È breve.Roberto Bolle balla a ritmo di Bolero di Ravel, indubbiamente è bravissimo, mi riporta indietro ai ricordi di quando col Bolero di Ravel in sottofondo amavo!!
spesso alternavo , con Cat Stevens, a voi è capitato qualcosa di simile ?
Molti ci metterebbero la firma a durare tanto, comunque avevo una cassetta c90È breve.
17 minuti.Molti ci metterebbero la firma a durare tanto, comunque avevo una cassetta c90
Ascoltati ma ripeto Sanremo non l'ho visto, ora ho visto i risultati tipto il secondo arrivato che non è il mio genere ,la Mango mi ha emozionato come quando il padre canto Lei verrà, Annalisa stupenda poi sapendo in che si è laureata la definisco travolgente17 minuti.
Interpretazione molto tecnica ed asettica.Roberto Bolle balla a ritmo di Bolero di Ravel, indubbiamente è bravissimo, mi riporta indietro ai ricordi di quando col Bolero di Ravel in sottofondo amavo!!
Per una trombata romantica per me niente di meglio che I Like Chopin e/o Wicked Game e/o Roxanne (feat George Michael però) sperabilmente con tasto/funzione repeat attiva. Per qualcosa di più selvatico Led ZeppelinRoberto Bolle balla a ritmo di Bolero di Ravel, indubbiamente è bravissimo, mi riporta indietro ai ricordi di quando col Bolero di Ravel in sottofondo amavo!!
Ma lui è ineccepibile sempre tecnicamenteInterpretazione molto tecnica ed asettica.
Per nulla sensuale come dovrebbe essere il Bolero.
Bolle è sempre stato ineccepibile tecnicamente, ma ad espressione....
Onestamente poteva portare altro.
Tutt'altra cosa la Savignano che ne aveva fatto il suo cavallo di battaglia
Da profano, mi sembrava un automa.Interpretazione molto tecnica ed asettica.
Molto tecnico non c'è dubbio. Si dice che la tecnica sia tutto, ma onestamente, se il balletto non mi trasmette anche emozioni, lo trovo incompleto.Interpretazione molto tecnica ed asettica.
Magari mi sbaglio, ma credo sia proprio voluta la cosa.Interpretazione molto tecnica ed asettica.
Magari mi sbaglio, ma credo sia proprio voluta la cosa.
È un po' il discorso del canto, della scissione tra emozioni e tecnica.
In alcune situazioni e stili la tecnica prevale sempre sulle emozioni, in altri ci deve essere il giusto equilibrio, in altri, come le canzoni di Sanremo, prevale il lato emotivo.
A livello tecnico un Irama, una Amoroso, una Rose Villain... Ma neanche al primo anno.
Eppure a molti arrivano.
A me è piaciuta molto la perfezione tecnica di Bolle e proprio la sua asetticita'. La scelta del Bolero credo sia dovuta proprio alla digeribilità e alla spettacolarita' del brano in quel contesto di non appassionati.
Volevo che si potesse vedere l’espressione del ballerino, perché era stata criticata quella di Bolle.Comunque il Bolero è un balletto classico in cui la protagonista originariamente era una donna, una sensuale gitana, circondata da uomini.
Si studia a danza, l'aveva fatto, ovviamente per studio, anche mia moglie.
È naturale che questo cambiamento produca un effetto diverso e una lettura che non può essere la stessa.
Musicalmente, in chiave minore, è come quando si fa cantare a una donna un classico del rock, stravolgimento oggi molto in voga nelle cover band e che secondo me è abbastanza se non molto discutibile nei risultati.
Non ti sbagli. Non poteva essere diversamente.Magari mi sbaglio, ma credo sia proprio voluta la cosa.
Appunto. Un altro pianeta