il film o la telenovela?
ecco appunto... decidi tu, l'è stess
il film o la telenovela?
Ti ricordo che quando ne parlai la prima volta, "lei" non era mia moglie....... la notizia è stata resa pubblica molto tempo dopo, diversamente non avrei mai raccontato qui il mio tradimento e di questo ne puoi stare certa
Il mio errore è l'ingenuità, è pensare che scrivendo con trasparenza e sincerità gli altri possano comprendere. Invece non è così, è necessario difendersi, sempre.ok, capisco: tu parti da una questione di principio...giusto?
Air
ecco appunto... decidi tu, l'è stess![]()
ok, ma ora basta. Non pensi sia meno penoso per tutti?
condivido in pieno.. capisci'ammenella telenovela c'era l'indio desnudo....che poi è un attore uruguayano (al momento mi sfugge il nome...) molto carino...scelgo la telenovela!
Il mio errore è l'ingenuità, è pensare che scrivendo con trasparenza e sincerità gli altri possano comprendere. Invece non è così, è necessario difendersi, sempre.
Giusy, scusa se te lo dico (con l'intento che sia per il tuo bene, ma anche per il bene di tutti).A pensarci bene non saprei, è la commistione delle due cose forse... Fatto sta che al momento non riuscirei a scrivere neanche cosa ho mangiato ieri a cena...
Il mio errore è l'ingenuità, è pensare che scrivendo con trasparenza e sincerità gli altri possano comprendere. Invece non è così, è necessario difendersi, sempre.
non pensi sia penoso per lui?![]()
Non è riservatezza, ma pettegolezzo basato su ILAZIONI, quella di ieri era basato sul fatto che stavo leggendo un messaggio privato che mi era stato postato quando non ero connesso, e mentre lo leggevo chi me lo aveva inviato non era visibile.non è questione di immagine o contenuto, è questione di RISERVATEZZA.
due elle lanci due elle..Non è riservatezza, ma pettegolezzo basato su ILAZIONI, quella di ieri era basato sul fatto che stavo leggendo un messaggio privato che mi era stato postato quando non ero connesso, e mentre lo leggevo chi me lo aveva inviato non era visibile.
Dato che gli utenti visibili erano solo tre e tutti i MP, subito qualcuno ha pensato che l'unica donna del forum visibile fosse in scambio messaggi con me e ha reputato opportuno avvisare mia moglie.
Qui non è RISERVATEZZA, ma PETTEGOLEZZO basato su ILAZIONI
stavolta non ti seguo, Giusy.
Cosa c'è da comprendere? Non hai mai fatto nulla di male....ok, uno puo' non essere d'accordo con le tue scelte, e allora?
La vita resta tua, e tue le decisioni!
tutti ci sta anche LUI mi pare...!
Lancy, tu sai che mi stai molto simpatico...e lo dico col cuore in mano. Non a caso, ho sentito la tua mancanza dal forum...e lo dico qui, pubblicamente.Non è riservatezza, ma pettegolezzo basato su ILAZIONI, quella di ieri era basato sul fatto che stavo leggendo un messaggio privato che mi era stato postato quando non ero connesso, e mentre lo leggevo chi me lo aveva inviato non era visibile.
Dato che gli utenti visibili erano solo tre e tutti i MP, subito qualcuno ha pensato che l'unica donna del forum visibile fosse in scambio messaggi con me e ha reputato opportuno avvisare mia moglie.
Qui non è RISERVATEZZA, ma PETTEGOLEZZO basato su ILAZIONI
a me pare che a lui gli si dia contro e basta.. io darei contro un po' anche alla signora che crede agli spetegules... sinceramente la facevo più vispa...