Il bello ... dei brutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ignavius

Utente di lunga data
inizio ot:

anche io ho conosciuto quele reparto e quelle persone.
quando ci sei stato?

fine ot
Tra il 1997 e il 2000. Mio figlio è nato con una labiopalatoschisi monolaterale completa, ma quella gente ha fatto miracoli! Non sarò mai grato abbastanza per la loro grande professionalità ed umanità.
Brusati, poi, è un mito!

lamerikano

Utente di lunga data
Tra il 1997 e il 2000. Mio figlio è nato con una labiopalatoschisi monolaterale completa, ma quella gente ha fatto miracoli! Non sarò mai grato abbastanza per la loro grande professionalità ed umanità.
Brusati, poi, è un mito!
No, io ci sono stato un anno fa per mio figlio che aveva una lieve malformazione al palato molle. Se ne accorsero per caso 10 gg dopo la nascita ed è andato tutto bene, fortunatamente.
Si, Brusati è proprio bravo.
Li però ho visto casi davvero allucinanti e mi ha fatto pensare a tutte le fesserie che inseguiamo quotidianemente e a quanto, nonostante tutto, sono/siamo stati fortunati io e il mio bimbo. I problemi veri sono altri..

Anna A

Utente di lunga data
No, io ci sono stato un anno fa per mio figlio che aveva una lieve malformazione al palato molle. Se ne accorsero per caso 10 gg dopo la nascita ed è andato tutto bene, fortunatamente.
Si, Brusati è proprio bravo.
Li però ho visto casi davvero allucinanti e mi ha fatto pensare a tutte le fesserie che inseguiamo quotidianemente e a quanto, nonostante tutto, sono/siamo stati fortunati io e il mio bimbo. I problemi veri sono altri..
davvero. basta andare al burlo garofalo di trieste per capire la fortuna che abbiamo ad aver avuto figli sani.

ignavius

Utente di lunga data
Mio figlio è un bel ragazzotto, in gamba, sano.
Sta soffrendo ancora un poco per tutta la ferramenta che da anni ha in bocca, ma tra poco finirà pure quel tormento.

Ci sono bambini segnati da destini orribili, da pene tanto fisiche quanto psicologiche.
Ci sono bambini condannati a non poter essere mai tali, a non vedere né spesso a capire mai un sorriso vero di un genitore, sempre invece segnati dall'angoscia e dal dolore.
Ci sono bambini che nascono e muoiono nella sofferenza più totale.

E chi siamo noi? Che facciamo per loro?
Almeno rispettiamoli, godendoci e facendo crescere consapevoli della loro fortuna i nostri bei figli sani.

ranatan

Utente di lunga data
Brusati, poi, è un mito!
Anche la figlia di una collega che lavorava con me è ricorsa a un intervento simile, ma era già in età scolare. Le hanno cambiato la vita, rinata. Meno male che esistono professionisti seri!
Poi accendi la tele e senti di quella deficiente (di cui ho rimosso il nome) che un tempo aeva partecipato a grande fratello che si è fatta fare una settima di seno (aveva già una quarta) per farsi notare nel mondo dello spettacolo. Ecco, lei è una pazza demente ma il chirurgo che l'ha ri-operata è un delinquente.

ignavius

Utente di lunga data
Anche la figlia di una collega che lavorava con me è ricorsa a un intervento simile, ma era già in età scolare. Le hanno cambiato la vita, rinata. Meno male che esistono professionisti seri!
Poi accendi la tele e senti di quella deficiente (di cui ho rimosso il nome) che un tempo aeva partecipato a grande fratello che si è fatta fare una settima di seno (aveva già una quarta) per farsi notare nel mondo dello spettacolo. Ecco, lei è una pazza demente ma il chirurgo che l'ha ri-operata è un delinquente.
Se non ci fossero al mondo persone così misere, non ci potremmo vantare delle nostre piccole ricchezze :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.