Pincopallino
Utente di lunga data
Appena legge…me la farà pagare pure questa…In mp non puoi mandare foto...
@Nono quindi ti tocca illuminare tutti qui...
Non solo pinco in privato...![]()
Appena legge…me la farà pagare pure questa…In mp non puoi mandare foto...
@Nono quindi ti tocca illuminare tutti qui...
Non solo pinco in privato...![]()
In contrasto, contrapposizionePerché in antitesi?
Lo conosco il significato della parola... Al limite googlavo..In contrasto, contrapposizione
Il membro di chi?Andiamo di foto del membro?
Volevo scrivere "dei membri", del forum ovviamenteIl membro di chi?
Ne hanno più di uno?Volevo scrivere "dei membri", del forum ovviamente
Bisognerebbe vedere le foto per l'appunto, comunque se io scrivo "dei membri del forum" è il forum che ha più membri..Ne hanno più di uno?
Ma se ogni membro maschio ha più membri, sorge il dubbio da come hai scritto inizialmente.Bisognerebbe vedere le foto per l'appunto, comunque se io scrivo "dei membri del forum" è il forum che ha più membri..
E quindi? È chiari no, non sono tonda e morbida ne fisicamente ne di carattere, ho i miei spigoli, le mie angolature e asperità, caratteriali e per vissutoLo conosco il significato della parola... Al limite googlavo..
Invece io sono Brunetta perché non sono una biondina sciocca. Non perché sono un ministro nano e arrogante.E quindi? È chiari no, non sono tonda e morbida ne fisicamente ne di carattere, ho i miei spigoli, le mie angolature e asperità, caratteriali e per vissuto
Le bionde sono sciocche?Invece io sono Brunetta perché non sono una biondina sciocca. Non perché sono un ministro nano e arrogante.
Avresti dovuto quindi chiamarti Bruna non Brunetta per quel vezzeggiativo un po richiama l'ina della biondinaInvece io sono Brunetta perché non sono una biondina sciocca. Non perché sono un ministro nano e arrogante.
la Bruna è un’altra cosa.Avresti dovuto quindi chiamarti Bruna non Brunetta per quel vezzeggiativo un po richiama l'ina della biondina
Alcuni secondo me si, uno per espletare le funzioni fisiche, il posizione classica, e uno per espletare le funzioni cognitive, in posizione rialzata, sopra le spalleMa se ogni membro maschio ha più membri, sorge il dubbio da come hai scritto inizialmente.
Quindi chiedo ci sono membri dotati di più membri
Sono definizioni di personaggi caratteristi dei film.Le bionde sono sciocche?
Le veline....si....Sono definizioni di personaggi caratteristi dei film.
La biondina sciocca e la brunetta brava ragazza.
Io mi chiedevo perché hai scelto l'antitesi.. Come se io avessi richiamato Mel Gibson perché assomiglio a Danny Glover..E quindi? È chiari no, non sono tonda e morbida ne fisicamente ne di carattere, ho i miei spigoli, le mie angolature e asperità, caratteriali e per vissuto
Ove le sciocchine erano entrambeSono definizioni di personaggi caratteristi dei film.
Tipo negli horror slasher in cui immancabilmente la bionda crepa subito e la moretta è la final girlSono definizioni di personaggi caratteristi dei film.
Mi andava. Tu perché hai la foto di Mel? Gli assomigli o era solo per associarlo a ParmaArma letale?Io mi chiedevo perché hai scelto l'antitesi.. Come se io avessi richiamato Mel Gibson perché assomiglio a Danny Glover..