sempre doppi sensi!!! Non se ne può più:rotfl::rotfl:No no
Le dilatazioni possono essere anche dolorose...![]()
sempre doppi sensi!!! Non se ne può più:rotfl::rotfl:No no
Le dilatazioni possono essere anche dolorose...![]()
Ma non penso sia solo questoMa se è fraintesa è colpa di chi fraintende, forse non predisposto a capirla.
Assolutamente no, solo per pochisi certamente, tu poi hai esperienze in questo campo:rotfl:
Sicuramente in questo forum per il tema trattato è pericoloso fare ironia, sono quasi tutti caricati a massimo e lo scatto è forte.Ma non penso sia solo questo
La frase ironiche presuppone una confidenza o una necessità di essere via a vis notevole e non si può pretendere di esser sempre compresi nell'intento![]()
Ma nemmeno per sogno. Nella comunicazione la responsabilità è minimo 50% e 50%. E tocca a chi comunica - se vuol fare arrivare il messaggio - modulare le proprie modalità per meglio raggiungere la capacità di comprensione altrui.Ma se è fraintesa è colpa di chi fraintende, forse non predisposto a capirla.
Ai bambini si spiega che una cosa è divertente se si divertono tutti, non se c'è qualcuno di cui si ride che non si diverte neanche un po'. Insistere dicendogli che invece dovrebbe divertirsi normalmente non funziona.Sicuramente in questo forum per il tema trattato è pericoloso fare ironia, sono quasi tutti caricati a massimo e lo scatto è forte.
Dipende sempre se l'interlocutore è predisposto e purtroppo in questo forum fare ironia è sempre complicato dato che il tema di per se diventa permalosità ai massimi termini.Ma nemmeno per sogno. Nella comunicazione la responsabilità è minimo 50% e 50%. E tocca a chi comunica - se vuol fare arrivare il messaggio - modulare le proprie modalità per meglio raggiungere la capacità di comprensione altrui.
Altrimenti parli da solo e ridi pure da solo o solo con quelli simili a te.
Va benissimo ma non è comunicazione.
Si può anche ignorare e buonanotte.Ai bambini si spiega che una cosa è divertente se si divertono tutti, non se c'è qualcuno di cui si ride che non si diverte neanche un po'. Insistere dicendogli che invece dovrebbe divertirsi normalmente non funziona.
Ma nemmeno per sogno. Nella comunicazione la responsabilità è minimo 50% e 50%. E tocca a chi comunica - se vuol fare arrivare il messaggio - modulare le proprie modalità per meglio raggiungere la capacità di comprensione altrui.
Altrimenti parli da solo e ridi pure da solo o solo con quelli simili a te.
Va benissimo ma non è comunicazione.
Appunto CVD, Blaise elemento scatenante.Assolutamente no, solo per pochi![]()
Io farei un discorso molto più neutrale. Se tu dici rosso e io capisco nero, non sono io che non ho capito ma tu che non ti sei spiegatoDipende sempre se l'interlocutore è predisposto e purtroppo in questo forum fare ironia è sempre complicato dato che il tema di per se diventa permalosità ai massimi termini.
Chi dovrebbe ignorare? L'oggetto di derisione?Si può anche ignorare e buonanotte.
Se reputi che sia fine a se stessa ignora chi lo fa. Poi dal tuo alto scranno te li puoi permettereChi dovrebbe ignorare? L'oggetto di derisione?![]()
:rotfl: :rotfl:sempre doppi sensi!!! Non se ne può più:rotfl::rotfl:
Anche questo è veroSicuramente in questo forum per il tema trattato è pericoloso fare ironia, sono quasi tutti caricati a massimo e lo scatto è forte.
Ignora chi, appunto, può permetterselo, non chi sta male.Se reputi che sia fine a se stessa ignora chi lo fa. Poi dal tuo alto scranno te li puoi permettere![]()
QuotoMa nemmeno per sogno. Nella comunicazione la responsabilità è minimo 50% e 50%.
Si contrasta con l'ironia..., sempre nell'ambito della correttezza ed educazione; se la cosa interessa. Forse serve anche per fare emergere aspetti che in una discussione formale non si vedrebbero.Ignora chi, appunto, può permetterselo, non chi sta male.
Vorrei farti osservare che tu, credendo di sminuirmi sarcasticamente, continui a porti in una posizione rivendicativa che non ha ragione d'essere. Vedi tu.
Grazie, anche a Te.Bellissima domenica a tutti i miei amici e non.
Un saluto veloce visto che manco da qualche giorno (ma nessuno se ne è accorto.......:rotfl.
E come no! Pensavamo ti fossi imbattuto in un'orca.....Bellissima domenica a tutti i miei amici e non.
Un saluto veloce visto che manco da qualche giorno (ma nessuno se ne è accorto.......:rotfl.