Ieri sera ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

net

Utente di lunga data
Buon compleanno!!!!! :)
sono reazioni normali, è una piccola storia che forse inizierà.
Come vedi esistono anche gli uomini all'altezza di una donna che merita,
ed ora puoi anche dimenticare "lui", quel personaggio piccolo piccolo
che non vale una cicca.
Aspetta lui, e fatti corteggiare. NOn muovere un passo ! :rolleyes:

Complimenti per il cammeo :up:
Sono dai miei che mi hanno preparato il pranzo per il compleanno, tutti assieme. Julia vuole restare dai nonni a giocare coi cuginetti. Io ho voglia di vederlo. Dici che devo chiamarlo? O aspetto? Sto ondeggiando.:sonar:

Leda

utente Olimpi(c)a
Si... sono sempre la solita... non mi sembra vero, sono così felice ed agitata.. adesso gli telefono e mi mancano le parole. Invento via via, prima che il mio cervellino matto si intrometta

Buon compleanno, querida! ::danza::cincin:
Facci sapere come va la telefonata, eh... Se tanto mi dà tanto, sarete in due a sentirvi piuttosto scombussolati :p

• Like
Reactions: net

Nausicaa

sfdcef
Facci sapere... io ho in corso una scommessa da 10 euro che trovavi un uomo innamorato di te e Julia entro un anno :D

• Like

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Si... sono sempre la solita... non mi sembra vero, sono così felice ed agitata.. adesso gli telefono e mi mancano le parole. Invento via via, prima che il mio cervellino matto si intrometta
Respira piccola, non frenarti e non correre, le parole vengon da se :p

Brunetta

Utente di lunga data
Net

Dai qui il telefono che lo chiamo io!! :)

net

Utente di lunga data
Chiamato. Cuore in gola.
Io: ciao,ti disturbo?
Francesco: meno male che mi hai chiamato, sto passeggiando attorno a casa tua da mezz'ora. Quando ci possiamo vedere noi due? Non ti posso lasciare a fare le tue libere interpretazioni.
Io: sto per tornare a casa, J rimane coi cuginetti dai nonni.
Francesco: io sto già qua, ti aspetto e nel frattempo non pensare.
sono agitatissima.Volo.

Leda

utente Olimpi(c)a
Chiamato. Cuore in gola.
Francesco: meno male che mi hai chiamato, sto passeggiando attorno a casa tua da mezz'ora. Quando ci possiamo vedere noi due? Non ti posso lasciare a fare le tue libere interpretazioni.
sono agitatissima.Volo.

:eek::eek::eek::eek:

Tutte le romanticone del forum sono in fibrillazione e fanno il tifo per te!!!

:inlove::inlove::inlove::inlove:

Fiammetta

Staff Forum
Chiamato. Cuore in gola.
sono agitatissima.Volo.
Cacchio lo sa pure lui che devi evitare di soffermarti sui tuoi pensieri che poi li incasini :D Brava dolcezza vai e lascia fluire quel che ti sentì :up:

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vado un pochino contro corrente.
La mia parte romantica ti dice buttati, lasciati andare e vedi che capita. Leggendoti si percepivano le emozioni sue e tue e davvero gli occhi diventano a forma di cuore. Tutto molto romantivo e bello
La mia parte razionale ti dice occhio, perché é un amico, un amico caro sul quale ti sei appoggiata e che adora tua figlia ed è da lei adorato. Se qualcosa amdasse storto non potresti più tornare indietro...

• Like

mic

Utente di lunga data
Ieri sera siamo andate a cena con Francesco, che voleva festeggiare la mezzanotte (il mio compleanno :incazzato:) assieme. A parte il posto molto intimo e carino, ed il fatto che ci siamo divertiti moltissimo, quando J è crollata stavamo tornando a casa e mi ha chiamata LUI (quello sposato...). Il numero lo ricordo a memoria, ma non ho risposto. Francesco mi ha chiesto se ne soffro ancora, se lo penso ancora, se vorrei tornare da lui. Gli ho detto che è passato del tempo, sono andata avanti. Dopo aver messo J a letto gli stavo versando un amaro e quando mi sono voltata l'ho visto col suo sorriso un pò sghembo ed un pacchettino in mano. Non mi aspettavo un altro regalo, dopo la cena. Un cammeo bianco e rosa, con due volti femminili di profilo poggiati l' uno all' altro: sono madre e figlia. E' veramente meraviglioso, sono rimasta senza parole e mi sono commossa tantissimo. Francesco mi osservava e beveva l'amaro mentre scartavo tutto. Mi ha detto che l'ha fatto fare vicino Napoli. Quando ha visto la mia faccia mi ha abbracciata (in modo diverso dal solito,più "intimo" e confidenziale) e mi ha chiesto all'orecchio se mi piacesse. Io presa dall'emozione gli ho schioccato un bacio sulla guancia e l'ho ringraziato e lui mi ha detto "Adesso è meglio se me ne vado". Io gli ho chiesto di restare, dovevo ancora bere il mio amaro e non so, mi sembrava che se ne volesse andar via troppo presto. Volevo restare ancora un pò con lui. Ci siamo seduti sul divano, ho bevuto il mio amaro, lui un altro. L' ho ringraziato per la serata e gli ho chiesto (non lo so perchè, istinto suicida? mi è venuto spontaneo) di spiegarmi la reazione di tempo fa, quando al bistrot incontrammo LUI e Francesco sparì per un pò. Mi ha detto che vedermi con un altro non gli piace, ed io ho capito che avevate ragione. Ho detto solo "Ah" e prima che potessi pensare alla cosa lui mi ha dato un bacio sulle labbra ed ha aggiunto accarezzandomi i capelli "Se non me ne vado adesso penso che dovrai buttarmi per le scale a calci". Mi ha fatto il suo sorriso sghembo e sen è andato. Quando ho chiuso la porta sono rimasta un secondo ferma, e mi ha detto "Non ho sentito le mandate alla porta". Ho chiuso sorridendo come un' ebete e senza dire una parola. Imbambolata. Non ho chiuso occhio. Sono ancora in una bolla.
Merita un salto senza paracadute. Lo vuoi fare?

