Sento spesso da chi ha tradito dire (con senno di poi) avevo idealizzato..
perchè si la quotidianità ammazza, le noie le grane di ogni giorno
a vivere solo il bello di vedersi e lasciarsi trasportare dalla passione è facile
anche lui o lei nlla quotidianità fors elov edremmod viersamente o forse no
io so che sto facendof atica a non - sentirlo e non credevo
ma ammetto che quello che ci legava era un forte attrazione che con mio amrito onestamente si è sopita
ma visto ceh credo che neglia nni un po' x tutti accada che si fa?
ci sia ccontanta? ci si ingabbia?
e ancora come può tornare la passione? a comando?
io sono onesta non ci riesco devo sforzarmi enon mi piace e mi dico allora devo lascare mio marito, che sia libero di avere una compagna che lo ami come si deve e io stare sola
sono così confusa, qesuto miot radimento è stato un campanello di allarme potente ed è forse il periodo + difficile della mia vita anche se confemro mi ha dato consapevolezza che non ero felice x nulla
ora altro mi ha scritto una mail..da amici diciamo...ma so che mi cerca
ma credetemi..non ho + così voglia di vederlo/sentirlo
alla fine sono un po' nauesta da tutto e solo voglia stare da sola con i miei 3 bimbi..
perchè si la quotidianità ammazza, le noie le grane di ogni giorno
a vivere solo il bello di vedersi e lasciarsi trasportare dalla passione è facile
anche lui o lei nlla quotidianità fors elov edremmod viersamente o forse no
io so che sto facendof atica a non - sentirlo e non credevo
ma ammetto che quello che ci legava era un forte attrazione che con mio amrito onestamente si è sopita
ma visto ceh credo che neglia nni un po' x tutti accada che si fa?
ci sia ccontanta? ci si ingabbia?
e ancora come può tornare la passione? a comando?
io sono onesta non ci riesco devo sforzarmi enon mi piace e mi dico allora devo lascare mio marito, che sia libero di avere una compagna che lo ami come si deve e io stare sola
sono così confusa, qesuto miot radimento è stato un campanello di allarme potente ed è forse il periodo + difficile della mia vita anche se confemro mi ha dato consapevolezza che non ero felice x nulla
ora altro mi ha scritto una mail..da amici diciamo...ma so che mi cerca
ma credetemi..non ho + così voglia di vederlo/sentirlo
alla fine sono un po' nauesta da tutto e solo voglia stare da sola con i miei 3 bimbi..