Ieri ho avuto la certezza di essere ancora etero

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Oddio conato di vomito non mi è mai successo. Più che altro indifferenza.
Peccato, perché li facevo bene i pompini.
Ne avrei fatto uno anche all'amico con cui sono uscita ieri. Ma non è carino fare una cosa solo per compiacere, senza reale partecipazione. Hai fatto bene a voltarti 😅
Ma lascialo decidere a lui no?

ParmaLetale

Poi si innamora.
Meglio di no.
Non lo dico per vantarmi, ma per tutta una serie di motivi fondati che riguardano la nostra amicizia.
Idem come sopra, sarà ben un problema suo se si innamora o meno, no?

ToyGirl

Utente di lunga data
Idem come sopra, sarà ben un problema suo se si innamora o meno, no?
Non la vedo così.
È anche una mia responsabilità se so che potrei causare dispiacere e comunque non mi fermo. Questo ragazzo è dolce e fragile.
Ma quello lo dicono tutti, almeno io lo dico a tutte
Ma a me li chiedevano sempre però, oltre a dirmi questa cosa 😅 e mi accorgevo proprio che gli piaceva assai.

Qualche volta ho anche "vinto" su un farmaco per l'ipertensione. 😅

ParmaLetale

Non la vedo così.
È anche una mia responsabilità se so che potrei causare dispiacere e comunque non mi fermo. Questo ragazzo è dolce e fragile.
Vedi la sfiga di apparire dolci e fragili? Se per te non fosse così tanto dolce e fragile magari ieri avrebbe avuto il suo bel pompinotto...

Etta

Utente di lunga data
In seguito ad un incastro venuto male, mi sono trovato un uccello altrui davanti alla bocca, forse il proprietario sperava l’aprissi.
Effettivamente l’ho aperta perché mi è venuto un conato di vomito e mi sono girato dall’altra parte.
😂😂😂
Io sempre avuto la certezza di esserlo. 😂

• Like
Reactions: gvl

ToyGirl

Utente di lunga data
Vedi la sfiga di apparire dolci e fragili? Se per te non fosse così tanto dolce e fragile magari ieri avrebbe avuto il suo bel pompinotto...
Assolutamente no 😅 proprio perché è dolce e fragile ho avuto un fugace pensiero di coccolarlo così.
A me gli uomini etero cis duri e forti ispirano disprezzo, altro che pompino.
Io sempre avuto la certezza di esserlo. 😂
Perché non hai conosciuto la mia amica Chef. Lei si scopa solo le etero.
È una maschiaccia di classe, veste benissimo, ci sa fare, e è capace di penetrare una donna anche per DUE ore di fila. Ha fatto provare orgasmi a donne bloccate/con paturnie che non venivano da anni.

Non lo dico per farle pubblicità perché è felicemente convivente.

jack-jackson

Utente di lunga data
Non la vedo così.

Ma a me li chiedevano sempre però, oltre a dirmi questa cosa 😅 e mi accorgevo proprio che gli piaceva assai.

Qualche volta ho anche "vinto" su un farmaco per l'ipertensione. 😅
Ma è un po se la mia amica mi chiede se la vedo ingrassata, non dico che le racconto una balla ma cerco di essere premuroso. Che poi, alla sua età, è asciutta al punto giusto e ha un fisico invidiabile per la maggioranza delle trentenni.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma è un po se la mia amica mi chiede se la vedo ingrassata, non dico che le racconto una balla ma cerco di essere premuroso. Che poi, alla sua età, è asciutta al punto giusto e ha un fisico invidiabile per la maggioranza delle trentenni.
Niente non ci arrivi, devo essere volgare.

Se io ho un cazzo in bocca e, mentre ci lavoro, sento che si gonfia e pulsa sempre di più, la cappella diventa quasi viola, e alla fine "esplode", secondo te ha finto?

Se io faccio drizzare abbastanza e sborrare, con la bocca, senza dita nel culo, uno che prende farmaci che gli impediscono meccanicamente di avere buone erezioni, ha finto pure lui?

Certo, vista la centralità del pisello che tu metti nei rapporti sessuali, non voglio rubarti un ruolo che appartiene più a te. 😅 Sono sicura che sapresti succhiarlo molto meglio della sottoscritta. Magari fai anche un tutorial per tutte le donne che sono scarse a spompinare. A me non serve più, ma comunque ti ringrazierò.

jack-jackson

Utente di lunga data
Niente non ci arrivi, devo essere volgare.

Se io ho un cazzo in bocca e, mentre ci lavoro, sento che si gonfia e pulsa sempre di più, la cappella diventa quasi viola, e alla fine "esplode", secondo te ha finto?

Se io faccio drizzare abbastanza e sborrare, con la bocca, senza dita nel culo, uno che prende farmaci che gli impediscono meccanicamente di avere buone erezioni, ha finto pure lui?

Certo, vista la centralità del pisello che tu metti nei rapporti sessuali, non voglio rubarti un ruolo che appartiene più a te. 😅 Sono sicura che sapresti succhiarlo molto meglio della sottoscritta. Magari fai anche un tutorial per tutte le donne che sono scarse a spompinare. A me non serve più, ma comunque ti ringrazierò.
A me basta uno stimolo perché il cazzo diventi duro e turgido, credo sia cosi per tutti, ma ciò non vuol dire che quella che mi fa il pompino sia brava. Cojona 🤣

ToyGirl

Utente di lunga data
A me basta uno stimolo perché il cazzo diventi duro e turgido, credo sia cosi per tutti, ma ciò non vuol dire che quella che mi fa il pompino sia brava. Cojona 🤣
Comunque stai sempre più rivelando la tua omosessualità repressa, addirittura mi vedi come rivale e mi attacchi perché mi sono permessa di dire che faccio bene i pompini.

Ci credo che ti basta uno stimolo qualunque, per te un buco vale l'altro, ti arrapi anche a vedere un culo di un maiale con le palle mosce.
Ma io non parlavo di facilità nell'erezione, parlavo di eccitazione che cresce sempre di più durante la prestazione, che quindi dipende da essa.

Cojone sei tu che non ti accetti. Saresti molto più sereno e felice. 😊 E non sto scherzando. Sei nonno perché vai a troie e lo sei anche perché sei un frocio omofobo, che giusto nei primi del 900 ci stavano i froci omofobi. Il film Maurice ne dà una rappresentazione eccellente.

jack-jackson

Utente di lunga data
Comunque stai sempre più rivelando la tua omosessualità repressa, addirittura mi vedi come rivale e mi attacchi perché mi sono permessa di dire che faccio bene i pompini.

Ci credo che ti basta uno stimolo qualunque, per te un buco vale l'altro, ti arrapi anche a vedere un culo di un maiale con le palle mosce.
Ma io non parlavo di facilità nell'erezione, parlavo di eccitazione che cresce sempre di più durante la prestazione, che quindi dipende da essa.

Cojone sei tu che non ti accetti. Saresti molto più sereno e felice. 😊 E non sto scherzando. Sei nonno perché vai a troie e lo sei anche perché sei un frocio omofobo, che giusto nei primi del 900 ci stavano i froci omofobi. Il film Maurice ne dà una rappresentazione eccellente.

schizzata 😂