OcchiVerdi
Utente di lunga data
:yoga:aaahhh non un letto a 6 posti![]()
Prepariamoci. Quelli che si pentono sono i peggiori. Fanno il doppio dei danni.Eh .... speriamo di no..
Che una cacatina si può pulire anche da soli senza mamma
:yoga:aaahhh non un letto a 6 posti![]()
Prepariamoci. Quelli che si pentono sono i peggiori. Fanno il doppio dei danni.Eh .... speriamo di no..
Che una cacatina si può pulire anche da soli senza mamma
Anche lì c'è chi la intende e chi la intonda:yoga:
Prepariamoci. Quelli che si pentono sono i peggiori. Fanno il doppio dei danni.
:facepalm:Anche lì c'è chi la intende e chi la intonda
C'è chi interpreta questo scenario come un segnale di grande maturità
Il mondo è bello perché ognuno lo vede con occhi diversi
E no eh, mo non metterti a frignare.È successo. Mi è piaciuto ma sono pentito....
E quindi? Tutto qui? Già che sei pentito... Che vuoi fare? Toglierti il peso e confessare tutto? Oppure andare dalla tua complice e dirle "abbiamo fatto uno sbaglio"?È successo. Mi è piaciuto ma sono pentito....
Pensa che io la maturità la vedo nel riuscire a prendere decisioni secondo la propria coscienza e esperienza assumendosi la responsabilità delle conseguenze.Anche lì c'è chi la intende e chi la intonda
C'è chi interpreta questo scenario come un segnale di grande maturità
Il mondo è bello perché ognuno lo vede con occhi diversi
Anche ioPensa che io la maturità la vedo nel riuscire a prendere decisioni secondo la propria coscienza e esperienza assumendosi la responsabilità delle conseguenze.
Già...Questo tra una settimana andrà dalla moglie a chiedere il perdono così si pulirà la coscenza e passerà il fardello a lei che inizierà uno dei periodi più brutti della sua vita.
Un genio.
Quando sarai nonno vedraiAnche io
Lo dico sempre a mio figlio:
Se hai fatto una cavolata assumitene la responsabilità, e ricorda che ci sono cavolate la cui responsabilità prevede anche il tenersele addosso senza frignaccolare in giro alla ricerca di comprensione dall'esterno.
Ne parlavamo giusto stamattina circa il farsi lo zaino per la scuola la sera prima, dato che si lamentava che ieri sera era stanco, e non lo aveva fatto
Non lo hai fatto? Lo devi fare al mattino in fretta e furia?
Sei in ritardo e non trovi il libro?
Zitto, arrangiarsi e pedalare.
Io non lo ho aiutato, e per me si poteva entrare anche a mezzogiorno
E può tranquillamente continuare così a farselo all'ultimo minuto
Ma al mattino niente frignaccolate, si pedala e si sta zitti![]()
E chi ci arriva.. ? :rotfl:Quando sarai nonno vedrai![]()
non leggi i primi 10 post perche' necessitano di convalidazione da parte della moderazioneIeri sera l’ho rifatto. È stato come rinascere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok sì lo sappiamo più o meno tutti cosa significa. Ma cosa ti ha spinto a scrivere in questo forum? Quale testimonianza porti? Quale confronto cerchi? Cerchi forse una sorta di giustificazione alle tue azioni? Oppure vuoi cercare di capire perché anche tu (come me del resto) ti sei cacciato in questo tritacarne? Perché non per spegnere i tuoi bollenti spiriti, ma il bello deve ancora venire...Ieri sera l’ho rifatto. È stato come rinascere...
Quello che inizialmente mi ha spinto a scrivere su questo forum è stato il senso di colpa. Ieri però le cose hanno preso una piega diversa nella mia testa ed ora mi sento rinato.Ok sì lo sappiamo più o meno tutti cosa significa. Ma cosa ti ha spinto a scrivere in questo forum? Quale testimonianza porti? Quale confronto cerchi? Cerchi forse una sorta di giustificazione alle tue azioni? Oppure vuoi cercare di capire perché anche tu (come me del resto) ti sei cacciato in questo tritacarne? Perché non per spegnere i tuoi bollenti spiriti, ma il bello deve ancora venire...
E meno male che ti eri pentito....Ieri sera l’ho rifatto. È stato come rinascere...