Ignora utente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

birba

Utente di lunga data
a che serve mettere un utente in lista ignorati
se poi quando lo quotano te lo leggi lo stesso?
grazie

Nicka

Capra Espiatrice
Non serve a niente, infatti io dopo un po' mi sono rotta e ho tolto l'ignore...
Ma non eri tu quella che diceva che era uno strumento inutile e bastava semplicemente saltare a piè pari certi utenti?! :D

zanna

Utente di lunga data
Ma non eri tu quella che diceva che era uno strumento inutile e bastava semplicemente saltare a piè pari certi utenti?! :D
Pignola ... sei ariete pure te?? :D

birba

Utente di lunga data
tutti me ne parlavano, l'ho voluto provare
e ho visto che è del tutto inutile
mi da più soddisfazione evitarlo di mia sponte

Zod

Escluso
grazie
Io ho solo una persona in ignore ma solo per ricordarmi che non devo parlargli, visto che glielo ho promesso.

Diversamente salto, ma più in base ai Thread e agli argomenti, che alle persone. A volte i Nick nemmeno li leggo.

Brunetta

Utente di lunga data
tutti me ne parlavano, l'ho voluto provare
e ho visto che è del tutto inutile
mi da più soddisfazione evitarlo di mia sponte
Se venissero eliminati anche i quote non si capirebbe nulla, ammesso che sia tecnicamente possibile.
Concordo che è di maggiore soddisfazione saltare ogni scritto di chi proprio non si sopporta.
Magari si potesse dribblare anche nel reale chi è insopportabile! Io sono abbastanza brava ma non sempre è possibile.

birba

Utente di lunga data
Se venissero eliminati anche i quote non si capirebbe nulla, ammesso che sia tecnicamente possibile.
Concordo che è di maggiore soddisfazione saltare ogni scritto di chi proprio non si sopporta.
Magari si potesse dribblare anche nel reale chi è insopportabile! Io sono abbastanza brava ma non sempre è possibile.

Non sapendo come funziona ho voluto provare, sapevo che era inutile ora ne ho avuta conferma
Farò come facevo prima, saltando i post"incriminati" :D

Non sapendo come funziona ho voluto provare, sapevo che era inutile ora ne ho avuta conferma
Farò come facevo prima, saltando i post"incriminati" :D
non ne ho mai capito l'utilità perché per ignorare con cognizione di causa occorre poter deciderlo di volta in volta e se se ne ha voglia leggendo pure

e se poi ho bisogno di una funzione significa che non è vero che t'ignoro

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
non ne ho mai capito l'utilità perché per ignorare con cognizione di causa occorre poter deciderlo di volta in volta e se se ne ha voglia leggendo pure

e se poi ho bisogno di una funzione significa che non è vero che t'ignoro

In certi periodi un po' di utlita' c'era.

Scriveva decine e decine di post consecutivi a cui nessuno rispondeva ma occupavano una marea di pagine e nel dubbio di saltare qualche post di altri che mi piaceva seguire mettevo in ignore ed abbreviavo il tutto. Utilissimo. Parlo di fine 2012.

Per me resta in ignore e salto anche i quote.

Brunetta

Utente di lunga data
In certi periodi un po' di utlita' c'era.

Scriveva decine e decine di post consecutivi a cui nessuno rispondeva ma occupavano una marea di pagine e nel dubbio di saltare qualche post di altri che mi piaceva seguire mettevo in ignore ed abbreviavo il tutto. Utilissimo. Parlo di fine 2012.

Per me resta in ignore e salto anche i quote.
:up:
Soprattutto con la smartphone. Al pc è più facile saltare anche paginate intere.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non ho nessuno in ignore, basta semplicemente non interagire.

Flavia

utente che medita
io non ignoro nessuno
leggo anche persone, che
hanno opinioni
lontane 1000 miglia dalle mie
salto solo quegli interventi
il cui contenuto è fatto solo
di parolacce e congiunzioni:)

birba

Utente di lunga data
io non ignoro nessuno
leggo anche persone, che
hanno opinioni
lontane 1000 miglia dalle mie
salto solo quegli interventi
il cui contenuto è fatto solo
di parolacce e congiunzioni:)

Prima lo facevo anche io, ma ultimamente sono diventata più intollerante, specie con gli stupidi e i maleducati

Brunetta

Utente di lunga data
A me interessa capire tutti i punti di vista ma dopo un paio di volte so che non è produttivo ascoltare Matteo Salvini o la Santanché o La Russa o Gasparri. Ormai le battute sono prevedibili e mi fanno solo innervosire.
Anche qui posso evitare di leggere le geniali riflessioni di elementi simili. Però bisogna riconoscere che qualche volta anche loro dicono qualcosa di condivisibile tipo: quando piove c'è bagnato, rosso di sera bel tempo si spera, quando si fanno figli bisogna maturare, se gli altri non corrispondono ai miei bisogni resto insoddisfatto, mi piacciono di più le persone che stanno volentieri con me di quelle che mi dicono "sparisci sgorbio" e via dicendo.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non c'è l'opzione CANCELLA UTENTE?

Che disdetta... :(

Buscopann

grazie
Serve che quando metti in ignore uno
Lui può disapprovarti e tu non vedi i rossi...

Ahimè che amara scoperta quando tolsi tutti gli utenti che avevo in ignore...

Pensa che amarisssima scoperta...

Montagne di rubini mai viste...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Serve che quando metti in ignore uno
Lui può disapprovarti e tu non vedi i rossi...

Ahimè che amara scoperta quando tolsi tutti gli utenti che avevo in ignore...

Pensa che amarisssima scoperta...

Montagne di rubini mai viste...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Povera vittima del sistema.

Flavia

utente che medita
Prima lo facevo anche io, ma ultimamente sono diventata più intollerante, specie con gli stupidi e i maleducati
in tutta onestà
sto diventando intollerante
e molto meno paziente anche io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.