S
Steel Ricky
Guest
Io invece proporrei la lobotomia per certi deficienti...così...tanto per non trovarseli più tra i piedi...![]()
mi trovi pienamente d'accordo comincia col farlo tu per dare l'esempio
Io invece proporrei la lobotomia per certi deficienti...così...tanto per non trovarseli più tra i piedi...![]()
Dai Trottolino, ... però Steel risponde bene e a tono ......mi trovi pienamente d'accordo comincia col farlo tu per dare l'esempio
...e quelli che hanno VOGLIA e non fanno quella scelta ..lo faranno per delle ragioni e non solo per ipocrisia..paura...bigottismo...Aspetta aspetta...non è che non sento di iterrogarmi su una scelta. Assolutamente. Allora non mi sono fatto capire. Il perchè mi sembrava chiaro: avevo VOGLIA di far sesso. VOGLIA! Istinto animale.
Ora, se la soddisfazione di questo passa per lo sfruttamento di qualche persona, mi reprimo. Non sarei mai andato con una extra comunitaria sfruttata, sbattuta sui marciapiede (allora nemmeno esistevano tra l'altro...).
La vergogna è associata ad un atto libero da entrambi le parti solo perchè si parla di sesso. Ecco il punto. Ci hanno insegnato che è peccato. Quindi se pago per farlo con una donna che fa quel lavoro per scelta, e perchè preferisce guadagnare così, mi devo vergognare.
A mio modo di vedere, è solo perchè dopo secoli di condizionamento mentale, abbiamo i paraocchi.
Fammi capire cosa ho fatto a me stesso. Lo dico senza ironia, carissima. E grazie per le coccole![]()
Ok inizio io....dammi il tuo indirizzo che ho già caricato la sega elettrica il trapano lo scalpello il machete e le cesoie per disboscare un pò di quei neuroni marci che affollano la tua testa e impediscono una corretta ossigenazione del cervello...mi trovi pienamente d'accordo comincia col farlo tu per dare l'esempio
Caspita ti avvali di strumenti moderni...hai studiato chirurgia alla facoltà di timbuctu?Ok inizio io....dammi il tuo indirizzo che ho già caricato la sega elettrica il trapano lo scalpello il machete e le cesoie per disboscare un pò di quei neuroni marci che affollano la tua testa e impediscono una corretta ossigenazione del cervello...![]()