Io rispondo a Farfalla

che a mio avviso in questo piccolo capitolo del forum ha mostrato un dispiacere.
Leggi bene quello che ha detto Passante...non sai quanto possa essere vero.
Io ad esempio adesso sono concretamente così, adoro dimostrarlo con i fatti, ma non disdegno stupire ogni tanto la mia lei con quello che so le può piacere, io non ho bisogno per esempio di questo modo, anzi mi mette in imbarazzo (se uno non spende alcun soldo per dimostrarmi amore mi fa felice, assurdo no???).
Ma dalla mia ex famosa io fui accusato di voler comprare il suo amore (falso, io Daniele non avevo bisogno di comprare l'amore di nessuno in quanto nella coppia ero io quello che valeva, cosa dimostrata poi), una delle tante accuse divertenti che mi fece per giustificare la sua deprecabile azione, purtroppo il risultato è che ora io regalo a fatica qualcosa, perchè ho una fottuta paura che il mio modo di fare e di essere venga interpretato come comprare (mi fu detto che sembrava che comprassi l'amore anche aprendo la portiera della macchina quando uscivamo la sera, adesso non lo faccio più!).
Ho capito che noi dobbiamo dare all'altro quello che possiamo dare di nostro, cercare di sforzarci di dare quello che vuole l'altro (nei limiti della nostra personalità) e tentare di farci capire con l'altra persona.
farfalla, un consiglio da uomo per parlare a tuo marito...sii più diretta ed anche se ti reputi diretta fidati, non c'è donna che non abbia peccato in questo campo con gli uomini, (quello che per una donna sembra essere diretti per l'uomo è un accenno, quello che per l'uomo è essere diretti per la donna è brutto.), ma tu devi parlare la sua lingua quando devi parlare con lui e lu lo stesso con te (sperando che non si vesta poi anche come te).