Il bello delle donne!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amici avete mai osservato una cosa?

Come mai ogni qualvolta conosciamo una donna questa subito ci tiene a rimarcare che lei è diversa dalle altre? Diversa da quelle che abbiamo conosciuto, amato, diversa da quelle con cui abbiamo battagliato?

Poi ridacchiando sotto i baffi vedi che anche questa è esattamente come le altre e assume gli stessi atteggiamenti e pose di quelle che il giorno prima aveva amabilmente criticato?

MK

Utente di lunga data

Come mai ogni qualvolta conosciamo una donna questa subito ci tiene a rimarcare che lei è diversa dalle altre? Diversa da quelle che abbiamo conosciuto, amato, diversa da quelle con cui abbiamo battagliato?

Poi ridacchiando sotto i baffi vedi che anche questa è esattamente come le altre e assume gli stessi atteggiamenti e pose di quelle che il giorno prima aveva amabilmente criticato?
Siamo in fase di misoginia acuta? :D

Siamo in fase di misoginia acuta? :D
No di presa di coscienza...
Dopo una vita passata a tentar di far diventare le donne quello che loro vorrebbero essere...
Mi rassegno a quello che sono eh?
Prima dicono ah io qua e io là...ma poi?
Mi sono accorto che sono solo donne...:):):)

Sole

Escluso

Perchè ciascuna di noi E' diversa dalle altre...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

geko

Utente di lunga data

Ma non è vero Conte. Io non penso mai 'Toh, è uguale uguale a quell'altra', sono sempre diverse, piuttosto penso 'Toh, è perfino peggio di quell'altra'. :mrgreen:

Ma alla fine il bello è che davvero sono tutte differenti, anche nelle similitudini hanno milioni di sfaccettature, altrimenti conosciuta una le hai conosciute tutte no? E sarebbe tutto più facile.

Questa cosa che alla fine tutte le donne sono uguali sotto certi aspetti è una massima d'esperienza, è vero, ma questo non basta a qualificarla come legge assoluta.

Noi uomini invece siamo più lineari, simili, diretti, noiosi, se vogliamo. Loro sono tutte arzigogolate, il risultato magari non cambia ma almeno imboccano strade più originali per arrivarci, no?

Eh lo so cosa pensi Conte: Geko, siamo uomini o soldati? Prima o poi ti distruggeranno :mrgreen:

Forse non si è capito un tubo, ma sono troppo stanco per rileggere adesso. :rolleyes:

free

Escluso

:eek:

che roba gli uomini, tutti uguali!:p

Ultimo

Escluso
Delle donne non dico nulla, siculo sugnu!
Ma degli uomini qualcosa la direi, la dico dopo va.. adesso c'è la champions :D

E

EWY

Guest

Classico...io non vado con il primo che capita, non vado con cani e porci, sono una ragazza seria, oh la mia amica se c'e' qualcuno che le piace non ci pensa due volte, io NO!
eppoi : non ho nessuno e non cerco nessuno, non ti prendo in giro, finito con te non voglio nessun altro....il giorno dopo ti dice che e' finita..! cazzo! ma se mi avevi detto che....bla bla
Cosa credi? non sono come le altre........ma le altre che? e soprattutto che ca....!?

geko

Utente di lunga data
Classico...io non vado con il primo che capita, non vado con cani e porci, sono una ragazza seria, oh la mia amica se c'e' qualcuno che le piace non ci pensa due volte, io NO!
eppoi : non ho nessuno e non cerco nessuno, non ti prendo in giro, finito con te non voglio nessun altro....il giorno dopo ti dice che e' finita..! cazzo! ma se mi avevi detto che....bla bla
Cosa credi? non sono come le altre........ma le altre che? e soprattutto che ca....!?
Beh ma allora, per la par condicio, pure gli uomini. 'Io non sono come il tuo ex, io non ti farei mai soffrire', 'io sono diverso, io non tradisco', 'ma tu per me sei l'unica, le altre non esistono, nemmeno le vedo', 'no è solo una mia lontana parente, ti posso spiegare tutto', 'io non sono come tutti gli altri, a me piace ascoltarti per ore ed ore ed ore ed ore, che m'importa se nel frattempo c'è la partita??', 'sisi, trovo anch'io che la nuova commedia romantica con Sandra Bullock fosse bellissima, figurati se mi sono sorbito 2 ore di roba Superpatetica solo per convincerti a darmela', 'ma chi? Quella con quelle tette giganti e la minigonna inguinale?? Ma figurati se l'ho guardata, non è nemmeno il mio tipo, io stavo guardando quella vetrina lì, quel vestito ti starebbe benisssssimo, si intona coi tuoi occhi'. (To be continued...) :mexican:

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Beh ma allora, per la par condicio, pure gli uomini. 'Io non sono come il tuo ex, io non ti farei mai soffrire', 'io sono diverso, io non tradisco', 'ma tu per me sei l'unica, le altre non esistono, nemmeno le vedo', 'no è solo una mia lontana parente, ti posso spiegare tutto', 'io non sono come tutti gli altri, a me piace ascoltarti per ore ed ore ed ore ed ore, che m'importa se nel frattempo c'è la partita??', 'sisi, trovo anch'io che la nuova commedia romantica con Sandra Bullock fosse bellissima, figurati se mi sono sorbito 2 ore di roba Superpatetica solo per convincerti a darmela', 'ma chi? Quella con quelle tette giganti e la minigonna inguinale?? Ma figurati se l'ho guardata, non è nemmeno il mio tipo, io stavo guardando quella vetrina lì, quel vestito ti starebbe benisssssimo, si intona coi tuoi occhi'. (To be continued...) :mexican:
Mi dai il titolo giusto che cerco su emule.

Simy

WWF
:up:

lunaiena

Scemo chi legge

Ridacchia ridacchia sotto i baffi.....
a volte è solo per evitare sorprese no...!

[video=youtube_share;PlvC1Z0h1pg]http://youtu.be/PlvC1Z0h1pg[/video]

Ridacchia ridacchia sotto i baffi.....
a volte è solo per evitare sorprese no...!

[video=youtube_share;PlvC1Z0h1pg]http://youtu.be/PlvC1Z0h1pg[/video]
Wovl...wovl...wovl...
AH che bel giochino....:carneval::carneval::carneval:

Vedere la sua faccia quando tutta convinta si alza di buon mattino e si mette a fare pulizie a nastro...
E come ci resta di merda a lavare i vetri e vedere che...paffete si ghiaccia tutto...
E mi fa...

Secondo te quando si scongelano?

E io...
Ah mia cara in primavera...:rolleyes:

lunaiena

Scemo chi legge
Per le donne

SIAMO PRINCIPESSE e le principesse non piangono per nulla… Quindi quando il tuo cuore è triste, vai avanti; quando senti di essere caduta, non rimanere lì, AMATI, STIMATI, PERCHE’ VALI ORO. Quando ti dicono: ” non sei quello di cui ho bisogno”, rispondi: “No, perchè sono molto di PIU’ di quello che cercavi”.

Per Donne Davvero Speciali, una di queste sei tu!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.