Idee per la cena

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Avete idee per la cena?
Non so cosa preparare 🤣

• Like
Reactions: gvl

Rebecca89

Sentire libera
Io calamari ripieni. Però li ho presi alla pescheria vicino da me che fa i preparati freschi, senza riempirli io. Mi sa che non fai in tempo 😂

Se ci dici che hai in frigo mixiamo🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io calamari ripieni. Però li ho presi alla pescheria vicino da me che fa i preparati freschi, senza riempirli io. Mi sa che non fai in tempo 😂

Se ci dici che hai in frigo mixiamo🤣
Per i calamari direi di no
Ormai cerco idee per domani
Stasera si accontenteranno 🤣
Insalatone e via
Che sono a casa da mezz’ora 😅

Rebecca89

Sentire libera
Per i calamari direi di no
Ormai cerco idee per domani
Stasera si accontenteranno 🤣
Insalatone e via
Che sono a casa da mezz’ora 😅
Non so comunque cosa hai in frigo per domani🤣, se mangiate pasta la sera o no, cosa mangia la bimba, vorrei poterti aiutare ma mi è complicato 🤣🤣🤣

Rebecca89

Sentire libera
Si. Facili facili e veloci.
Allora metto i ceci inscatola nel frullatore con olio e poca acqua. Aggiusto di sale e faccio le polpette.
Non deve essere grumoso, ma deve essere denso.
Poi faccio il sugo e quando è pronto quasi ce le metto dentro per un 5 minuti.
E in bianco mai provate?

Rebecca89

Sentire libera
No, le preferisco con il sugo.
Così posso pucciare il pane.
Non le ho mai fatte, ti rubo la ricetta, ma io e Chicco non siamo molto amanti del sugo in generale, ci piace eh ma preferiamo in bianco. I ceci gli piacciono molto, tutti i legumi in realtà, provo a vedere senza sugo come vengono

Grazie 😘

Gaia

Utente di lunga data
Se vuoi ti dico cosa ho sgraffignato in cucina senza farmene accorgere (altrimenti erano 🕊🕊 amari. La cucina è in nave non a casa mia) del salmone affumicato e pomodorini. Condito tutto e mangiato con gusto. Per la vostra delusione ho accompagnato la cena con succo di frutta 🫣
Tu ti stai involgarendo.

The Reverend

Utente di lunga data
Se vuoi ti dico cosa ho sgraffignato in cucina senza farmene accorgere (altrimenti erano 🕊🕊 amari. La cucina è in nave non a casa mia) del salmone affumicato e pomodorini. Condito tutto e mangiato con gusto. Per la vostra delusione ho accompagnato la cena con succo di frutta 🫣
Salmone affumicato e pomodorini e bevu*o del succo di frutta??? Oh Santo Dio!🧐
@bravagiulia75 , assembla il plotone di esecuzione che abbiamo del lavoro da fare 😡

Gaia

Utente di lunga data
Non le ho mai fatte, ti rubo la ricetta, ma io e Chicco non siamo molto amanti del sugo in generale, ci piace eh ma preferiamo in bianco. I ceci gli piacciono molto, tutti i legumi in realtà, provo a vedere senza sugo come vengono

Grazie 😘
Io le ho fatte una volta. Buone, ma ci ho messo vicino una salsa ai porcini.
Senza niente non so come vengono.