ieri sera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ok, posso dire anch'io la mia??? Non conosco bene gli intrecci di questo forum (al quale beautiful fà davvero un baffo) ma mi sembra che si stia esagerando.
Qui dentro ci sono una o + persone che tel a casa di Lanci e Bru x mettere in giro voci su un presunto tradimento con Emma. Ebbene a questa persona io chiedo: ma possibile che tu non abbia un CAZZO da fare??? Niente bucato? Mestieri? Stirare? Piatti da lavare? Perchè se hai tanto tempo libero ti offro la mia casetta a cui badare intanto che io lavoro 8 h e studio dalle 21 alle 23 dopo aver preparato la cena e cenato col mio uomo.
Non hai una persona a cui voler bene? Da coccolare e baciare invece di sparar stronzate? In parole povere, MA NON HAI UNA VITA?????????????
Lo si potrebbe chiedere anche a chi ha tutti gli impegni che tu descrivi, magari dei figli e si impegna per ...fare l'amante...

Il vuoto che riempie la vita delle persone è devastante.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ok, posso dire anch'io la mia??? Non conosco bene gli intrecci di questo forum (al quale beautiful fà davvero un baffo) ma mi sembra che si stia esagerando.
Qui dentro ci sono una o + persone che tel a casa di Lanci e Bru x mettere in giro voci su un presunto tradimento con Emma. Ebbene a questa persona io chiedo: ma possibile che tu non abbia un CAZZO da fare??? Niente bucato? Mestieri? Stirare? Piatti da lavare? Perchè se hai tanto tempo libero ti offro la mia casetta a cui badare intanto che io lavoro 8 h e studio dalle 21 alle 23 dopo aver preparato la cena e cenato col mio uomo.
Non hai una persona a cui voler bene? Da coccolare e baciare invece di sparar stronzate? In parole povere, MA NON HAI UNA VITA?????????????

Grazie......

soleluna80

Utente di lunga data
Lo si potrebbe chiedere anche a chi ha tutti gli impegni che tu descrivi, magari dei figli e si impegna per ...fare l'amante...

Il vuoto che riempie la vita delle persone è devastante.
Almeno l'amante cerca amore (anche solo fisico) ma una volta che hai rovinato la vita di qualcuno senza neanche riceverne una scopata, cos'hai guadagnato? Manco la summenzionata scopata! E che diamine!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Almeno l'amante cerca amore (anche solo fisico) ma una volta che hai rovinato la vita di qualcuno senza neanche riceverne una scopata, cos'hai guadagnato? Manco la summenzionata scopata! E che diamine!
Probabilmente aver evitato di affrontare i proprio problemi, ingannando la mente impegnandola a "guardare" i problemi presunti degli altri........

Lettrice

Utente di lunga data
A me nessuno da numeri di telefono... altrimenti vi farei vedere io

tatitati

Utente di lunga data
Io non posso parlare di avatar, ho disabilitato la visualizzazione già molti mesi fa quando ho visto che stavamo scadendo nel volgare e nel provocatorio, da allora mi rapporto solo al nick e non più all'immagine.....

Che avatar hai?

un uomo con solo i jeans addosso con lam ano di lei nei suddetti...
la persa sviene e alla marì le viene un colpo. ci liberiamo con una fava di due piccioni.

Lettrice

Utente di lunga data
Però tu come me, dai i numeri......

Però se vuoi quello di Bruja.......
Un po' di numeri li do'... ma la sequenza non coincide col mio cellulare... caschi male...

Dai dammi il cell di Bruja... inizio a fare telefonate anonime: il tuo gatto ha una relazione col gatto del vicino...zzz zzz... e c'ha pure la rogna

tatitati

Utente di lunga data
Un po' di numeri li do'... ma la sequenza non coincide col mio cellulare... caschi male...

Dai dammi il cell di Bruja... inizio a fare telefonate anonime: il tuo gatto ha una relazione col gatto del vicino...zzz zzz... e c'ha pure la rogna

cioè? moltimodi se la intende con air?
e vi state a lamentare del mio avatar?

soleluna80

Utente di lunga data
un uomo con solo i jeans addosso con lam ano di lei nei suddetti...
la persa sviene e alla marì le viene un colpo. ci liberiamo con una fava di due piccioni.
Va beh, ma questo nn è provocatorio chi + chi - lo facciamo tutte/i. Però i nudi femminili un po' van bene poi mi rompono. Però è ovvio che è solo una mia considerazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.