I viaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Grazie :eek:...mi piace che passi il vissuto. E' un bellissimo complimento.

:bacio:

I ritmi portoghesi, per i miei parametri ovviamente, sono oltre la lentezza...veramente oltre!!

Ricordo questo magazziniere in contemplazione davanti allo scaffale (immenso) che lentamente si muoveva verso la scrivania dove avrebbe dovuto recuperare la bolla per i carico che ci stavano riaffidando....e intanto il tempo passava...e passava..e passava....un'esperienza da dare di testa al muro!!!:D:D
Mi hai ricordato il pizzicagnolo in Sicilia :singleeye: se andavi la mattina ad acquistare dei panini da portare al mare ci schiacciavi la mattinata :facepalm:Riusciva fare di tutto nel mentre ti serviva : litigare con la moglie, telefonare al figlio, controllare il cane che stava fuori al negozio.... Ect

Alessandra

πιθηκάκι
Viaggi in programma: il giro della persia. ..io e alcuni amici stiamo programmando. ...non vedo l'ora :)
Viaggio che sogno da tanto: brasile E sudamerica in generale.
Ho visitato il centro america ma non sono mai stata più a sud dei caraibi.
il sudamerica mi ha sempre incuriosita e il libro che sto leggendo " le vene aperte dell'america latina " di eduardo galeano mi sta facendo salire il desiderio di visitare questa parte del continente americano.

P.s.
scrivo da un cellulare con autocorrect in inglese e faccio molta fatica a rivedere gli errori nei miei post.
non rileggo cosa ho scritto e invio, sperando sia comprensibile.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Mi hai ricordato il pizzicagnolo in Sicilia :singleeye: se andavi la mattina ad acquistare dei panini da portare al mare ci schiacciavi la mattinata :facepalm:Riusciva fare di tutto nel mentre ti serviva : litigare con la moglie, telefonare al figlio, controllare il cane che stava fuori al negozio.... Ect
Sti cazzi!!:facepalm:

:rotfl::rotfl:

Fantastica

Utente di lunga data
Tutti stupendi i miei viaggi con GA: in moto, non programmati e di almeno un mese.
Il più bello per i ricordi, il primo in Francia. Il più bello per l'impresa: il Marocco, recente.

A noi piace faticare, e anche prendere qualche rischio.

banshee

The Queen
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
Viaggi in programma: il giro della persia. ..io e alcuni amici stiamo programmando. ...non vedo l'ora :)
Viaggio che sogno da tanto: brasile E sudamerica in generale.
Ho visitato il centro america ma non sono mai stata più a sud dei caraibi.
il sudamerica mi ha sempre incuriosita e il libro che sto leggendo " le vene aperte dell'america latina " di eduardo galeano mi sta facendo salire il desiderio di visitare questa parte del continente americano.

P.s.
scrivo da un cellulare con autocorrect in inglese e faccio molta fatica a rivedere gli errori nei miei post.
non rileggo cosa ho scritto e invio, sperando sia comprensibile.
sul primo neretto: bellissimo... ma è tranquillo ora? :confused:

sul secondo neretto: se potessi, dopo aver fatto il giro di tutti i caraibi, lo farei anche io... ultimamente ho letto "La fanciulla con la coda d'argento" e mi è venuto il mal di Perù :D

Fiammetta

Staff Forum
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:D a turno andavamo dal pizzicagnolo appena apriva il negozio ( per esser i primi), e chi restava a casa ad aspettare salutava con il fazzoletto in mano a mo' di presa in giro :D

banshee

The Queen
Tutti stupendi i miei viaggi con GA: in moto, non programmati e di almeno un mese.
Il più bello per i ricordi, il primo in Francia. Il più bello per l'impresa: il Marocco, recente.

