Consapevole
Utente di lunga data
bbuon fine settimana a tutti,io mi preparo gia per lunedi,visto che ci spaccheranno tutto il bagno per rifarlo (soldi,rumore...mmmhhh che bell'inizio di settimana...) vado a riposare un pochino ciao ciao:up:
Ristrutturare casa non è "comodo" ma è una gran cosa. Che darà molte soddisfazioni!bbuon fine settimana a tutti,io mi preparo gia per lunedi,visto che ci spaccheranno tutto il bagno per rifarlo (soldi,rumore...mmmhhh che bell'inizio di settimana...) vado a riposare un pochino ciao ciao:up:
Buon inizio lavori, e mi raccomando fai un lavoro fatto bene dato che ci seibbuon fine settimana a tutti,io mi preparo gia per lunedi,visto che ci spaccheranno tutto il bagno per rifarlo (soldi,rumore...mmmhhh che bell'inizio di settimana...) vado a riposare un pochino ciao ciao:up:
Ti auguravo altri tipi di ristrutturazione.ma anche no...per ora ci si ferma al bagno (ristrutturare sara' pure na gran cosa ma a me la casa finche' regge va piu' che bene cosi!) un saluto e buonponte di primo maggio![]()
:unhappy: non l'avevo capito persa!beh,grazie dell'augurio ma a quanto pare le mie scelte (aprioristiche se ben ricordoTi auguravo altri tipi di ristrutturazione.
Se facessi l'incontro giusto ..ti ristruttureresti anche gli ...apriori...:unhappy: non l'avevo capito persa!beh,grazie dell'augurio ma a quanto pare le mie scelte (aprioristiche se ben ricordo) formano una barriera difficilina da superare...