IL BARRIO E' MORTO...

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
ma smettila!
che fai, ti comporti come i filistei di cui tanto blateri? fai finta di scoprire solo oggi casa71?
... calma... calma... leggi bene... per me, ogni giorno è un giorno nuovo... riconosco l'intelligenza di chiunque, quando ne vedo il lume... così come sono pronto a maltrattare gli imbecilli... quando scrivono imbecillità... non ho pre-concetti... non ho pre-giudizi... non m'interessano i nick... io guardo ai testi... quando casa71 ha scritto puttanate... gliel'ho detto... senza sconti...

Old Italia1

Utente di lunga data
... calma... calma... leggi bene... per me, ogni giorno è un giorno nuovo... riconosco l'intelligenza di chiunque, quando ne vedo il lume... così come sono pronto a maltrattare gli imbecilli... quando scrivono imbecillità... non ho pre-concetti... non ho pre-giudizi... non m'interessano i nick... io guardo ai testi... quando casa71 ha scritto puttanate... gliel'ho detto... senza sconti...
si. e i ciucci (asini) volano.
guarda in alto! c'è n'è uno che si sta librando nell'aria proprio in questo momento.

La Lupa

Utente di lunga data
Plof.

Ciuccio incontinente.

Sterminator

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
STERMINATORR

QUALE SAREBBE IL TUO ALIBI?PERMETTI?

oscuro

Utente di lunga data
OK

OK CHIAMALO SEI FORMALMENTE INDAGATO...MI SPIACE!!

Old casa71

Utente di lunga data
ma smettila!
che fai, ti comporti come i filistei di cui tanto blateri? fai finta di scoprire solo oggi casa71?

Ehi canale 5, si fa per dire visto che mi hai chiamato in causa.
IO MI SON PRESA DELLA DEFICIENTE DA CHEN, ANZI LA PRIMA COSA CHE MI HA SCRITTO IN ASSOLUTO E' CHE NON AVEVO RISPETTO DI ME STESSA E CHE NON ERO UNA BUONA MADRE.
E' CHIARO IL CONCETTO????????

Sterminator

Utente di lunga data
apri l'apposita stanza.
Per amor di cronologia ti consiglio la 102.
si' quella della carica, anche se la razza e' diversa...

(maron sperem' che nun me kazzia mo' Persa, visto che alludo alle razze...)

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
scusate ma se devo aprire qualcosa non mi spiacerebbe una profumeria , si può fare gentilmente ?
se aprissi un sexy-shop te darei n'obolo, ma na' profumeria????

ao' ma che se venne la'???

Old Italia1

Utente di lunga data
Ehi canale 5, si fa per dire visto che mi hai chiamato in causa.
IO MI SON PRESA DELLA DEFICIENTE DA CHEN, ANZI LA PRIMA COSA CHE MI HA SCRITTO IN ASSOLUTO E' CHE NON AVEVO RISPETTO DI ME STESSA E CHE NON ERO UNA BUONA MADRE.
E' CHIARO IL CONCETTO????????
Chiarissimo

anche tu guarda in alto il ciuccio che vola!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.