola andata per londra ).
Non vedo l'ora :)
L'europa dell'est mi incuriosisce molto ma di est fin'ora ho visitato solo bratislava.
:)
varsavia non è molto grande ma vivibile
da turisti non è cara
e tutti parlano l'inglese

banshee

The Queen
eh, vero.
Lagggente rovina tutto.
Mi ricordo di un posto in puglia, Porto selvaggio... era un incanto. Bisognava arrivarci a piedi, un bel pezzetto.
Ora ci vanno coi pulmann...
Se trovo una foto la posto.

Link: https://www.google.it/search?q=port...discover.com%2Fscheda.php%3Fid%3D124;1024;645
Sii anche porto selvaggio ( il Salento pure conosco benissimo ) ma sai che li vicino c'è una spiaggia altrettanto bella anche se scomoda per arrivarci devi farti un botto di strada a piedi
ci sono stata!! sia a porto selvaggio che alla spiaggetta che dici tu Fiamma (credo).. ho anche la foto... ma non me la fa caricare perchè è 3.45 MB :(

il salento è una meraviglia, la spiaggia delle Dune a porto cesareo non ha niente da invidiare alle isolette caraibiche di fronte alla costa messicana, a mio parere..

Nicka

Capra Espiatrice
pure quello conosci!
Sì, ricordo una spiaggia li... ma io in genere cerco scogli, così faccio le immersioni.

Comunque ho postato quelle immagini perchè a volte rimango sorpreso dalle bellezze poco conosciute che abbiamo in Italia.
Purtroppo se diventano "conosciute" non restano più... bellezze.

Altri posti di mare che mi hanno colpito sono la riserva dello zingaro (tra Palermo e Trapani), le scogliere vicino a Tossa de mar ed Ustica (c'era pochissima ggggente, tra l'altro).
Dopo posto delle foto sicule.
La Riserva la amo profondamente, ma ha tratti tostissimi...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

banshee

The Queen
Ho viaggiato un bel po'. Ho visto. Tutti e cinque continenti.
Il prossimo e imminente e' varsavia. Parto sabato e torno lunedi. Il mio primo viaggio da sola ( se escludiamo il mio viaggio di sola andata per londra ).
Non vedo l'ora :)
L'europa dell'est mi incuriosisce molto ma di est fin'ora ho visitato solo bratislava.
:)
il mio massimo di est è stato la Russia.. andando ancora più a est ora ho in programma la Malesia :D

Fiammetta

Staff Forum
ci sono stata!! sia a porto selvaggio che alla spiaggetta che dici tu Fiamma (credo).. ho anche la foto... ma non me la fa caricare perchè è 3.45 MB :(

il salento è una meraviglia, la spiaggia delle Dune a porto cesareo non ha niente da invidiare alle isolette caraibiche di fronte alla costa messicana, a mio parere..
Poi se vuoi stare comoda vanno bene a che le Maldive del Salento ;)

zadig

8=D

poi se vai ad Ostuni -bellissima- c'è un ristorante favoloso, pure vegetariano: l'osteria del tempo perso ---> http://www.osteriadeltempoperso.com/... di

è dentro una grotta del 500, e di ogni piatto tradizionale che servono spiegano la sua storia. Una cosa fant... ehm divina!

Eratò

Utente di lunga data
Mi sento una merdina:eek:Oltre Grecia -Italia e Italia-Grecia non sono mai andata....ma ho il National Geographic e mi sento meglio:rotfl:

zadig

8=D
ma se dopo va a finire come quando hai raccontato quella cosa dell'arrampicatae dello svegliare tutto l'albergo, ne vale la pena! :D

Fiammetta

Staff Forum
a chi lo dici :singleeye: Un'estate eravamo in 12, due o tre si sono intestarditi a farsi tutte le calette a piedi :singleeye: Dalla mattina alla sera, siamo arrivati alla terza e poi li abbiamo ( il resto del gruppo) minacciati di scaraventarli giù per i dirupi del sentiero :D Siamo tornati indietro ... Ad un certo punto pensavo di morire dal caldo :(( erano tipo le 14 di un luglio afoso e stavamo arrancando per raggiungere la terza cala )

banshee

The Queen
Poi se vuoi stare comoda vanno bene a che le Maldive del Salento ;)
pensa sono stata in salento 3 volte e non ci sono mai andata :rotfl::rotfl: dicono sia affollatissima .. il massimo della folla che ho tollerato è appunto le Dune perchè imbattibile..

la spiaggetta che dici tu (io non riesco a caricare foto :() sta dopo una camminata lunga, pure che sali sugli scogli vè?

Fiammetta

Staff Forum
pensa sono stata in salento 3 volte e non ci sono mai andata :rotfl::rotfl: dicono sia affollatissima .. il massimo della folla che ho tollerato è appunto le Dune perchè imbattibile..

la spiaggetta che dici tu (io non riesco a caricare foto :() sta dopo una camminata lunga, pure che sali sugli scogli vè?
Si talmente scomoda che due volte che ci sono andata c'erano pochissime persone. Ma le Maldive sono però una spiaggia molto lunga e una parte della spiaggia non è invasa da stabilimenti balneari provvisori quindi molto meno affollata, a che li però devi farti una bella scarpinata dal parcheggio

zadig

8=D
i miei viaggi.

Una 20ina di giorni in USA e visto un po' di Kansas, di Arkansas. Poi una puntatina in California e visto il Sequoia National Park, il lago Tahoe e S. Francisco.

Una settimana (due estati di fila) in Croazia, vista tutta la costa ed un po' di entroterra.

Tre volte a Barcellona (ci andrei a vivere ora), un paio di volte (una settimana)in costa Brava, 3 giorni a Parigi, una settimana a Londra, un capodanno a Praga, Tre giorni a Porto.
Agli inizi di luglio andrò a Formentere 4 giorni. E, probabilmente, un mesetto a Londra... ma per lavoro.

L'Italia l'ho visitata parecchio... il sud in particolare.

zadig

8=D

zadig

8=D

zadig

8=D
Pirla:D
sempre con immutato affetto
io vorrei vedere te che tenti di abbracciare Simy.
Secondo me non ci riuscite.
Neanche se incastrate le pocce alternandole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.