ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Perché mi piacciono i film di genere, di menare soprattutto, e si collegava alla mia città.Mi andava. Tu perché hai la foto di Mel? Gli assomigli o era solo per associarlo a ParmaArma letale?
Perché mi piacciono i film di genere, di menare soprattutto, e si collegava alla mia città.Mi andava. Tu perché hai la foto di Mel? Gli assomigli o era solo per associarlo a ParmaArma letale?
No sono caratteri, come il vecchio brontolone o il giovane amoroso.Le veline....si....
Ma pensa al tuo amico @perplessoIo mi chiedevo perché hai scelto l'antitesi.. Come se io avessi richiamato Mel Gibson perché assomiglio a Danny Glover..
A proposito, faresti per favore un salto ad aggiornare l'altro post?
A proposito cosa? Che c’entra perplesso? Ma poi tutta questa fretta?A proposito, faresti per favore un salto ad aggiornare l'altro post?
EsattoDevi riscuotere le scommesse?
SpiazeEsatto
Ma no...ha solo l occasione unica di mostrarlo...Appena legge…me la farà pagare pure questa…
Che visioneAlcuni secondo me si, uno per espletare le funzioni fisiche, il posizione classica, e uno per espletare le funzioni cognitive, in posizione rialzata, sopra le spalle
Considera che allo stesso modo vi sono anche diversi ermafroditiChe visione![]()
perchè mi nomini invano?
le bionde sono sceme per definizione?Invece io sono Brunetta perché non sono una biondina sciocca. Non perché sono un ministro nano e arrogante.
Sono blasfemaperchè mi nomini invano?
E io che cazzo ne so della menopausa? Ho almeno 8/9 anni di tempo ancorabrucerai all'inferno. per espiare, vai a spiegare a Paul56 cosa cambia in una donna dopo la menopausa
A questo punto puoi improvvisare pure tu8 anni volano, puoi improvvisare
Sono caratteri. Già spiegato.le bionde sono sceme per definizione?
Cinema, si chiama cinema.o preconcetti. l'avrai spiegato, male come al solito