A noi piace faticare, e anche prendere qualche rischio.
non programmati e di un mese! andate veramente all'avventura... che bello!

il Marocco in moto? wow :eek:

banshee

The Queen
:D a turno andavamo dal pizzicagnolo appena apriva il negozio ( per esser i primi), e chi restava a casa ad aspettare salutava con il fazzoletto in mano a mo' di presa in giro :D
uguale in salento.. andavamo dal pizzicagnolo per prendere qualcosa di leggero(BUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHA) per il pranzo , e ci trovavamo a: assaggia questo vino, prendi un pezzetto di parmigiana, ti incarto un po' di peperoni? il tutto mentre lei ci raccontava della figlia, del figlio, arrivava il suocero, arrivava il vicino ("lo sapete che loro sono di Roma? " ma veramente? "eh si..")

Fiammetta

Staff Forum
uguale in salento.. andavamo dal pizzicagnolo per prendere qualcosa di leggero(BUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHA) per il pranzo , e ci trovavamo a: assaggia questo vino, prendi un pezzetto di parmigiana, ti incarto un po' di peperoni? il tutto mentre lei ci raccontava della figlia, del figlio, arrivava il suocero, arrivava il vicino ("lo sapete che loro sono di Roma? " ma veramente? "eh si..")
In effetti comprare qualcosa di leggero in Salento risulta difficile :p quando eravamo li facevamo la spesa la sera, prima di rientrare a casa dal mare.

Alessandra

πιθηκάκι
sul primo neretto: bellissimo... ma è tranquillo ora? :confused:

sul secondo neretto: se potessi, dopo aver fatto il giro di tutti i caraibi, lo farei anche io... ultimamente ho letto "La fanciulla con la coda d'argento" e mi è venuto il mal di Perù :D
Ho controllato sul sito della farnesina e pare di si'....
Poi ci sono zone a rischio da cui ci terremo alla larga.

adrenalina per la mio primo weekend da sola :)
Che bella sensazione

drusilla

Drama Queen
Ho controllato sul sito della farnesina e pare di si'....
Poi ci sono zone a rischio da cui ci terremo alla larga.

adrenalina per la mio primo weekend da sola :)
Che bella sensazione
Che figata!!! Buon divertimento!! E non fare troppi danni; non ti vendicare di un intero paese per un solo Purple[emoji2]

Alessandra

πιθηκάκι
Che figata!!! Buon divertimento!! E non fare troppi danni; non ti vendicare di un intero paese per un solo Purple[emoji2]
Ahahahaha! !! Grazie cara!!
Io credo che su Skyscanner mi sia capitata la polonia per rimettere una pezza sul fatto di un 'purple'!

Un po' come Bratislava :D
chi di slovacchia inzialmente perisce, poi di slovacchia guarisce! :D
( poi si spera! Ma intanto quell'incontro mi ha fatto miracoli! )
Poi spero di darti presto interessanti aggiornamenti :mexican:

Beso!

drusilla

Drama Queen
Ahahahaha! !! Grazie cara!!
Io credo che su Skyscanner mi sia capitata la polonia per rimettere una pezza sul fatto di un 'purple'!

Un po' come Bratislava :D
chi di slovacchia inzialmente perisce, poi di slovacchia guarisce! :D
( poi si spera! Ma intanto quell'incontro mi ha fatto miracoli! )
Poi spero di darti presto interessanti aggiornamenti :mexican:

Beso!
È vero! La giustizia poetica in mani slovacche non l'avevo colta, ho avuto un brivido di pura felicità....[emoji2]

Alessandra

πιθηκάκι
È vero! La giustizia poetica in mani slovacche non l'avevo colta, ho avuto un brivido di pura felicità....[emoji2]
:D
speriamo che sia giustizia fino in fondo:mexican:

wow allora buon viaggiooooo! al tuo ritorno spero che tornerai su questo 3d per raccontare qualcosa :D
Grazie mille!
Spero di scrivere belle cose al mio rientro!
Un bacione e buon weekend anche a voi!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sto a partì pure io,trasferta ai castelli...stasera finisce a schiaffi....:rotfl::rotfl:saluti a tutti....:rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.