Ihiihihiihii

Tebe

Egocentrica non in incognito
....fra qualche giorno sarò da sola a casa...

molti giorni...molte sere...molte notti...

:D

babsi

Utente di lunga data

....se non ne approfitti nemmeno a sto giro per invitare Man a casa.....ti disconosciamo come Tebe proprio....

Sbriciolata

Escluso
allora ti vengo a trovare, anzi, organizziamo un bel ritrovo tutto FEMMINILE lì da te: cerette, scrub, maschere, giardinaggio... non è un'idea FAVOLOSA?

.... non avevi mica programmi migliori, vero?:D

Innominata

Utente che predica bene
Far venire Man a casa? Oddìo, questo però sarebbe tradimento bello e buono...magari pure con il CdD reintegrato nel frigorifero, spettatore di vicende veramente personali e di un desco esclusivo...
Poi mi viene in mente la vicenda di un mio conoscente che tornò a casa prima del previsto, e per il trauma diventò omosessuale.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Prima che abbiate pensieri strani lo dico anzi scrivo a caratteri cubitali.

LE ZOMPATE EXTRA MAI E RIPETO MAI A CASA.

Questo è un dogma.
Non avrei perdonato in nessun modo Mattia se avesse scopato dentro casa nostra, se lei avesse toccato i miei oggetti, si fosse ribaltata nelle mie lenzuola, si fosse lavata nel mio bagno con e con i miei prodotti.

Già solo il fatto che da "amica" avesse varcato la soglia della mia casa mi aveva fatto andare in picco global, acuito dal fatto che continuava a parlare pure dei miei gatti come se ormai lei fosse la sua nuova "mamma".
Cose mie. Non sue. Mie.
Pure l'aria respirabile dentro casa.
Mia.
Quindi se dirò a Man della mia libertà totale lo farò perchè così si organizza.
Per il mote.

E comunque, mie care. Anzi cara Sbri...io ci ho pensato a fare un week beauty a casa mia.
Da sabato sera a domenica e poi ognunA a casa sua.
Dubito fortemente che Man sia libero di sabato sera e domenica pomeriggio a prescindere vi sbatto fuori di casa.

Sono seria

babsi

Utente di lunga data
Tebe ma infatti scherzavo sul farlo venire a casa...sapevo avresti risposto così :D
io se non fosse che in questo momento non sono esattamente reperibile (ci dividono svariati chilometri ma chère) verrei di corsa!! :up:
così mi fai vedere un po' di piantine e mi attacchi un po' di pollice verde :p
e poi come due comari parliamo tutte insieme dei cavolacci nostri con le altre invitate al pigiama party :singleeye:
(oddio come mi sento romantica stasera :eek:)