Il bagno ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Consapevole

Utente di lunga data
bbuon fine settimana a tutti,io mi preparo gia per lunedi,visto che ci spaccheranno tutto il bagno per rifarlo (soldi,rumore...mmmhhh che bell'inizio di settimana...) vado a riposare un pochino ciao ciao:up:

Magenta

Utente di lunga data
bbuon fine settimana a tutti,io mi preparo gia per lunedi,visto che ci spaccheranno tutto il bagno per rifarlo (soldi,rumore...mmmhhh che bell'inizio di settimana...) vado a riposare un pochino ciao ciao:up:
Ristrutturare casa non è "comodo" ma è una gran cosa. Che darà molte soddisfazioni!
In bocca al lupo per il rumore,comunque e buon fine e inizio settimana!:mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Aspettiamo notizie ...da altri locali... :rolleyes::rotfl:

pink

Utente di lunga data
Buon inizio lavori, e mi raccomando fai un lavoro fatto bene dato che ci sei ;)

Consapevole

Utente di lunga data
ma anche...

ma anche no...per ora ci si ferma al bagno (ristrutturare sara' pure na gran cosa ma a me la casa finche' regge va piu' che bene cosi!) un saluto e buonponte di primo maggio:cool:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma anche no...per ora ci si ferma al bagno (ristrutturare sara' pure na gran cosa ma a me la casa finche' regge va piu' che bene cosi!) un saluto e buonponte di primo maggio:cool:
Ti auguravo altri tipi di ristrutturazione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:unhappy: non l'avevo capito persa!beh,grazie dell'augurio ma a quanto pare le mie scelte (aprioristiche se ben ricordo :D) formano una barriera difficilina da superare...
Se facessi l'incontro giusto ..ti ristruttureresti anche gli ...apriori... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.