Brunetta
Utente di lunga data
Non è richiesta la giustificazione :rotfl::up:Bellissima domenica a tutti i miei amici e non.
Un saluto veloce visto che manco da qualche giorno (ma nessuno se ne è accorto.......:rotfl.
Non è richiesta la giustificazione :rotfl::up:Bellissima domenica a tutti i miei amici e non.
Un saluto veloce visto che manco da qualche giorno (ma nessuno se ne è accorto.......:rotfl.
Ma è la sensazione che mi dai. Non faccio il sarcastico solo sensazioni miss bruniIgnora chi, appunto, può permetterselo, non chi sta male.
Vorrei farti osservare che tu, credendo di sminuirmi sarcasticamente, continui a porti in una posizione rivendicativa che non ha ragione d'essere. Vedi tu.
la stimolazione linguistica ha un suo perché:rotfl: :rotfl:
Però questa era buona, vero?...
Penetrante..![]()
Appunto. Se mi vedi posta su è perché tu ti poni giù.Ma è la sensazione che mi dai. Non faccio il sarcastico solo sensazioni miss bruni![]()
Mi piace la posizione....Appunto. Se mi vedi posta su è perché tu ti poni giù.
Se fossi qui nei panni del traditore scoperto e con il culo in attesa della pedata ,sono pronta a scommettere che saresti molto meno sarcastico e molto più suscettibile.Sicuramente in questo forum per il tema trattato è pericoloso fare ironia, sono quasi tutti caricati a massimo e lo scatto è forte.
Prova ad andare al bar e ridere di tre energumeni cornuti seduti al tuo tavolo e prova a cercare di farli ridere raccontando aneddoti su quanti cornuti hai fatto fessi divertendoti con le loro mogli.Dipende sempre se l'interlocutore è predisposto e purtroppo in questo forum fare ironia è sempre complicato dato che il tema di per se diventa permalosità ai massimi termini.
Sfogati pure, ne hai bisogno..........Prova ad andare al bar e ridere di tre energumeni cornuti seduti al tuo tavolo e prova a cercare di farli ridere raccontando aneddoti su quanti cornuti hai fatto fessi divertendoti con le loro mogli.
Qui è troppo facile,ripeto,non servono le palle.
90 minuti di applausi.Prova ad andare al bar e ridere di tre energumeni cornuti seduti al tuo tavolo e prova a cercare di farli ridere raccontando aneddoti su quanti cornuti hai fatto fessi divertendoti con le loro mogli.
Qui è troppo facile,ripeto,non servono le palle.
Trombare trombo parecchio e non sono nemmeno anorgasmica.....hai qualche altro saggio consiglio?Sfogati pure, ne hai bisogno..........
Lo sfogo era riferito verso i diavoli traditori, non era riferito ai tuo orgasmi. Capito male stavolta, comunque buone e ottime chiavate.Trombare trombo parecchio e non sono nemmeno anorgasmica.....hai qualche altro saggio consiglio?
Ma domani posso essere io la diavola traditrice, mica essere cornuta preclude una carriera da saltaletti?Lo sfogo era riferito verso i diavoli traditori, non era riferito ai tuo orgasmi. Capito male stavolta, comunque buone e ottime chiavate.
Quoto.Ma domani posso essere io la diavola traditrice, mica essere cornuta preclude una carriera da saltaletti?
Ma non mi sognerei di andarmi a vantare su un forum di traditi e traditori dove si scava tra le macerie a mani nude.
Come non non sognerei in qualità di madre di tre figli di andare su un forum di donne che non riescono a concepire per raccontare che tre figli sono una palla e come metodo contraccettivo abituale non mi faccio problemi ad abortire.
Se poi tu provi piacere a rapportarti in questo modo,il sadismo è un problema tuo e anche grave.
Sarebbe interessante se non fosse monotematico.Dopo un po' è pesante.Quoto.
Se non fosse così aggressivo potrebbe essere interessante.
Ove sta tutta questa aggressività brunella?Quoto.
Se non fosse così aggressivo potrebbe essere interessante.
Io sono monotematico, va bene te lo concedo. E tu cosa sei che un post si e l'altro pure fai na' merda tuo marito e la sua amante?Sarebbe interessante se non fosse monotematico.Dopo un po' è pesante.
Ma sono stati due merde ,in realtà faccio un realityIo sono monotematico, va bene te lo concedo. E tu cosa sei che un post si e l'altro pure fai na' merda tuo marito e la sua amante?![]()
Quindi? Sei o non sei........monotematica?Ma sono stati due merde ,in realtà faccio un reality
Poi pensa che l'amante di mio marito mi ha detto allo sfinimento che lui era una merda di uomo,e lei così facendo si è dimostrata merda quanto lui.
Vedi che non sono parole mie?:rotfl:
Io non arreco offesa a nessuno qui sul forum e ciò che scrivo è stato detto anche a quattr'occhi ai diretti interessati.Quindi? Sei o non sei........monotematica?