il bruttino stagionato (o anche no)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
c'è stato un periodo in cui mi fotografavo l'occhio in ogni momento, oppure le mani.
considera che l'occhio è una parte del corpo che mi fa un'impressione tremenda quando ha qualcisa che non va...
non riesco neanche a mettermi il collirio..
mailea, mi posti un attimo la faccia??

poi posto io con la mia fiera e leonina chioma viola..
dai poi ci si pente subito

ve l'ho detto che mi son fatta viola?
non ce l'ho la faccia

viola?

O

Old Asudem

Guest
non ce l'ho la faccia

viola?

cazzarola, viola viola....
una botta di vento di cambiamento, da bionda bionda (colpi di sole) a viola melanzana

ora vorrei fare il grande passo e farmi azzurra come la lucia bosè .
ma la bosè è la bosè ,cazzarola

perchè non hai una faccia??

MariLea

Utente di lunga data
cazzarola, viola viola....
una botta di vento di cambiamento, da bionda bionda (colpi di sole) a viola melanzana

ora vorrei fare il grande passo e farmi azzurra come la lucia bosè .
ma la bosè è la bosè ,cazzarola

perchè non hai una faccia??
qui sul pc non ho un primo piano
posso provare con un'intero se si vede...
bello il melanzana o prugna...
o il rosso amarena...

Old Giusy

Utente di lunga data
qui sul pc non ho un primo piano
posso provare con un'intero se si vede...
bello il melanzana o prugna...
o il rosso amarena...
Cavolo Mailea.... una splendida donna....

Bruja

Utente di lunga data
infatti....

l'altro giorno guardando con un mio amico un magnifico film con Burt lancaster "l'Uomo di alcatraz" l'amico mi ha detto che era gay.
non ci credo.
Semplicemente non ci credo

non possono distruggermi così' un mito
....é una panzana..... di Clark Gable si conosceva il nome del suo amante gay, un attore caratterista, tale William Haines....lui diciamo che era bisessuale!
Hollywood aveva parecchi attori gay ma Gregory Peck, Burt Lancaster, Kirk Douglas, Gary Cooper, Henry Fonda, John Wayne non furono "toccati" dalla maldicenza titolata dell'epoca (Elsa Maxwell e Louella Parson) perché non si trovarono mai appigli che accreditassero queste dicerie... così come per molti altri attori minori. I gay erano altri...
Bruja

O

Old Asudem

Guest
....é una panzana..... di Clark Gable si conosceva il nome del suo amante gay, un attore caratterista, tale William Haines....lui diciamo che era bisessuale!
Hollywood aveva parecchi attori gay ma Gregory Peck, Burt Lancaster, Kirk Douglas, Gary Cooper, Henry Fonda, John Wayne non furono "toccati" dalla maldicenza titolata dell'epoca (Elsa Maxwell e Louella Parson) perché non si trovarono mai appigli che accreditassero queste dicerie... così come per molti altri attori minori. I gay erano altri...
Bruja
Dio ti benedica...

Bruja

Utente di lunga data
mah...

infatti... almeno Keanu pare sia bisex... la speranza di un giro di giostra la può dare
La verità è che ci sono più attori bisex che attori etero.....
Bruja

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Vero... dicono anche di Christian De Sica e di quell'attore biondo che lavora sempre nei suoi films... non ricordo il nome...
La faccia da marchetta ce l'ha.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.