• Like

Brunetta

Utente di lunga data
Vado un pochino contro corrente.
La mia parte romantica ti dice buttati, lasciati andare e vedi che capita. Leggendoti si percepivano le emozioni sue e tue e davvero gli occhi diventano a forma di cuore. Tutto molto romantivo e bello
La mia parte razionale ti dice occhio, perché é un amico, un amico caro sul quale ti sei appoggiata e che adora tua figlia ed è da lei adorato. Se qualcosa amdasse storto non potresti più tornare indietro...
Non ho alcun dubbio che sia Net sia Francesco saranno prudenti nei confronti di J per vedere come funziona.
Non è che per star tranquilla Net si deve mettere con uno che non le piace, non amico e che non piace a J :carneval:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Chiamato. Cuore in gola.
sono agitatissima.Volo.
nel dubbio, trombatelo. una volta sfogato l'ormone,si faranno le solite distinzioni tra innamoramento ed amore

PS: buon compleanno

Brunetta

Utente di lunga data
nel dubbio, trombatelo. una volta sfogato l'ormone,si faranno le solite distinzioni tra innamoramento ed amore

Non ha perplessità neanche Perplesso :D:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Beh,da quello che ho letto direi che entrambi hanno voglia di una sana e consapevole libidine.

e ragionare con l'ormone che ti galleggia a metà pupilla non è conveniente.

Ovvio che auguri anch'io a Net il lieto fine,ma per quello c'è tempo,no? ora lasciamo che sta ragazza si diverta

disincantata

Utente di lunga data
Si... non so. Quando ci siamo conosciuti mi piaceva, ma io avevo altro a cui pensare e poi... quando io mi "liberavo" lui si "impegnava" ecc... sembrava fatto apposta. Non siamo mai stati così... entrambi liberi. E poi Julia lo adora, e lui la ama alla follia, non ho mai voluto pensare a lui come potenziale partner anche per questo. Ma stanotte ho fatto dei sogni un pò strani :eek: che lo riguardavano. E pensavo cose ancora più strane. Mi vergogno tantissimo ad ammetterlo, ma ieri sera ero diversa dal solito, mentre ero con lui. Secondo me l'astinenza mi sta facendo impazzire :confused:
o ragionare!

non lo prendi in considerazione xche' julia lo adora?

io non avrei aperto la porta.....sei sicura di non esserti pentita di averlo fatto????

rimedia al piu' presto e dimentica il numero di cellulare dello sposato o cambia numero.

Capita di cercare nel mondo qualcuno e non accorgersi di averlo gia' conosciuto ed apprezzato in tempo.

(parlo x me soprattutto....mannaggia alla fedelta' sprecata immeritata).

Fiammetta

Staff Forum

Oohhh ci stai rompendo tutti i palloncini a forma di cuore ...smettila di esser razionale è un ordine :D:carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Non ha perplessità neanche Perplesso :D:D
Che poi io vorrei capire come ha fatto a scegliere sto nick ...non l'ho mai letto perplesso :singleeye:Entra in 3 parole esamina e da la sua soluzione ed esce .... Non so nemmeno se conosca i : ma, forse, chissà ?!?!

Fiammetta

Staff Forum
Beh,da quello che ho letto direi che entrambi hanno voglia di una sana e consapevole libidine.

e ragionare con l'ormone che ti galleggia a metà pupilla non è conveniente.

Ovvio che auguri anch'io a Net il lieto fine,ma per quello c'è tempo,no? ora lasciamo che sta ragazza si diverta
Ecco ora va meglio :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.