CIRCE74
Utente di lunga data
Mi piace un sacco lo zibibboNon ho capito
Lo zibibbo per me e troppo dolce
Mi piace un sacco lo zibibboNon ho capito
Lo zibibbo per me e troppo dolce
Cazzo ma è dolceMi piace un sacco lo zibibbo![]()
Infatti ho proposto il Cerasuolo di Vittoria che è un amabileCazzo ma è dolce
Non mi piace il dolce...
Con te potrei uscire a cenaInfatti ho proposto il Cerasuolo di Vittoria che è un amabile
La lingua ti serve per leccare altroStendiamo un velo pietoso, quella me la ustiono spesso quando assaggio direttamente dalla pentola
La lingua ti serve per leccare altro
Sono alternativaLa lingua ti serve per leccare altro
Brutta la lingua quando te la bruci tipo per assaggiare le minestreSono alternativa
Anche io non amo troppo la roba dolce ma dello Zibibbo sono ghiottaCazzo ma è dolce
Non mi piace il dolce...
Perché le regali? Le usi per quando inviti qualcuno a cena...Ho tre bottiglie da regalare. Se ti interessa...
Ma io sono più bellina di leiAmore certo
Ci mancherebbe
![]()
Perché il palato? Che ci vengono tutte le bolle...mamma che male🥹🥹🥹Brutta la lingua quando te la bruci tipo per assaggiare le minestre![]()
Io mi sono solo imbucataMa io sono più bellina di lei![]()
Quando dico che la minestra fa maleBrutta la lingua quando te la bruci tipo per assaggiare le minestre![]()
Terribile. Poi io non mangio bollente di mio, non me lo gusto sennò. Ma assaggiare devi assaggiare...e mi frego semprePerché il palato? Che ci vengono tutte le bolle...mamma che male🥹🥹🥹
Magari!!! Sarebbe divertente trovarciIo mi sono solo imbucata![]()
Io sono ingorda...quando ho fame non guardo niente...e mi brucioTerribile. Poi io non mangio bollente di mio, non me lo gusto sennò. Ma assaggiare devi assaggiare...e mi frego sempre
No mai. Non ci riesco. Mio figlio ha la bocca d amianto. Mangiamo praticamente separatiIo sono ingorda...quando ho fame non guardo niente...e mi brucio![]()
Mia figlia sono 7 anni e mezzo che mangia roba tiepidaNo mai. Non ci riesco. Mio figlio ha la bocca d amianto. Mangiamo praticamente separati![]()
Grazie Giulia, ma non ho una particolare predilezione per la muffa.Mio papà prende quello più stagionato
Ha la carta rosa ..
È leggermente diverso
Meno stopposo...
@hammer se vuoi un buon formaggio delle ns parti mangia il gorgonzola
Devi berci su del buon vino però..
Tanto![]()
Scusa…Grazie Giulia, ma non ho una particolare predilezione per la muffa.![]()
Capisco, ma i formaggi li preferisco senza muffa. E anche quelli con i vermi non mi piacciono molto.Scusa…
come si produce il vino?