omicron
Pigra, irritante e non praticante
Sborone!!!!!spiacemi, ma è così![]()
Sborone!!!!!spiacemi, ma è così![]()
Per questo che le coppie durano poco.Letto.
Più che ideale, mi pare il minimo.
consapevole, direiSborone!!!!!
Se continui a farti pubblicità ci troverai tutte sotto casa tuaconsapevole, direi
gli ometti li lascio a mia moglieSe continui a farti pubblicità ci troverai tutte sotto casa tua
Magari anche qualche ometto...
Occhio![]()
gli ometti li lascio a mia moglie![]()
Ha elencato un uomo educato, con un minimo di cervello e che si lavi.Per questo che le coppie durano poco.
Ecco la tua proverbiale educazione crollaio ai vecchi rincoglioniti ed ai ragazzini che attraversano la strada uno alla volta, mando dei cancheri che levati
E' il concetto di uomo ideale che dà l'idea di un'esigenza.Ha elencato un uomo educato, con un minimo di cervello e che si lavi.
Se è tanto…
venghino sìore! che ne abbiamo per tutte
Ottimo...
Allora arriviamo...
Siamo in 10 in un pulmino giallo![]()
ha detto che è esclusa per i rompicoglioniEcco la tua proverbiale educazione crolla
Tu vuoi una che puzzi, che parli come un camallo e non capisca nemmeno una soap operaE' il concetto di uomo ideale che dà l'idea di un'esigenza.
E di un prodotto.
Io non ho una donna ideale.
Mi deve arrivare, e non so neanche spiegare come.
Mi deve assomigliare. Può anche non lavarsi, comunque.
Nel caso la lavo io, può pure essere divertente.
Rompicoglioni chi non è abbastanza veloce?ha detto che è esclusa per i rompicoglioni
può essere lento come vuole, lontano dalla mia stradaRompicoglioni chi non è abbastanza veloce?
Sai che potrebbe anche essere interessante?Tu vuoi una che puzzi, che parli come un camallo e non capisca nemmeno una soap opera
Modestino è il tuo secondo nomee perchè mai? ognuno la pensa come vuole, io mando a cagare solo chi interferisce negativamente nella mia vita o rompe le palle, Qua si parla, io sono perfetto e so di esserlo![]()
il primoModestino è il tuo secondo nome?
camallo?Tu vuoi una che puzzi, che parli come un camallo e non capisca nemmeno una soap opera